Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Su su ragazzi, non c'è bisogno di litigare su quale religione sia più esatta. Sono tutte egualmente incoerenti, volgari e intolleranti :3
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    C'è qualcosa di più incoerente, ovvero Zodiac che non risponde su Steam

  3. #33
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Su su ragazzi, non c'è bisogno di litigare su quale religione sia più esatta. Sono tutte egualmente incoerenti, volgari e intolleranti :3
    This.
    Si tratta semplicemente di incoerenze che vengono ignorate dai credenti, è inutile star lì e giudicare i credenti moderni basandosi su dogmi passati.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  4. #34
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma io giudico il presente fatto di maschilismo, intolleranza ed attacchi suicidi contro innocenti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma io giudico il presente fatto di maschilismo, intolleranza ed attacchi suicidi contro innocenti.
    Non posso che quotarti. L islam non lascia spazio alla civiltà nel 90 percento dei casi. La religione cristiana invece ha permesso (nel senso che ha evitato di cementarsi nei dogmi e nei riti piu canonici) la crescita delle maggiori civiltà occidentali. è ora di smetterla con un nugolo di paesi islamici che si vittimizzano dando la colpa a fattori esterni del loro sottosviluppo. E non si parla di Iran o Iraq, che non sono piegati dall islam ma hanno altri generi di problemi. Si parla di paesi dove il seguire le regole di profeti nati e morti nel deserto migliaia di anni fa, porta la gente ad ammazzarsi e al vivere negandosi anche i piaceri piu elementari, come un bicchiere di vino o una bella bistecca di maiale. Io questi paesi non li nomino, ma tutti sappiamo a chi ci si riferisce.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 15-02-2012 alle 20:23

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa di più incoerente, ovvero Zodiac che non risponde su Steam
    Infatti, ecchecavolo.

  7. #37
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non posso che quotarti. L islam non lascia spazio alla civiltà nel 90 percento dei casi. La religione cristiana invece ha permesso (nel senso che ha evitato di cementarsi nei dogmi e nei riti piu canonici) la crescita delle maggiori civiltà occidentali. è ora di smetterla con un nugolo di paesi islamici che si vittimizzano dando la colpa a fattori esterni del loro sottosviluppo. E non si parla di Iran o Iraq, che non sono piegati dall islam ma hanno altri generi di problemi. Si parla di paesi dove il seguire le regole di profeti nati e morti nel deserto migliaia di anni fa, porta la gente ad ammazzarsi e al vivere negandosi anche i piaceri piu elementari, come un bicchiere di vino o una bella bistecca di maiale. Io questi paesi non li nomino, ma tutti sappiamo a chi ci si riferisce.
    Cosa cosa cosa?
    Niente di più stupido fu mai detto!
    Tu ora mi vieni a giudicare e insultare perchè non mangio maiale ne bevo vino?
    Ma li sai almeno i motivi o parli a vanvera?!
    Si vittimizzano? Ma se oramai siamo solo stupidi terroristi e kamikaze ! Ma evviva il ca*** che criticate se prendete come esempio Bin Laden!
    Ripeto che sono stato in Palestina e non ho visto donne schiave e maltrattate!

    In tutte le religioni la gente si ammazza...
    Trovo il tuo discorso insensato e fatto tanto per fare una critica...
    INFORMATI BENE PRIMA DI PARLARE!
    I profeti non ci dicono di ammazzarci.
    Le parti evidenziate sono ASSOLUTAMENTE RIDICOLE!MI FACCIO UNA BELLA RISATA!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  8. #38
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Veramente nel corano Maometto dice espressamente di sterminare i nemici e violentare le loro donne.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non posso che quotarti. L islam non lascia spazio alla civiltà nel 90 percento dei casi. La religione cristiana invece ha permesso (nel senso che ha evitato di cementarsi nei dogmi e nei riti piu canonici) la crescita delle maggiori civiltà occidentali. è ora di smetterla con un nugolo di paesi islamici che si vittimizzano dando la colpa a fattori esterni del loro sottosviluppo. E non si parla di Iran o Iraq, che non sono piegati dall islam ma hanno altri generi di problemi. Si parla di paesi dove il seguire le regole di profeti nati e morti nel deserto migliaia di anni fa, porta la gente ad ammazzarsi e al vivere negandosi anche i piaceri piu elementari, come un bicchiere di vino o una bella bistecca di maiale. Io questi paesi non li nomino, ma tutti sappiamo a chi ci si riferisce.
    Dubito che la religione cristiana di 500 anni fa fosse così "avanzata". E neanche quella moderna non è che sia poi troppo libertina. E' che la gente s'è rotta di avere la chiesa sempre addosso, è diverso =D

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Cosa cosa cosa?
    Niente di più stupido fu mai detto!
    Tu ora mi vieni a giudicare e insultare perchè non mangio maiale ne bevo vino?
    Ma li sai almeno i motivi o parli a vanvera?!
    Si vittimizzano? Ma se oramai siamo solo stupidi terroristi e kamikaze ! Ma evviva il ca*** che criticate se prendete come esempio Bin Laden!
    Ripeto che sono stato in Palestina e non ho visto donne schiave e maltrattate!

    In tutte le religioni la gente si ammazza...
    Trovo il tuo discorso insensato e fatto tanto per fare una critica...
    INFORMATI BENE PRIMA DI PARLARE!
    I profeti non ci dicono di ammazzarci.
    Le parti evidenziate sono ASSOLUTAMENTE RIDICOLE!MI FACCIO UNA BELLA RISATA!
    io non insulto ne giudico nessuno. Sei tu che spacci per ragionevole il non mangiare maiale. E non dici niente se non "non hai ragione, parli a vanvera, io sono stato in palestina e non ho visto donne maltrattate" come se io mi faccio una crociera, tocco il giappone e vado in giro a insegnare la cultura giapponese agli altri
    Poi la parte del kamikaze è tutta tua. Io non ne ho parlato.

    Citazione Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
    Dubito che la religione cristiana di 500 anni fa fosse così "avanzata". E neanche quella moderna non è che sia poi troppo libertina. E' che la gente s'è rotta di avere la chiesa sempre addosso, è diverso =D
    Probabile. C è da aspettare che lo facciano anche loro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •