Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito Sciopero dei Camionisti

    voi cosa ne pensate ??

    io lo trovo uno sciopero ingiusto che crea più problemi di quanti ne voglia risolvere...
    con la mancanza di benzina e merci ai negozi stanno mettendo in difficoltà la povera gente che non c'entra una mazza...pochi l'hanno capito ma se si vuole qualcosa lo sciopero si fa a spese dei diretti interessati e non di tutti...

  2. #2
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ogni sciopero crea disagi anche a chi non dovrebbe crearne, non è certo una novità.
    Le ragioni di questo sciopero sono sacrosante, i prezzi dei carburanti sono arrivati a cifre a dir poco spaventose e assolutamente al di fuori delle leggi dell'economia. Purtroppo non si arriverà a nulla come al solito.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #3
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Sono con Vultur. Siamo tra i paesi che pagano di più il carburante, ognuno se ne lamenta, ma nessuno protesta e tutti pagano (me compreso). Quei disgraziati dei camionisti che ci lavorano cosa devono fare?
    Tra l'altro quando scioperano aerei, treni e trasporti pubblici nessuno dice nulla, nonostante creino non pochi disagi.
    Il problema è che questi che scioperano non lo fanno in nome dei sindacati, e quindi non hanno protezione politica e tutti si scagliano contro di loro, sindacati compresi, che non vedono un ritorno economico e di immagine per loro.
    Cmq tra camionisti, tassisti, pescatori, benzinai, e via dicendo stiamo per scoppiare! Speriamo che succeda presto!

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    A parte il fatto che hanno un motivo più che valido, personalmente mi fanno rimanere a casa in ferie quindi... stima totale

    Martedì sera mentre tornavo a casa dal lavoro sono passato accanto a uno dei loro posti di blocco, tutti che salutavano, ho cominciato a suonare il clacson e loro hanno alzato le birre che si stavano trincando Stima.

    Spero egoisticamente che duri il più possibile.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #5
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Io lo appoggio.
    E non come i miei amici idealisti del cazzo, che finché lo sciopero era limitato alla Sicilia erano tutti infervorati dagli ideali di libertà/rivoluzione/speranza/Che Guevara-alè alè (ridicoli e non poco, tra l'altro) mentre ora, appena ha toccato anche LE NOSTRE pompe di benzina e i nostri supermercati, subito parlano di ingiustizia e di sciopero selvaggio.
    Ieri abbiamo faticato a fare la spesa, ma io lo appoggio.

  6. #6
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    [logica da italiano medio]
    Penso che non so come diavolo fare ad andare a scuola, in palestra e a suonare.
    [/logica da italiano medio]
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #7
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    A piedi
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Nella mia città uno è stato schiacciato dalla merkel versione camionista.

  9. #9
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    però lo sciopero così finchè non va a far danni ai diretti interessati ( i politici) non smuove le cose più di tanto....forse il mio pensiero è un pò estremista...

  10. #10
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    la gente a lavoro da me sta chiamando tutta incavolata perchè hanno richiesto il modem in comodato d'uso e non gli è arrivato ancora... appena gli ricordi che i camionisti sono fermi cambiano subito atteggiamento, tranne quei due o tre che mi hanno pure risposto "non è un problema mio, io pago e se dovete portarmi il modem me lo portate a piedi"... per un modem cinese da 4 soldi poi... che ignoranza...
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •