Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 193

Discussione: Formula Uno 2012

  1. #21
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Che poi vabbè, se da quelle parti continuano a non azzeccarne una cambia poco, il prossimo piloti lo vinciamo nel 2028...
    come da quando vinse shekter fino a schumacher, una trentina d'anni...
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  2. #22
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Sì, 21 anni.
    Comunque se anche questa vettura non sarà in grado di competere con le lattine e la McLadren, chissà quando la Ferrari riuscirà a recuperare il terreno perduto, potrebbero volerci davvero diversi anni. Ok che è quasi lo stesso reparto che prima del cambio di regolamenti del 2009 (il terzo del decennio, e tutti quando era la Ferrari ad avere la migliore monoposto, eh ma la FIA favorisce la Ferrari perchè è un mito) aveva prodotto la miglior monoposto, ma con i test ridotti al minimo è ancora più dura recuperare.

  3. #23
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Si comincia nel migliore dei modi direi...Massa 16 e Alonso 12 per un suo errore. Sarò monotono ma se Massa dimostra il vero potenziale della Ferrari siamo messi proprio bene, avranno molto su cui lavorare quest'anno. Per il resto ho notato molto equilibrio senza il solito dominio RedBull e credo che pure la mercedes sia superiore alla Ferrari attualmente. Domani per la gara mi aspetto un Alonso agguerrito che cercherà di recuperare posizioni e speriamo riesca anche a centrare il podio.

  4. #24
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Si comincia nel migliore dei modi direi...Massa 16 e Alonso 12 per un suo errore. Sarò monotono ma se Massa dimostra il vero potenziale della Ferrari siamo messi proprio bene, avranno molto su cui lavorare quest'anno. Per il resto ho notato molto equilibrio senza il solito dominio RedBull e credo che pure la mercedes sia superiore alla Ferrari attualmente. Domani per la gara mi aspetto un Alonso agguerrito che cercherà di recuperare posizioni e speriamo riesca anche a centrare il podio.
    di solito quando cerca di recuperare, fa sempre ottimi risultati
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  5. #25
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Facciamo un po' il punto della situazione: la Mclaren per ora sembra essere la macchina migliore come testimonia la prima fila, dietro ci sono in Lotus, Mercedes e Red Bull. Quest'ultima però non è al livello dello scorso anno come testimonia il risultato, anzi più volte i due piloti sono apparsi in difficoltà. Per quanto riguarda la Mercedes sono molto contento dei passi in avanti e spero di vedere lottare per tutta la stagione Schumacher per le posizioni che contano. Ottima anche la Lotus, però se da un lato abbiamo Grosjean sorprendentemente in terza posizione, dall'altro abbiamo Raikkonen, che non è l'ultimo arrivato, diciottesimo anche se ha commesso un errore. Per ora insieme alla Mercedes è la grande sorpresa. Molto deludente la Ferrari, Alonso forse senza l'errore sarebbe stato al livello delle lattine, ma non basta quando poi queste a sua volta prendono 7 decimi dalle Mclaren. Massa mi fa schifo invece, ha avuto l'opportunità di girare e nonostante questo è stato un secondo più lento di Alonso che ha fatto un solo giro.

  6. #26
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Boh, io non so se sia più patetico Massa che si becca 1 secondo dal compagno di squadra, o Alonso che fa un errore da POLLO (ha messo due ruote sull'erba perchè si è distratto smanettando sul volante...) e poi dice che comunque Massa è arrivato dietro. O Mazzoni che nonostante l'errore da pivello fatto elogia Alonso come manco il Pellegatti di Valentino Rossi (cioè Meda) farebbe.
    O la Ferrari che adesso è giusto la quarta/quinta forza del mondiale, non si partiva così male forse dai tempi di Berger e Alesi. Vediamo la gara, prima di capire chi si salva e chi no...


    Ah, la qualifica di Raikkonen al ritorno

  7. #27
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    E la prima è andata. Straordinario Button che sin dal primo giro ha imposto un ritmo infernale, meno bene Hamilton che a causa della SC si vede soffiato anche il secondo posto. La Red Bull nonostante la prestazione non eccellente di ieri si è riscoperta in gara come l'unica avversaria della Mclaren ed è stata anche aiutata dalla SC per guadagnare le posizioni su Hamilton e Alonso.
    Ha deluso invece la Mercedes che è partita alla grande per fare poi il passo del gambero, evidentemente non sono ancora risolti i problemi di consumo gomme. Peccato per il ritiro di Schumi.
    Capitolo Ferrari: grande gara di Alonso, che ci ha messo molto del suo per portare la macchina a lottare con la Red Bull. Ottima la prima e la seconda parte di gara per lui, nell'ultima parte invece non è più riuscito a tenere il passo e le differenze con Mclaren e Red Bull sono venute a galla. Spero che in Ferrari riescano subito a ritrovare competitività. Massa invece mi fa completamente schifo, le prendeva da Sauber, Toro Rosso e Williams.
    Per quanto riguarda gli altri ottima gara di Maldonado, rovinata però dall'errore all'ultimo giro, ottima rimonta di Raikkonen e delle Sauber. Buona gara anche per le Toro Rosso.

  8. #28
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    5 alla prima, si può arrivare sul podio nella 2
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  9. #29
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Mmmm la vedo dura che già alla prossima si arrivi secondi se pure domenicali è sorpreso del 5 posto. L'unica cosa bella di questa prima gara è che le red bull se la giocano con le McLaren almeno vedremo, si spera, un campionato più combattuto come le qualifiche avevano mostrato. Poveretto Grosjean, è uscito subito senza aver possibilità di combattere.

  10. #30
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    secondo me se alonso avesse avuto la red bull, avrebbe vinto entrambi i mondiali con tutti podi, e quest'anno avrebbe dominato ancora
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •