Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84
  1. #31
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza Messaggio
    Favoriranno la pirateria, cosi come con la xbox360, troveranno il modo di modificare anche la nuova consolle e allora anzichè spendere per esempio 100€ per un gioco, modificandola ne andrai a spendere 5 o 6 e allora si che la microsoft perderà tanti soldi. Le spese vanno alleggerite di questi tempi e non il contrario; le persone tendono ad infrangere i limiti che gli vengono imposti e con la pirateria ci sono sempre riusciti. Hanno iniziato con la vecchia Play-Station, i giochi costavano anche più di 100.000 lire e l'hanno modificata; mi ricordo che all'epoca in un negozio c'era Tomb raider 3 a 129.000 lire e fuori a 5 metri una bancarella di un ambulante che lo vendeva a 3.000!!! Poi la PS2 con i suoi giochi che con la nuova valuta costavano anche 80 €, ma anche senza crisi non potevamo permettercelo e quindi modifica anche per la PS2. XBOX360? modifica, Nintendo Wii ? idem. Sarà sempre cosi, più volete farci pagare e più ci impegneremo a trovare un modo per non farlo... Non facciamo gli ipocriti in Italia ognuno pensa a se...
    non è una questione di ipocrisia, è una questione di rispetto per il lavoro altrui e, soprattutto, per se stessi. Io sinché i giochi costano troppo per le mie tasche non li tocco, aspetto e via, tanto non muoio. Non mi metto allo squallido livello di chi li ruba.

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non è una questione di ipocrisia, è una questione di rispetto per il lavoro altrui e, soprattutto, per se stessi. Io sinché i giochi costano troppo per le mie tasche non li tocco, aspetto e via, tanto non muoio. Non mi metto allo squallido livello di chi li ruba.
    Io invece non metto la pirateria allo stesso squallido livello del furto.

  3. #33
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    Io invece non metto la pirateria allo stesso squallido livello del furto.
    questo, purtroppo, è uno dei problemi che gira attorno al mondo devi videogame ad ogni modo ricordo il regolamento, se il vostro interesse è perorare la causa della pirateria, non è questo forum il luogo adatto.

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Non voglio mancare di rispetto a nessuno e soprattutto apprezzo la pacatezza con cui mi avete risposto, tuttavia mi sento di rispondere al signore che risponde con i caratteri + scuri:
    1- Dubito che tu spenda qualcosa per questi giochi, dato che sei un membro di questo sito dovresti riceverne delle copie gratuite o almeno a prezzi ridotti, quindi non è che aspetti che scendino di prezzo, attendi che il gioco ti venga consegnato da chi sai tu e il gioco è fatto, se ho parlato a vanvera(cosa opinabile), chiedo scusa.
    2- E' giusto che tu difenda i tuoi datori di lavoro, perchè sono loro che ti impongono di dire certe cose, però non mi piace che ci si nasconda dietro ad un dito...
    3- Si è parlato di rispetto del lavoro altrui... Però tu non hai rispetto delle opinioni altrui. Ho solo esposto la mia idea con educazione e sincerità, dato che non ho indotto altri alla pirateria, poichè ho esposto solo quali POTREBBERO essere le conseguenze, non puoi impormi di andar via da questo sito solo perchè non sai più come rispondere, fai la persona matura ed esponi le tue idee, non è professionale mandar via le persone solo perchè il discorso in questione non si sa come affrontarlo. Non c'era bisogno di rispondermi in quel modo.
    4- Cmq era forse la prima volta che rilasciavo un commento in 5 anni che vengo su questo sito, se sono di troppo andrò altrove a parlare di questi argomenti.
    Per il ragazzo che invece ha saputo darmi una risposta da persona competente(forse dovresti lavorare nel sito, almeno nella gestione dei forum :D), ti ringrazio per la spiegazione, però più che essere Kombat, sono semplicemente stanco di questi falsi moralismi di alcuni articoli che leggo(quindi non riferito a te), ti sarò sembrato aggressivo e promotore della pirateria ma non era mia intenzione, ero solo deluso, tutto qui...
    Non risponderò ad altre intimidazioni del signore del sito, Mi auguro di poter discutere ancora con voi in futuro.
    Saluti anche a voi

  5. #35
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza Messaggio
    Non voglio mancare di rispetto a nessuno e soprattutto apprezzo la pacatezza con cui mi avete risposto, tuttavia mi sento di rispondere al signore che risponde con i caratteri + scuri:
    1- Dubito che tu spenda qualcosa per questi giochi, dato che sei un membro di questo sito dovresti riceverne delle copie gratuite o almeno a prezzi ridotti, quindi non è che aspetti che scendino di prezzo, attendi che il gioco ti venga consegnato da chi sai tu e il gioco è fatto, se ho parlato a vanvera(cosa opinabile), chiedo scusa.
    dubiti molto male e non conosci le meccaniche interne radazionali. Ovviamente ricevo i titoli su cui lavoro, mentre tutti gli altri li pago di tasca mia senza alcuno sconto. Nella sezione "collezioni" troverai la mia. Nella sezione recensioni puoi vedere i pochi giochi su cui lavoro e ho lavorato. Basta un rapidissimo sguardo per capire che non è assolutamente come hai detto tu e che compro una media di 5-10 titoli al mese, ovviamente tutti UK o in mega offerta.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza Messaggio
    2- E' giusto che tu difenda i tuoi datori di lavoro, perchè sono loro che ti impongono di dire certe cose, però non mi piace che ci si nasconda dietro ad un dito...
    Io non devo difendere nessuno. Chi sarebbero i miei datori di lavoro? Le software house? Ma proprio no. Io lavoro per GameSurf e non vedo cosa centri. ANzi, sono stato io a voler aprire e gestire il topic dei negozi UK per aiutare l'utenza a risparmiare... se davvero avessi i "datori di lavoro di cui parli tu", non lo farei perché, ti svelo un segreto, ai PR e ai distributori italiani, con cui siamo più a contatto, che si compri UK non piace di certo, anzi...
    Nascondermi dietro ad un dito per cosa? Come al solito, se uno si comporta onestamente e non pirata come fanno molti, non è che ha ragione. SI nasconde dietro un dito. Ribaltamento della morale... fantastico.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza Messaggio
    3- Si è parlato di rispetto del lavoro altrui... Però tu non hai rispetto delle opinioni altrui. Ho solo esposto la mia idea con educazione e sincerità, dato che non ho indotto altri alla pirateria, poichè ho esposto solo quali POTREBBERO essere le conseguenze, non puoi impormi di andar via da questo sito solo perchè non sai più come rispondere, fai la persona matura ed esponi le tue idee, non è professionale mandar via le persone solo perchè il discorso in questione non si sa come affrontarlo. Non c'era bisogno di rispondermi in quel modo.
    Io ti ho semplicemente risposto che se un oggetto non ti va bene, non lo compri, invece che rubarlo. Scusa se metto in campo onestà, eh. Mandarti via? Se mi dici dove è accaduto bene,. Fai la persona matura e esponi le tue idee, non nasconderti dietro all'avermi messo in bocca cose che non ho detto. Troppo facile, davvero troppo facile

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza Messaggio
    4- Cmq era forse la prima volta che rilasciavo un commento in 5 anni che vengo su questo sito, se sono di troppo andrò altrove a parlare di questi argomenti.
    Per il ragazzo che invece ha saputo darmi una risposta da persona competente(forse dovresti lavorare nel sito, almeno nella gestione dei forum ), ti ringrazio per la spiegazione, però più che essere Kombat, sono semplicemente stanco di questi falsi moralismi di alcuni articoli che leggo(quindi non riferito a te), ti sarò sembrato aggressivo e promotore della pirateria ma non era mia intenzione, ero solo deluso, tutto qui...
    Ecco, altra serie di insulti mandati chiaramente a me. Perché poi la persona matura saresti tu... Idem come prima, essere onesti significa dare "falsi moralismi". Insomma, ti arroghi a priori di sapere come io gestisco o no la mia vita...

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza Messaggio
    Non risponderò ad altre intimidazioni del signore del sito, Mi auguro di poter discutere ancora con voi in futuro.
    Saluti anche a voi
    Si, intimidazioni. E minacce. Poi botte e olio di ricino, vero? Ma piantala. Parli di maturità quando mi hai semplicemente riversato addosso una sequela di insulti e accuse senza un minimo di senso, tra l'altro senza nemmeno attendere una risposta, perché chiudi il messaggio fuggendo. Sul serio, se hai da parlare con cognizione, è un conto, se devi accusare a babbo, evita. Ma non certo per me, lo dico per te. ci fai migliore figura.

    detto questo non capisco minimamente la tua aggressività... non ti ho né insultato, né altro... mah...
    Ultima modifica di El Fundo; 10-02-2012 alle 09:39

  6. #36
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza Messaggio
    Per il ragazzo che invece ha saputo darmi una risposta da persona competente(forse dovresti lavorare nel sito, almeno nella gestione dei forum ), ti ringrazio per la spiegazione, però più che essere Kombat, sono semplicemente stanco di questi falsi moralismi di alcuni articoli che leggo(quindi non riferito a te), ti sarò sembrato aggressivo e promotore della pirateria ma non era mia intenzione, ero solo deluso, tutto qui...

    Posso aggiungere che senza fare troppi moralismi viviamo in un paese dove la pirateria viene giustificata prima di tutto da noi stessi e con una coscienza purtroppo un po' "spanata" diventa difficile distinguere con definizione il bianco, il nero e tutte le varie sfumature di grigio. Complice anche il fatto che purtroppo viviamo in un paese dove i vari media (ci includo anche film e musica) hanno spesso prezzi propositati per il target a cui è rivolto dato che spesso i ragazzini non hanno stipendio o se ce l'hanno spesso non è tale da potersi concedere troppi lussi. E' molto una questione di mentalità e chiaro che con l'aumento costante della vita sempre più diventa difficile "rimanere onesti".
    Se gli addetti ai lavori capiscono questa necessità da parte del target di utenza e se noi ci sfiliamo di dosso questa mentalità, i maggiori ricavi derivanti dall'annullamento del mercato dell'usato contestualmente all'annullamento dei distributori con tutti i costi derivanti dallo scatolame e dalla stampa dei dischi (leggasi digial download) potrebbero tramutarsi in giochi più economici per noi e ricavi più consistenti per loro e maggiore qualità nella produzione. Ma teniamo i piedi per terra per ora... :ads:
    Ultima modifica di Dewyz81; 10-02-2012 alle 09:41 Motivo: ops non era per me
    Dewyz81

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
    sarebbe un colpo al cuore se togliessere tutto come stanno gia facendo col pc su steam..
    Questa non l'ho capita....

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dubiti molto male e non conosci le meccaniche interne radazionali. Ovviamente ricevo i titoli su cui lavoro, mentre tutti gli altri li pago di tasca mia senza alcuno sconto. Nella sezione "collezioni" troverai la mia. Nella sezione recensioni puoi vedere i pochi giochi su cui lavoro e ho lavorato. Basta un rapidissimo sguardo per capire che non è assolutamente come hai detto tu e che compro una media di 5-10 titoli al mese, ovviamente tutti UK o in mega offerta.
    E sticacchi, che hai un capannone? certo che quando entri nel sito di game.co, devono stappare gli spumanti eh!

    Per il discorso della pirateria poi non commento. La mia posizione l ho già esplicata in più occasioni. Non è un reato da commettersi, ma non equivale ad un furto "materiale" e soprattutto la legge è troppo a tutela di chi vende, e mai di chi acquista. Un bene media e un bene tradizionale sono troppo diversi per avere la stessa disciplina.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 10-02-2012 alle 11:02

  9. #39
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Da domani la FIAT VENDERA' MACCHINE CHE potranno andare solo a benzina,scordatevi gli impianti a gas che vi facevano risparmiare.
    Ripeto questo è un FURTO.
    Giocassero da soli,così dopo i gamestop,chiuderanno pure i gamesurf.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho capita....
    steam propone prodotti solo e unicamente in DD..
    cosa che non vorrei successe anche con le console..
    tutto qua..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •