Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Monitor TV Gaming

  1. #21
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    comunque, dato che se n'era parlato e nessuno di noi conosceva la marca, io dell' AOC che poi ho acquistato sono pienamente soddisfatto: LED, rapporto qualità/prezzo ottimo .. a chi interessa la prenderei in considerazione come alternativa ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #22
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Devo anche comprarmi un buon paio di cuffie da mettere vicino al monitor, si può no? Oppure ho detto la cazzata del secolo?

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Devo anche comprarmi un buon paio di cuffie da mettere vicino al monitor, si può no? Oppure ho detto la cazzata del secolo?
    Personalmente mi trovo molto bene con la combo xbox+cuffie wifi (+ birra)...anche qui dipende dal budget: le mie sono "scrause", le ho pagate sui 40€ e il loro sporco lavoro lo fanno egregiamente (niente pile, buona qualità, grande raggio di azione), ovviamente se punti a qualità tipo Bose&Co devi aggiungere almeno uno zero

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    non credo che la differenza sia moltissima. io ho preso un philips praticamente residuato non venduto da 1 anno e mezzo, l'ho pagato pochissimo e va da Dio. per le cuffie ci sono alcune shure che costano 80 euro che si usano anche per le registrazioni musicali, io le ho per quel motivo. sono ottime

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Budget sui 200 euro
    con quel budget vai tranquillo con LG, io non ho un combinato TV ma mi trovo molto bene e credo che i pannelli siano li stessi dei samsung quindi ottimi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •