Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Il Lago dei Misteri

  1. #11
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Una storia molto molto interessante, anche se ci vorrà sicuramente parecchio tempo prima che si possa sapere qualcosa di concreto riguardo al lago e alla vita all'interno di esso.

  2. #12
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Buddha, posso chiederti perché ogni tuo post sia completamente superfluo visto che ripeti le cose scritte o dal redattore o dall'OP?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #13
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Buddha, posso chiederti perché ogni tuo post sia completamente superfluo visto che ripeti le cose scritte o dal redattore o dall'OP?
    Io scrivo le mie considerazioni, che poi siano state già fatte da altri non mi importa.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Date le somiglianze che esistono tra il lago Vostok e l'oceano d'acqua presente sotto la crosta ghiacciata di Europa (un satellite di Giove), un'eventuale scoperta di forme di vita nel lago potrebbe rafforzare l'ipotesi dell'esistenza di vita extraterreste anche su Europa.

  5. #15
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito



    lo dicevo
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #16
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Tanto alla fine si scoprirà/ci diranno che là sotto c'è sono un ammasso d'acqua piena di batteri preistorici e che il campo magnetico rilevato era solo uno scherzo delle macchine

  7. #17
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    e capirai, sui batteri preistorici hai detto una roba da ridere: dal punto di vista scientifico sarebbe quasi come scoprire un brontosauro in una sperduta valle africana .. magari!! Sul campo magnetico dubito, pare che i riscontri siano davvero tanti e plurilaterali. Al massimo il meteorite, che sarebbe tutt'altro che trascurabile anche questa come scoperta ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #18
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio


    lo dicevo
    questi studiosi sono sempre "alcuni" .. anche nel link che ho messo sopra, misteriosamente i documenti cui si fa riferimento sono generici o in qualche modo scomparsi, però quando ne presenti tu questi personaggi chissà come mai fanno sempre le pulci anche alle virgole ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #19
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio


    lo dicevo
    non so se ridere ho piangere, si va a parare sempre sulla stessa cosa...
    ..

  10. #20
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Vabeh, sono gli stessi che vanno con le roulette (disco volante sul tetto incluso) sui siti di presunti avvistamenti con accessori in alluminio e tuta alla Ghostbuster, no? Prima facevano solo questo mentre ora usano anche internet, non è niente di cui stupirci.

    Alla fine gente così si diverte pure...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •