Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 193

Discussione: Formula Uno 2012

  1. #131
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Gara noiosa, ma tutto sommato meglio di altre piste come Montecarlo... Alonso bravo a mantenere un buon ritmo gara e fortunato per il ritiro di Hamilton e Maldonado. Ieri McLaren e Red Bull erano troppo superiori, se si vuole vincere il mondiale bisogna fare qualcosa perchè non si può sempre sperare nei ritiri altrui. Buona rimonta di Massa che al primo giro era ultimo ed è riuscito ad arrivare in zona punti, nonostante la qualifica di sabato facesse immaginare una gara tutt'altro che positiva.

  2. #132
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Hamilton ha firmato un contratto triennale con la Mercedes. Mi auguro che non sia stata una scelta dettata esclusivamente dai soldi e che abbia avuto garanzie per un progetto vincente, altrimenti rischia di rovinarsi la carriera in questi 3 anni.
    La McLaren dal canto suo ha ingaggiato Perez, sono contento per lui perchè credo che possa fare molto bene con una macchina competitiva. Mi auguro che la Ferrari se lo sia lasciato scappare solo perchè nel 2014 sono sicuri dell'arrivo di Vettel...

  3. #133
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Personalmente tifo Raikkonen ma Hamilton mi piaceva alla McLaren, senza contare che ora Schumacher non ho capito dove vada. Perez è comunque un ottimo acquisto.

  4. #134
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Schumacher o va a chiudere la carriera in Sauber o va a casa purtroppo.

  5. #135
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Guardate, secondo me hamilton in mercedes farà la fine di rossi con la ducati, dopo posso anche sbagliarmi eh, ma non la vedo una macchina competitiva per il mondiale dato che ormai c'è pure la lotus, senza contare le altre variabili che ormai in questa f1 sono tantissime con queste cavolo di gomme che decidono le gare...Schumacher credo che se andasse in una scuderia minore ne avrebbe solo da guadagnare potendo utilizzare tutte le sue abilità in mezzo al gruppo.

  6. #136
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Guardate, secondo me hamilton in mercedes farà la fine di rossi con la ducati, dopo posso anche sbagliarmi eh, ma non la vedo una macchina competitiva per il mondiale dato che ormai c'è pure la lotus, senza contare le altre variabili che ormai in questa f1 sono tantissime con queste cavolo di gomme che decidono le gare...Schumacher credo che se andasse in una scuderia minore ne avrebbe solo da guadagnare potendo utilizzare tutte le sue abilità in mezzo al gruppo.
    Però altrove è stata fatta notare una cosa molto interessante. Nel 2014 è previsto un grosso cambio di regolamenti soprattutto per quanto riguarda i motori con il ritorno ai turbo. Ora Hamilton passa alla Mercedes e sono sempre più insistenti le voci che vogliono Vettel in Ferrari nel 2014 e proprio Ferrari e Mercedes sono le uniche scuderie in F1 che producono anche motori... Questo potrebbe significare tutto e niente.

  7. #137
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Schumacher credo che se andasse in una scuderia minore ne avrebbe solo da guadagnare potendo utilizzare tutte le sue abilità in mezzo al gruppo.
    Schumi le sue abilità in mezzo al gruppo ha avuto occasione di utilizzarle già in Mercedes, con il risultato che diverse volte ha avuto (subìto) incidenti evitabili con gente come Petrov e Grosjean.
    Al massimo ne guadagnerebbe la scuderia. Se andasse in Sauber ad affiancare Kobayashi, il team ne guadagnerebbe in esperienza, sensibilità e materia grigia.
    Comunque bah, ormai nei top team è chiuso, dipende da quanta voglia di correre ha ancora. Probabilmente non vedremo più nemmeno exploit come la pole a Montecarlo di quest'anno, o le gare a Montreal e a Spa dell'anno scorso, a sto punto spero che se ne renda conto pure lui.
    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Però altrove è stata fatta notare una cosa molto interessante. Nel 2014 è previsto un grosso cambio di regolamenti soprattutto per quanto riguarda i motori con il ritorno ai turbo. Ora Hamilton passa alla Mercedes e sono sempre più insistenti le voci che vogliono Vettel in Ferrari nel 2014 e proprio Ferrari e Mercedes sono le uniche scuderie in F1 che producono anche motori... Questo potrebbe significare tutto e niente.
    Direi che significa ben poco, dato che i motori saranno quasi sicuramente tutti omologati nelle specifiche, quindi le differenze saranno minime e in quel caso i vantaggi potranno essere annullati da eventuali carenze in altri settori della monoposto... ad Hamilton saranno state date delle garanzie, ma non sappiamo quali e forse l'aspetto più decisivo della faccenda è stata la sua voglia di liberarsi della McLaren. Comunque la si veda, il suo è un salto nel buio.
    Ultima modifica di Red; 01-10-2012 alle 15:51

  8. #138
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Schumi le sue abilità in mezzo al gruppo ha avuto occasione di utilizzarle già in Mercedes, con il risultato che diverse volte ha avuto (subìto) incidenti evitabili con gente come Petrov e Grosjean.
    Al massimo ne guadagnerebbe la scuderia. Se andasse in Sauber ad affiancare Kobayashi, il team ne guadagnerebbe in esperienza, sensibilità e materia grigia.
    Comunque bah, ormai nei top team è chiuso, dipende da quanta voglia di correre ha ancora. Probabilmente non vedremo più nemmeno exploit come la pole a Montecarlo di quest'anno, o le gare a Montreal e a Spa dell'anno scorso, a sto punto spero che se ne renda conto pure lui.
    Anche tu hai ragione però secondo me sapendo di avere una macchina, appunto, da metà gruppo magari torna ai vecchi fasti, lo so che sembra paradossale pensarla così, visto che pure quest'anno, ripeto, come hai fatto notare, era a metà gruppo però vederlo li così mi fa un po pena e spero sempre torni almeno a lottare per il podio. Peccato e forse a questo punto sarebbe meglio, come di tu, che dica definitivamente addio alla f1, ho però ancora in testa cosa forse avrebbe potuto fare con la ferrari quando massa si era infortunato....

  9. #139
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Schumacher ha annunciato il suo ritiro a fine anno. Da un lato era ora che si ritirasse, ogni volta che lo vedevo fare cazzate oppure ogni volta che le prendeva da Rosberg mi rattristavo pensando a quello che è stato Schumi in Ferrari, dall'altro mi dispiacerà non vederlo più in pista. Spero che continui comunque a frequentare il circus.

  10. #140
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Schumacher o va a chiudere la carriera in Sauber o va a casa purtroppo.
    Io direi per fortuna sua.
    Tu che hai vinto 7 titoli o torni per rivincere o non torni,Rosberg è sempre andato meglio di lui,veramente assurdo.
    Tornare fù uno sbaglio e lo dissi,un pò come fece Borg che però lo capì immediatamente che ormai era finita.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •