Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
  1. #1

    Predefinito Jaffe: troppa storia nei videogiochi

    L'atrofia dei muscoli del gaming

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Oddio, pensiero pesantino...

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ma ricordo male io o tutte queste cinematiche in Arkham City le ha viste solo lui? Per carità, concordo anche eh, però senza esagerare. Su, Jaffe...

  4. #4
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Da fan di Metal Gear mi sto per sentire male.......quando mi riprendo ti insulto!

  5. #5
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Da fan di Metal Gear mi sto per sentire male.......quando mi riprendo ti insulto!
    Parlo io per te. Caro Mr. jaffe, perchè non vai subito a fare giochi su facebook come hanno detto qualche giorno fa e ti levi dai co***oni,. Parlano male di Fumito Ueda che ha fatto uscire solo due giochi dal 2001 ad oggi. Beh da allora di jaffe ho visto solo god of war (e qualche consulenza nei seguiti, ma tutti ruoli passivi), quindi che si sbrigasse a finire twisted metal, che mi puzza già di mezza ciofeca, e faccia spazio a nuovi sviluppatori.

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Parlo io per te. Caro Mr. jaffe, perchè non vai subito a fare giochi su facebook come hanno detto qualche giorno fa e ti levi dai co***oni,. Parlano male di Fumito Ueda che ha fatto uscire solo due giochi dal 2001 ad oggi. Beh da allora di jaffe ho visto solo god of war (e qualche consulenza nei seguiti, ma tutti ruoli passivi), quindi che si sbrigasse a finire twisted metal, che mi puzza già di mezza ciofeca, e faccia spazio a nuovi sviluppatori.
    e tra parentesi ho preso la MG HD collection e sto andando fuori di testa!

  7. #7
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Posso essere parzialmente favorevole. Per me vale un po' il discorso che facciamo grossomodo tutti sulla grafica. Non è tutto, ma non è nemmeno nulla....Però il suo discorso prende più corpo riguardo a determinati tipi di gioco. Se prendi un gioco come God of war(giacchè sta in ballo...) poco cambia se Kratos deve vendicarsi di Zeus, o se deve andare a prendere Tony sotto casa perchè gli ha fottuto l'autoradio....Certo, la trama della vendetta verso l'olimpo è decisamente più gustosa, ma a patto che non porti il gameplay a dei compromessi.

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    jaffe ultimamente sta parlando troppo a sproposito, mentre è ancora lui il primo a non aver trovato ancora un posto in questo mondo. Abbandona santa monica per creare un proprio studio, e proprio qualche giorno fa ha abbandonato il proprio studio per creare un altro proprio studio. Voglio proprio vedere che sta combinando.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #9
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, il lato negativo della totale assenza di sequenze cinematiche in certi giochi (come ad esempio oblivion, skyrim o i due fallout) è che magari ti perdi un avvenimento perchè stavi guardando da un'altra parte o eri intento in altre attività (mi è capitato spesso nei giochi sopra citati), oppure non ti accorgi che tizio ha iniziato una conversazione con caio e arrivi quando hanno già finito...

    Un minimo di sequenze cinematiche gioverebbe anche a questi giochi secondo me...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma jeffe che cazzo vuole che ce ne sono anche in god of war?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •