Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Predefinito Monster Hunter pronto per Vita?

    Si attende la conferma

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Dire che la pSP sia stato un successo mi sembra una forzatura, la PSP ha sempre e soltanto vivacchiato ai margini di un mercato dove la Nintendo ha sempre stracciato tutti, PSP compresa, semmai si potrebbe dire che la PSP è riuscita a sopravvivere proprio grazie a Monster Hunter e poca altra roba, ed ora che Monster Hunter sembra essersi trasferito alla Nintendo, il quarto capitolo pare in arrivo, i risultati si vedono trasformando in una valanga quello che di per se era già un successone...Monster Hunter potrà dare ossigeno ma non certo riportare in vita una Console a mio avviso già defunta...vedi N-GAGE

  3. #3
    LA BIANCA OSCURITA' L'avatar di Radec94
    Data Registrazione
    Sat Mar 2011
    Messaggi
    689

    Predefinito

    EVVAI! ce la psVITA gia alla sua uscita a gia molti grandi titoli, invece di quando era uscito il 3ds che aveva solo un paio di grandi titoli.

  4. #4
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    è ovvio che prima o poi esca un Moster Hunter per psvita

  5. #5
    Senior Member L'avatar di jose
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    109

    Predefinito

    ecco spiegato il motivo delle vendite in giappone.. appena uscirà MH in oriente raddoppieranno le vendite.. qui ci accontenteremo di uncharted, assassins creed, fifa e cod titoli che in europa e america vendono di brutto..

  6. #6
    Senior Member L'avatar di TheKlil
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    EVVAI! ce la psVITA gia alla sua uscita a gia molti grandi titoli, invece di quando era uscito il 3ds che aveva solo un paio di grandi titoli.
    Si ma il parco titoli è una componente che ti fa vendere la console solo se questa vale effettivamente. Nel caso della PsVita c'è questa sensazione comune che il gioco non valga la candela, per questo sta vendendo cosi' poco. Certo bisogna vedere che effetti avrà sul mercato occidentale, ma ho l'impressione che anche nel match 3DS vs. PSVita vinca ancora la nintendo, ma sono solo supposizioni.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
    Si ma il parco titoli è una componente che ti fa vendere la console solo se questa vale effettivamente. Nel caso della PsVita c'è questa sensazione comune che il gioco non valga la candela, per questo sta vendendo cosi' poco. Certo bisogna vedere che effetti avrà sul mercato occidentale, ma ho l'impressione che anche nel match 3DS vs. PSVita vinca ancora la nintendo, ma sono solo supposizioni.
    Scusate, ma da possessore di 3DS voglio chiedervi una cosa: cos'ha in meno psVita rispetto alla console Nintendo se non soltanto il parco giochi? :S

    La console in se, al massimo, ha solo cose in più. E' decisamente più potente, ha due analogici, è più "multimediale" del 3DS e ha anche il touch-pad posteriore.

    Se invece di esserci scritto "Sony" ci fosse stato scritto "Nintendo" e ci girasse Super Mario, staremmo gridando al miracolo videoludico.

  8. #8
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Scusate, ma da possessore di 3DS voglio chiedervi una cosa: cos'ha in meno psVita rispetto alla console Nintendo se non soltanto il parco giochi? :S La console in se, al massimo, ha solo cose in più. E' decisamente più potente, ha due analogici, è più "multimediale" del 3DS e ha anche il touch-pad posteriore. Se invece di esserci scritto "Sony" ci fosse stato scritto "Nintendo" e ci girasse Super Mario, staremmo gridando al miracolo videoludico.
    Magari non proprio così, ma sono abbastanza d'accordo. Senza togliere meriti a nessuno.

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Scusate, ma da possessore di 3DS voglio chiedervi una cosa: cos'ha in meno psVita rispetto alla console Nintendo se non soltanto il parco giochi? :S

    La console in se, al massimo, ha solo cose in più. E' decisamente più potente, ha due analogici, è più "multimediale" del 3DS e ha anche il touch-pad posteriore.

    Se invece di esserci scritto "Sony" ci fosse stato scritto "Nintendo" e ci girasse Super Mario, staremmo gridando al miracolo videoludico.
    se non soltanto il parco giochi? ma cari miei, in una console per videogiochi i giochi sono... tutto! io con la console ci gioco, se ha i giochi che mi piacciono la prendo, se non li ha resta a fare la muffa. vi pare poco?

  10. #10
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se non soltanto il parco giochi? ma cari miei, in una console per videogiochi i giochi sono... tutto! io con la console ci gioco, se ha i giochi che mi piacciono la prendo, se non li ha resta a fare la muffa. vi pare poco?
    Ma Vita c'ha il graficozzo! sbav sbav

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •