Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 193

Discussione: Formula Uno 2012

  1. #31
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Che schifo i granpremi che da noi arrivano ad orari improponibili.

    Domenica alle 7:00? Ma aggiustate 'sto cacchio di fuso orario, fanatici dei canguri...

    Comunque oh, fa schifo pure Massa. Fuori a calci nel sedere nonostante il contratto, non me ne frega.

    Button da quando ha gareggiato con la Brawn è tutto un altro pilota, maturato tantissimo. Se la McLaren deve vincere, che sia lui e non Hamilton, che mi sta antipatico.

  2. #32
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Un pò di considerazioni sparse.

    Con l'abolizione dei rifornimenti dovevamo vedere più spettacolo, o vedere chi fra i grandi è più veloce e capace di risparmiare le gomme, da allora Button è diventato qualcuno, va beh...
    La regola di far sdoppiare i paracarri è una regola ridicola che per almeno 2-3 giri non fa succedere NIENTE, in nome di improbabili sorpassi nelle ripartenze che io (nelle prime 10 posizioni) non vedo da almeno 10 anni. Come faccia ad esserci stata gente che rimpiangesse questa regola assurda e inutile non lo so proprio.
    Domenicali se ne può anche tornare ai suoi vecchi inutili ruoli, o in amministrazione o in contabilità non importa, basta che non sia più il team principal in Ferrari. Da quando c'è lui la Ferrari non ha cavato un ragno dal buco, è Todt al contrario.
    La Ferrari vabbè... rimonta di Alonso che finisce tallonato da quella sega di Maldonado, McLadren e Red Bull sono nettamente superiori, quasi sicuramente lo sono anche Lotus e Mercedes (in gara ovviamente... in prova non c'è neppure da chiederselo), poi certo, la macchina va meglio con le medie ma a serbatoi scarichi vale quanto una Williams... per ogni passo avanti ne sono stati fatti 2 dietro, rispetto all'anno scorso.
    A Sepang la pista è più tecnica, c'è il serio rischio che in gara andrà ancora peggio di oggi.
    Mi fa schifo chi insulta Massa quando magari dopo l'incidente di Budapest era commosso e sperava tornasse a gareggiare al più presto, comunque se Felipao dovesse fare altre 3-4 gare così è da licenziamento, tanto vale riesumare la salma di Fisichella. Tanto Alonso i compagni di squadra li ha sempre voluti scarsi.
    Nulla di speciale i deb.

  3. #33
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Io proverei fra 1-2 anni Rossi, tanto Massa non riesce piu a fare risultato.
    E pensare che nel 2008 poteva vincere il mondiale...
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  4. #34
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Mi fa schifo chi insulta Massa quando magari dopo l'incidente di Budapest era commosso e sperava tornasse a gareggiare al più presto, comunque se Felipao dovesse fare altre 3-4 gare così è da licenziamento, tanto vale riesumare la salma di Fisichella. Tanto Alonso i compagni di squadra li ha sempre voluti scarsi.
    Nulla di speciale i deb.
    Massa è dall'anno scorso che fa gare del genere, non dovevano fare l'errore di tenerlo ancora un altro lungo anno...

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Io proverei fra 1-2 anni Rossi, tanto Massa non riesce piu a fare risultato.
    E pensare che nel 2008 poteva vincere il mondiale...
    Fra 1-2 anni io mi auguro che sulla Rossa ci sia Kubica, se mai tornerà al volante. Rossi non sarebbe molto diverso da Badoer e Fisichella.

  5. #35
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Fra 1-2 anni io mi auguro che sulla Rossa ci sia Kubica, se mai tornerà al volante. Rossi non sarebbe molto diverso da Badoer e Fisichella.
    Io non ne sarei cos' sicuro...
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  6. #36
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mettiti pure nei panni di un tifoso della Ferrari che già dopo un anno disastroso si ritrova un Massa così. Ok, potrebbe far bene da ora in poi e magari sbalordirci, mai dire mai, ma ora come ora con quel precedente si becca la rabbia dei tifosi, c'è poco da fare.

  7. #37
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Io proverei fra 1-2 anni Rossi
    Ma per favore, su, Rossi è vecchio, e in Ferrari non sarebbe buono manco per l'ufficio stampa

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Massa è dall'anno scorso che fa gare del genere, non dovevano fare l'errore di tenerlo ancora un altro lungo anno...
    Una gara così disastrosa, Massa non l'ha fatta neppure l'anno scorso. Per di più questa era la prima gara dell'anno, le prospettive nei suoi confronti non sono mai state così agghiaccianti.
    Comunque manco me la prendo più di quanto scritto nel post prima, tanto correre i GP con un pilota e mezzo (o con un pilota solo...) è una costante dei team per cui corre l'asturiano... me l'aspettavo sin dal 2009 che sarebbe andata a finire così.

  8. #38
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Ma in prospettiva non è che ci siano tanti campioni eh...
    Magari Rosberg o Vettel se vuole cambiare
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  9. #39
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    Domenica è stata una bella gara. Grande button che ha dominato sin dalla prima curva beffando Hamilton al via. Bravo anche a Kimi che dopo una orribile qualifica e arrivato 7. Un bravo anche a Jules vergne che come debuttante ha fatto una gara dignitosissima. Male ancora le ferrari, devono lavorare molto.

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  10. #40
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    e dopo queste qualifiche si presenta un'altra gara in rimonta. alonso 9, ma 8 in griglia poichè Raikkonen dovrà scendere. Massa 12, è gia un passo in avanti. Splendida qualifica di Schumacher e delle Lotus. Le McLaren sono le auto da battere.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •