Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 193

Discussione: Formula Uno 2012

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    mah, io mi chiedo se anche quest'anno le redbull faranno un mondiale a parte...

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevets89 Visualizza Messaggio
    mah, io mi chiedo se anche quest'anno le redbull faranno un mondiale a parte...
    Per come la vedo io sono tutte le altre scuderie che hanno fatto un mondiale a parte!!!
    Anche se in effetti Vettel al momento è su un altro pianeta...
    Hamilton secondo me è l'unico abbastanza folle da stargli dietro, ma l'anno scorso la macchina aveva dei seri problemi: non so se vi ricordate a Monza (una goduria personalmente!) quando non riusciva a superare la Mercedes di Schumi che gli dava 15 km sul rettilineo!

    Comunque dalle prime prove la situazione sembra sempre la stessa...

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Io sono d'accordo con sturmino anche se in formula uno conta 70% la macchina e30% il pilota quindi sono le red bull e quel genio di Newey che fanno la differenza

  4. #14
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Se lo dicono pure loro, a meno che non sia una dichiarazione di facciata, non credo siamo messi proprio bene...http://www.sportmediaset.mediaset.it...stazione.shtml

  5. #15
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    inizio a preoccuparmi per la ferrari, ma tanto l'importante è partecipare....ahahah
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  6. #16
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    La Ferrari ha sostanza, ha peso, ha massa.


  7. #17
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    purtroppo aggiungerei


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  8. #18

    Predefinito

    Io per la Ferrari non la vedo abbastanza bene,ho paura che anche quest'anno Vettel la farà da padrone.
    Mi chiedo come si fa ad avere ancora Massa come secondo pilota, considerando che l'anno scorso era l'ombra di se stesso, e che spesso quando Alonso era fra i primi tre lui era almeno sesto; è da matti disputare una stagione con due piloti a due velocità.

    Sono sempre più sicuro, che Vettel e Alonso a parità di auto farebbero scintille e forse Fernando potrebbe vincere qualcosa in più.

  9. #19
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    La Ferrari ha sostanza, ha peso, ha massa.

    O mio Dio, o mio Dio questa è veramente il massimo, appena l'ho letta ci sono rimasto!!! Sei un grande Dare!!

  10. #20
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Massa come pilota Ferrari è finito dopo due circostanze: la prima (purtroppo) è stata a Budapest nel 2009, per via dell'incidente, la seconda (e definitiva) quando tutto gli diceva che "Fernando is faster than you". Passare da leader di un team come la Ferrari a secondo pilota, e neanche tanto considerato (praticamente il nuovo Barrichello), è stata una mazzata troppo forte per uno che non è un gran pilota e non lo è mai stato.
    Comunque trattarlo così, dopo aver sfiorato il mondiale è un pò ingeneroso, anche se effettivamente molte sue prestazioni in questi anni sono andate dallo sconcertante al mediocre. Non capisco perchè la Ferrari se la tenga a sto punto, a parte avere uno sponsor per le vendite Fiat in Brasile (e giusto per la nazionalità, visto che per le prestazioni in pista potrebbe essere anche controproducente). Se poi non si dà una mossa neanche quest'anno che gli scade il contratto, tanto peggio per lui e tanto meglio per la Ferrari (anche se Montezuma sarebbe anche capace di rinnovarglielo... ).

    Che poi vabbè, se da quelle parti continuano a non azzeccarne una cambia poco, il prossimo piloti lo vinciamo nel 2028...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •