Visualizza Risultati Sondaggio: Concordate sul fatto che queste nuove generazioni non promettono nulla di buono?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, secondo me rivoluzioneranno il mondo

    4 25.00%
  • Sì, le nuove generazioni non porteranno nulla di buono. Per fortuna ci sono io

    5 31.25%
  • Ma chi se ne frega! Tanto a Dicembre moriremo tutti

    1 6.25%
  • Altro

    6 37.50%
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 158 di 158

Discussione: Nuove generazioni.

  1. #151
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    L'ho visto...fa ridere e può anche avere ragione.

    Sfalda il tutto il fatto che è morto di cancro che è appunto una delle cose che il fumo causa.
    Peccato che lui del fumo parli male. Quel video in particolare parla di droghe, non di fumo.

    Citazione Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
    Perchè la sigaretta non ti da NIENTE (se non la possibilità del suddetto cancro).
    Non potrei essere più d'accordo. Se c'è una cosa che mi da fastidio è che la forte dipendenza creata dalle sigarette, la loro completa inutilità e il loro effetto cancerogeno a lungo termine siano ignorate rispetto a droghe leggere che non provocano dipendenza forte e sono meno rischiose. Solamente perché danno sensazioni diverse percepibili immediatamente vengono considerate subito come pericolose.

    Citazione Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
    Come pretendete di non avere nessuno che vi rompa le scatole quando fumate/bevete/fumate marijuana/varie ed eventuali voi non rompete a chi non lo fa.
    Non ho mai visto nessuno che costringesse qualcun altro ad assumere tali sostanze. Molto più probabile il contrario, cioè che non fumatori sfranteghino i maroni a chi fuma. Il mondo è largo e mi basta stare lontano.

    stupid sexy greedo butt


  2. #152
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Però gli ubriachi/drogati possono essere pericolosi se involontariamente sfiori la loro ragazza, ho visto più di una scena dove qualche ubriaco impazzisce per questo, da sobrio non so se lo avesse fatto ugualmente. Per il resto sono simpatici

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Quell'articolo è riportato male, anche perché se davvero il Q.I. fosse 98, la frase: "Per chi fuma da una a cinque sigarette al giorno il QI medio è di 94, per un pacchetto al giorno è di 90" non avrebbe senso.

    Ho letto l'articolo in un altro sito e c'è scritto che il Q.I. medio è 94, mentre per chi fuma da 1 a 5 sigarette al giorno, il Q.I. sale fino a 98 (e infatti così ha un filo logico il discorso).
    101-94 è già una differenza più rilevante.

    Non per vantarmi (in realtà è esclusivamente per ciò), ma io ho fatto un test del Q.I. e mi è venuto 140.
    Appunto, ora avrebbe senso. Che poi, ripensandoci, non è una cosa così strana che il Q.I. sia inversamente proporzionale al consumo delle sigarette.
    Non si parla del fatto che le sigarette abbassino il Q.I., ma sono quelli che ce l'hanno già basso ad essere più soggetti a prendere il vizio. Penso sia obiettivamente vero che le sigarette non portano nulla di positivo nel chi li consuma, quindi chi non prende il vizio posso considerarla più intelligente di chi invece non riesce a farne a meno. All'aumentare delle sigarette corrisponde una diminuzione della salute, questo lo collego anche ad una intelligenza di base inferiore non solo di chi riesce a vivere tranquillamente senza avere il vizio ma anche di chi almeno riesce a stabilizzarsi ad una quantità inferiore.

  3. #153
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    The G ha qualcosa da ridire.

    stupid sexy greedo butt


  4. #154
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Allora, chiariamo un paio di cose, almeno personalmente.
    Partiamo dal presupposto che anche io feci un test del QI tempo fa, ed è venuto fuori 122 o 124, non ricordo. Continuo dicendo che non mi sento una persona stupida, in tutta la mia vita non è mai successo che non capissi qualcosa (e se è successo è perchè era il mio interlocutore a non sapersi spiegare), all'università non esiste che non capisco un argomento. I miei scarsi risultati all'uni sono dovuti alla mia pochissima voglia di fare e alle tante altre distrazioni che ho (no, l'erba ultimamente la sto lasciando un po' andare, quindi non è più una di queste), e aggiungeteci pure che vado a dare una mano a papà al lavoro. Insomma, non mi sento per niente una persona stupida, e se a volte lo appaio è sempre per pigrizia.
    Eppure fumo, e voi vi chiederete perchè, logicamente.
    Alloooooooora:
    fumo dall'età di 16 anni, e non ho problemi ad ammettere che ho preso il vizio per colpa dei miei due migliori amici del tempo, "e fumati una sigaretta", "e fammi compagnia a fumare" e bla bla bla, presi il vizio. Non ho mai provato seriamente a togliermelo, qualche volta che ci ho provato c'era sempre una voce che mi diceva "ma che te ne fotte"...e in effetti, non me ne fotte. A me piace fumare, mi piace la gestualità, amo la sigaretta dopo il caffè, amo la sigaretta mentre faccio cacca, amo la sigaretta dopo il sesso (e prima, e tra una volta e l'altra...durante non c'ho mai provato xD), amo la sigaretta a prima mattina, amo la sigaretta fumata con la testa sul cuscino...insomma a me piace, e non mi interessa dei danni alla salute, io non voglio vivere per sempre, nè tantomeno voglio vivere a lungo, ogni giorno vedo vecchi che non ci sentono, che non riescono a camminare, a cui non gli si alza il pisello, che non possono stare al freddo...insomma, ti fanno proprio passare la voglia di diventare vecchio...diciamo che campare fino a 60-65 anni mi andrebbe anche bene, e quindi non vedo nessun vantaggio a smettere di fumare...al massimo ci sarebbe un vantaggio economico, ma da quando le sigarette me le rollo io, la spesa non mi pesa troppo
    Ultima modifica di The G; 06-02-2012 alle 20:06

  5. #155
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Sagge parole.

    Respect!


    Io comunque ho provato diverse volte a fare dei test sul Q.I, ma ho la capacità di attenzione di un sasso.
    Dopo 3 o 4 domande a cui penso seriamente, il resto rispondo a caso.

    Credo sia affetto da una grave forma di pesoculismo congenito.
    Ultima modifica di Alessandro330; 06-02-2012 alle 19:46

    Elusys

  6. #156
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma dove fate questi test?

  7. #157
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    In internet è pieno.

    Se vuoi provare un test serio comunque, ti posso consigliare quello del MENSA.

    http://www.mensa.it/index.php?option...pper&Itemid=32

    Elusys

  8. #158
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Sagge parole.

    Respect!


    Io comunque ho provato diverse volte a fare dei test sul Q.I, ma ho la capacità di attenzione di un sasso.
    Dopo 3 o 4 domande a cui penso seriamente, il resto rispondo a caso.

    Credo sia affetto da una grave forma di pesoculismo congenito.
    stesso problema mio, rispondo a caso le ultime e poi vedo i risultati con le prime quasi tutte giuste e poi...
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •