Visualizza Risultati Sondaggio: Concordate sul fatto che queste nuove generazioni non promettono nulla di buono?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, secondo me rivoluzioneranno il mondo

    4 25.00%
  • Sì, le nuove generazioni non porteranno nulla di buono. Per fortuna ci sono io

    5 31.25%
  • Ma chi se ne frega! Tanto a Dicembre moriremo tutti

    1 6.25%
  • Altro

    6 37.50%
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 158

Discussione: Nuove generazioni.

  1. #1

    Predefinito Nuove generazioni.

    "Le nuove generazioni non sono più come quelle di una volta". Quante volte avrete sentito questa frase dal vostro nonno o da un genitore, o da un parente più anziano. Ma c'è del vero in questa "banale" frase? Secondo me sì.
    I così detti genitori moderni fanno davvero il loro "mestiere" di genitore? Sfogliando vari giornali, capita sempre più spesso di leggere ragazzi/bambini che hanno a che fare con i seguenti argomenti: sesso, droga, studio (ovviamente al negativo), stupri, violenze in generale, dipendenza da aggeggi vari. Questo poi le batte tutte.
    Invece di pensare a studiare, a fare qualcosa per l'umanità o semplicemente per se stessi, a cosa pensano le nuove generazioni? A facebook, alla squadra del cuore che ha perso, al fumo, al sabato sera (rigorosamente alle 2 di notte mezzi sbronzi), praticamente a cose inutili.

    Diciamo che questo è più che altro uno sfogo personale, che potete condividere o meno. La domanda alla fine è la seguente: concordate sul fatto che queste nuove generazioni non promettono nulla di buono?
    Ultima modifica di Gohan96; 02-02-2012 alle 22:48

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ogni generazione ha le sue valvole di sfogo, buone e non, questa segue il ciclo, solo che eccede troppo, e personalmente non c'è mai stata un'epoca in cui c'era una quantità simile di coglioni quanto questa

  3. #3
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    A me sembra tanto il tipico discorso da ragazzo del 96 che non ha un account facebook.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    A me sembra tanto il tipico discorso da ragazzo del 96 che non ha un account facebook.
    Ce l'o inv ìhìhìhìhìhì!111!

    No, seriamente, come l'ho esposto io, sembra il solito discorso banale, trito e ritrito, condito con un pò d'astio, ma riesce a toccare l'argomento in pieno.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    hai centrato il fatto che non ha facebook mi sa.
    e appoggio la teoria del coglionismo, seconda la quale molti sono coglioncelli o ci assomigliano

    nello spoiler c'è un "video-denuncia" che credo c'entri in pieno la questione
    edit: nel sondaggio ho messo altro perché non ho trovato una risposta che mi andasse di votare. la prima mi sa di fine del mondo prematura. nella seconda non auguro a nessuno di avermi nella sua squadra me riportare ai fasti il mondo e la terza è troppo pessimistica


  6. #6
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Di media vedere i "nuovi" tredicenni mi fa passare la voglia di avere figli, perchè potrebbero venirmi così (soprattutto figlie che potrebbero troieggiare sui social network).
    In più continuo a disperarmi perchè un domani questi qui andranno a votare.

    Non penso che ci porteranno a una piena decadenza mondiale, il mondo ha passato di peggio, ma certo è una generazione di cretini che porterà a una serie di adulti cretini che porterà a un governo votato da cretini (ma quello l'abbiam già avuto).
    Speriamo che i loro figli sian più furbi.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #7
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ogni generazione ha le sue valvole di sfogo, buone e non, questa segue il ciclo, solo che eccede troppo, e personalmente non c'è mai stata un'epoca in cui c'era una quantità simile di coglioni quanto questa
    quoto tutto
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    A me sembra tanto il tipico discorso da ragazzo del 96 che non ha un account facebook.
    a me sembra tanto il discorso di un ragazzo già maturo fossero tutti così...
    ..

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ogni generazione ha le sue valvole di sfogo
    sfogo di cosa? porca zozza il più vecchio ha 13 anni!
    questo nel caso avessi inteso quel che vuoi dire


  9. #9
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    L'aborto è ancora possibile.

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Io ho votato la prima opzione...ma vi rendete conto di quanto siete fortunati?State sempre a lamentarvi e non vi accorgete di quante cose sono cambiate! Siamo già in piena rivoluzione...in tutti i sensi, non solo tecnologica..."ai miei tempi" quello che vedo oggi non esisteva...se non è rivoluzione questa, cos'altro è...?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •