Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76
  1. #61
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    come ho detto mgs4 mi è piaciuto molto appunto perche il game play era fatto bene ma preferisco molto di piu i filmati in real time magari con qualche evento contestuale giusto per mantenerti sempre pronto

  2. #62
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E guardacaso dal 2 in poi la trama si è sputtanata
    Se si parla del 2 e del 3 sono d'accordo con te,ma God of War:Chains of Olympus e God of War:Ghost of Sparta sono i migliori capitoli della saga in fatto di trama,anche più del 1.Il bello è che neanche non sono stati sviluppati da Santa Monica.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Chain sinceramente non mi ha detto niente a livello di trama, sia come storia che come collegamento, Ghost invece è vero, è stato fatto molto meglio sotto quel punto di vista

  4. #64
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Chain sinceramente non mi ha detto niente a livello di trama, sia come storia che come collegamento, Ghost invece è vero, è stato fatto molto meglio sotto quel punto di vista
    Ma come,Chains è l'unico capitolo della saga che mostra l'umanità di Kratos e non ti ha detto niente in fatto di trama?

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    L'umanità di Kratos l'ho sempre percepita attraverso la rabbia per la perdita della famiglia, quindi facciamo pure tutti i capitoli usciti, è vero che con la figlia esegue azioni fuori dall'ordinario, ma niente di tanto diverso di quanto faccia con pandora nel 3, di mio l'unico Kratos umano ed equilibrato lo ritrovo nel primo capitolo, in tutti gli altri è diventato uno scimmione col solito broncio

  6. #66
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    L'umanità di Kratos l'ho sempre percepita attraverso la rabbia per la perdita della famiglia, quindi facciamo pure tutti i capitoli usciti, è vero che con la figlia esegue azioni fuori dall'ordinario, ma niente di tanto diverso di quanto faccia con pandora nel 3, di mio l'unico Kratos umano ed equilibrato lo ritrovo nel primo capitolo, in tutti gli altri è diventato uno scimmione col solito broncio
    Va beh,anche se Chains è il capitolo in cui viene approfondito di più l'amore paterno che provava per sua figlia.Riguardo alle affermazioni di David Jaffe,abbiamo appena trovato una persona a cui può piacere molto Crysis 2.Ma forse avrà detto così perché rosica del fatto che non è riuscito a diventare regista (era il lavoro che sognava di fare).

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non sapevo, ma se ho capito bene a lui interessa qualcosa sullo stile di Bioshock, Crysis 2 non è mai stato malvagio a livello di trama, il metodo in cui la racconta purtroppo è abbastanza discordante, l'ha preso a piene mani dallo stile di cod, non a caso il primo ed il Warhead erano su un'altra sponda

  8. #68
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    per me la varietà di tipi di story-telling attuale va benissimo,certo per alcuni titoli sarebbe meglio una cosa alla doom,con informazioni minimali,ma a me fare un momento di pausa per posare il controller,rilassarmi e guardare una cut-scene non dispiace affatto (certo non sto parlando dei metal gear solid che sono dei film con degli intermezzi giocati)

  9. #69
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    secondo me lui preferisce quei giochi dove la trama è semplice ma bella ,dove non ce bisogno di lunghi filmati,incentrato sul gameplay alla devil may cry,gow,anche castelvania(kogima ha fatto un bel lavoro),bayonetta tutti titoli con una trama che ha me è piaciuta moltissimo ma semplice dove filmati ben messi e qualche QTE fanno il lavoro di contorno a un gameplay ben riuscito è accattivante .

  10. #70
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Ma li hai visti almeno i due film di cui parli. E dopo averli visti, se li hai visti, hai pensato di contestualizzarli per bene? Ma andiamo per ordine: Joker anonimo? Beh è vero che a volte gli oscar li regalano, ma non credo che si possa muovere alcuna critica all'interpretazione di heath ledger, a dir poco perfetta e degna dei migliori joker dei fumetti degli ultimi anni (killing joke, l'uomo che ride, etc.). Joker di arkham asylum (videogioco), è anch'esso un ottimo esempio di villain, ma a differenza di quello del film rimane ancorato ai canoni del fumetto classico, cosa di per sè ne buona ne cattiva, semplicemente sono due stili diversi, ma altrttanto apprezzabili nella loro interpretazione e carisma (bravissimo mark hamill nel doppiaggio originale). Per quanto riguarda scarecrow, non è perfetto e meritava forse più spazio, dal momento che nella trama del film viene sotterrato da ras al ghul (personaggio che non hai nominato perchè, ribadisco, non avrai visto il film), tuttavia è reso anch'esso in modo nettamente realistico rispetto ai fumetti (seguendo questo nuovo corso di narrare il cavaliere oscuro inaugurato da nolan al cinema, e prima ancora da un certo frank miller, pur nella sua esagerazione, che personalmente amo). Per quanto riguarda due facce, forse preferivi il pagliaccio di joel schumacher, che davvero sembrava spuntato dal nulla. Bene io invece preferisco l'intreccio di trama messo in atto da nolan per trasformare l'incorruttibile procuratore dent in una folle vittima di joker e.... ...del caso... Comunque il mio consiglio resta lo stesso, fatti un favore e vai a vederteli sul serio questi due splendidi film, grazie.
    Guarda, io gli ultimi due film li ho visti e rivisti e non ci ho trovato niente di eccezionale, comunque tranquillo me li riguarderò così magari apro gli occhi.

    Per quanto riguarda i primi film di Batman ho trovato i primi due discreti e i successivi scarsi, quindi per me il due facce di Forever non esiste.

    Però da un cattivo come due facce non mi aspetto certo una fine come quella di The Dark Knight e mi aspetto più spazio; ed è proprio per questo che un film non potrà mai raccontare quello che fa un videogioco. Vuoi mettere il due facce del film con quello di Arkham City?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •