Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: VHS dbz

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Salve a tutti, sicuramente non è questo il forum giusto ma non sapevo dove postare. Se a qualcuno potesse interessare ho da vendere le prime 18 vhs originali della deagostini di dragon ball z. Per l'esattezza queste prime 18 comprendono tutta la prima saga dei saiyan. Ogni vhs è stata visionata una sola volta, le confezioni sono perfettamente intatte e sono presenti tutti i fascicoli allegati. Sono state inoltre riposte un contenitore per vhs da 18 posti precisi che si apre in 2 cassetti da 9 posti l'uno. Me ne devo separare a malincuore perchè sto collezionando la controparte della deagostini in dvd. Se qualcuno fosse interessato anche solo per informazioni mi contatti tramite private message oppure scriva direttamente qui di seguito. Imballaggio e spedizione saranno a mio carico, a presto.
    God Give Me The Courage To Accept The Things I Cannot Change
    The Strength To Change The Things I Cannot Accept
    And The Wisdom To Tell The Diffrence

  2. #2
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Credo che converrebbe mettere l'inserzione su un sito adatto alle vendite tipo www.ebay.it, lì è pieno di appassionati di manga e anime e quindi riusciresti a trovare più facilmente acquirenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •