Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 193

Discussione: Formula Uno 2012

  1. #121
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Mannaggia a Grosjean che mi ha rovinato il gran premio sulla pista più bella del mondiale. Alonso ha perso tanti punti importanti visto che sarebbe potuto tranquillamente arrivare a podio. Bravo Vettel che grazie ad un'ottima strategia e un po' di fortuna che non gli manca mai è riuscito a sfruttare al massimo l'occasione. Bravissimo Button che si è fatto tutta la gara da solo in prima posizione, mi ha un po' deluso invece Raikkonen che su questa pista mi aspettavo più competitivo. Buona gara anche per Hulkenberg e Massa.

  2. #122
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Scusate per il triplo post, ma stasera finalmente si parte per Monza! Buona gara a tutti

  3. #123
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Scusate per il triplo post, ma stasera finalmente si parte per Monza! Buona gara a tutti
    Buona gara allora!!! Sappici dire com'è andata che ho una mezza idea per il prossimo anno, mi piacerebbe vedere anche quello che ci sta attorno al gp!!

  4. #124
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    anche i sassi hanno capito che la Ferrari deve vincere il mondiale, ma questa punizione a Vettel è una delle cose più scandalose che abbia mai visto nel mondo della Formula 1. mi aiuta a capire perché ormai guardo si e no un GP all'anno.
    ridicoli.

  5. #125
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Buona gara allora!!! Sappici dire com'è andata che ho una mezza idea per il prossimo anno, mi piacerebbe vedere anche quello che ci sta attorno al gp!!
    È stata un'esperienza fantastica! Sono riuscito a parlare con Liuzzi e Paul Hembery, ho fatto la foto con Ricciardo, Genè, Whitmarsh, Liuzzi ed Hembery. Ho visto da vicino tutti i piloti (tranne Vettel che non sono riuscito a trovare) e altre persone della F1 quando entravano nell'autodromo e quando uscivano dal paddock e ho l'autografo di qualcuno tra cui Coulthard e Jackie Stewart.

  6. #126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    È stata un'esperienza fantastica! Sono riuscito a parlare con Liuzzi e Paul Hembery, ho fatto la foto con Ricciardo, Genè, Whitmarsh, Liuzzi ed Hembery. Ho visto da vicino tutti i piloti (tranne Vettel che non sono riuscito a trovare) e altre persone della F1 quando entravano nell'autodromo e quando uscivano dal paddock e ho l'autografo di qualcuno tra cui Coulthard e Jackie Stewart.
    Complimenti, non sai quanto ti invidio ad averlo un loro autografo.
    Ultima modifica di Hal996; 10-09-2012 alle 23:34

  7. #127
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    È stata un'esperienza fantastica! Sono riuscito a parlare con Liuzzi e Paul Hembery, ho fatto la foto con Ricciardo, Genè, Whitmarsh, Liuzzi ed Hembery. Ho visto da vicino tutti i piloti (tranne Vettel che non sono riuscito a trovare) e altre persone della F1 quando entravano nell'autodromo e quando uscivano dal paddock e ho l'autografo di qualcuno tra cui Coulthard e Jackie Stewart.
    Allora credo proprio dovrò andarci, solo da quello che hai scritto si capisce che sei rimasto estasiato dalle presenze hehe. Quanto sei stato, due giorni?

  8. #128
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Allora credo proprio dovrò andarci, solo da quello che hai scritto si capisce che sei rimasto estasiato dalle presenze hehe. Quanto sei stato, due giorni?
    Tutti e 3 i giorni, dal venerdì alla domenica.

  9. #129
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Tutti e 3 i giorni, dal venerdì alla domenica.
    deve essere fighissimo. quando avevo 16-17 anni avrei dato un braccio per farlo

  10. #130
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Gara noiosa ieri, si salvano giusto il sorpasso di Massa su quella pippa di Senna (grazie Williams per avermelo fatto dire ), e le dichiarazioni post-ritiro di Schumi, che dice a Stella Bruno quello che qualsiasi telespettatore vorrebbe dirle, cioè sostanzialmente che è un'idiota ignorante

    Campionato di una mediocrità allucinante, praticamente Alonso ha preso 20-25 punti di vantaggio a Valencia grazie alle sfighe di Vettel ed Hamilton e continua a mantenerli... non fa una gara da vittoria da 2 mesi, ma una volta va a zero punti Vettel, l'altra Hamilton, a seconda di chi è il suo diretto inseguitore... ieri poi è stato Culonso at his best, è andato a podio grazie a due ritiri, su 4 che gli stavano davanti È peggio del 2005 sta storia, e pensare che Alonso ha appena 10 punti in più dell'anno scorso...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •