Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ovviamente anelli d'acqua, inutile dirlo. Il vermone è uno tra i boss più tosti del gioco, abbi premura di far fuori SEMPRE i suoi figlioletti usando Seth e Kaim. Invece Jansen usalo esclusivamente sul verme, la difficoltà non è il primo, ma quando esce il secondo, devo assolutamente tenere alti gli HP, anche al minimo calo. Ripeto che non è indispensabile livellare, ma comunque dovrebbe essere tra il 17 e il 18 se non erro
    Ultima modifica di Sengu; 12-02-2012 alle 16:24
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Allora Roscio, livello consigliabile 16\17. Equipaggia i tuoi pg con anello di fuoco e acqua, perché gli insetti sono di tipo vento

    Dopo fatto questo, usa la magia PRISMA di Jansen, che fa fuori tutti gli insetti, e attacca il vermone.
    Dopo il primo vermone ne uscirà n'altro, per questo porta qualche pozione

    Naturalmente io e Sengu usiamo strategia diverse, vedi come va a finire. Ah dimenticavo, rischi di esser paralizzato dal vermone nel caso assorbisse tutta l'energia eh. Da dire che il vermone secondo assorbe energia più velocemente del primo.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 12-02-2012 alle 16:31

  3. #13
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Uh pardon, Tonyo ha ragione, se gli insetti sono di Vento, anelli di Fuoco per Kaim e Seth, magari li switchi con quelli d'acqua se li uccidi tutti e vuoi fare qualche danno extra al Bogimoray
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    per fortuna che quando seth la semi-gnocca mi ha chiesto se volevo proseguire ho detto no e ho livellato al 17 con tutti! gli anelli d'acqua li ho fatti prima di spegnere per riprendere dopo. ma poi come fa questo vermone a essere uno dei più tosti? è solo il secondo e manco sto a 8 ore!
    comunque bene o male mi avete suggerito la stessa cosa da fare con kaim e seth. quindi li equipaggio con anelli del fuoco no? e quelli d'acqua li mando a farsi benedire


  5. #15
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Anelli di fuoco contro gli insetti, acqua contro il Bogimoray, comunque è uno dei più tosti perchè ci sono poche abilità e magie, dopo inizierai ad avere più membri del gruppo e la Condizione di Guardia salirà esponenzialmente. In più avrai un migliaio di accessori e anelli in più. Per questo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #16
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    No Roscio, tu equipaggia Kaim con l'anello d'acqua e Seth con quello di fuoco. Kaim fa più danno di seth, e quando vuoi attaccare il vermone sarai in vantaggio. Con seth e Jansen focalizzati sugli insetti. Jansen devi usarlo con la magia Prisma. Strada facendo sicuramente hai trovato le "Bombe d'acqua", usale possono esser molto utili contro il vermone.

    L'anello d'acqua serve in poche parole
    Ultima modifica di Kog'Maw; 12-02-2012 alle 16:43

  7. #17
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Anelli di fuoco contro gli insetti, acqua contro il Bogimoray, comunque è uno dei più tosti perchè ci sono poche abilità e magie, dopo inizierai ad avere più membri del gruppo e la Condizione di Guardia salirà esponenzialmente. In più avrai un migliaio di accessori e anelli in più. Per questo
    Quoto, il vermone è stato il boss più difficile che ho incontrato

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    allora proverò con:
    kaim/anello acqua vs vermone
    seth/anello fuoco vs insettoni
    jensen/acqua-prisma vs tutti/vermone

    l'unica cosa che mi lascia perplesso è come utilizzare jensen. prisma se non ho capito male utilizza un elemento random e ci impiega 2 turni quindi è probabile che danneggi uno o gli altri o viceversa oppure che non danneggi nessuno in modo significativo. se usassi acqua invece risparmierei mp e tempo.
    l'altra mia preoccupazione è che seth attacca per prima mentre kaim e jensen devono aspettare tutti i nemici. come posso fare per aumentare la loro velocità ?(perché presumo si tratti di quella che li fa avanzare nel turno)


  9. #19
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non c'è un modo per farli aumentare di velocità per ora è proprio per questo che dicevo che questa boss battle è tosta
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #20
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io adesso non ricordo se con Kaim o seth uccidi direttamente gli insetti in un colpo, però io usando Prisma gli uccidevo o gli rimanevo con pochi punti vita cosi da far abbassare la CG.

    Ma il vero nemico sono gli insetti non tanto il vermone, il vermone non fa nulla senza l'energia degli insetti. Tu aspetta anche i due turni, e focalizzati sopratutto sugli insetti! Quando si abbassa la barra CG, attacca il vermone


    kaim/anello acqua vs vermone è una pessima mossa, io intendo di colpirlo dopo che avevi abbassato la CG e non subito, togli poco e niente

    P.S : Aggiornaci XD
    Ultima modifica di Kog'Maw; 12-02-2012 alle 17:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •