Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: La Tv è Morta

  1. #21
    Junior Member L'avatar di massimino
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    mmmmhhh....tivvù...spinoso argomento, io guardo da sempre le iene che trovo sia un programma ben fatto e intelligente, dal ritmo veloce e i servizi davvero di denuncia, altrimenti nn c'è molto di interessante.

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Va a scrocco(come faccio io)!Ti fai invitare a casa di qualcuno che l' ha e ti piazzi davanti alla tv
    sai che noia...a sto punto mi metto a cazzeggio sul web

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Quasi mai guardo la tv, al massimo nella pausa pranzo ho il tempo ogni tanto di guardare i Simpson e Dragon Ball. Se capita la sera qualcosa la trovo, tipo ultimamente ho visto partite di coppa italia, le iene, wild, Zelig,... insomma non ha un alto livello di interesse nei miei confronti però non mi lamento, qualcosina c'è e anzi mi accontento.
    iuhiuhih sisi ci sono rimasti solo i cartoni animati...eppure a volte nemmeno quelli. mi posso mai guardare i pokemon? o quelli con le carte?

  4. #24
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
    sai che noia...a sto punto mi metto a cazzeggio sul web
    beh effettivamente fai prima a cercare sul web quello che ti interessa, per davvero.
    ..

  5. #25
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ragazzi, devo dire che da quando quest'estate ho sky non guardo altro, ci sono dei programmi veramente interessanti e divertenti, ormai la tv digitale la guardo solo il lunedì per csi, la settimana per il tg di la7 e dragonball. Quello che però non trovo giusto è dover pagare il canone per qualcosa che sta sempre più diventando inguardabile; per fare un esempio abbastanza stupido vi chiedo se avete mai visto il programma simil-forum che trasmettono sulla rai dopo pranzo, beh è puro cinematografo e mi viene il vomito solo ad ascoltare ciò che dicono, provo pena per chi è la a far finta di essere a un vero processo.

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, devo dire che da quando quest'estate ho sky non guardo altro, ci sono dei programmi veramente interessanti e divertenti, ormai la tv digitale la guardo solo il lunedì per csi, la settimana per il tg di la7 e dragonball. Quello che però non trovo giusto è dover pagare il canone per qualcosa che sta sempre più diventando inguardabile; per fare un esempio abbastanza stupido vi chiedo se avete mai visto il programma simil-forum che trasmettono sulla rai dopo pranzo, beh è puro cinematografo e mi viene il vomito solo ad ascoltare ciò che dicono, provo pena per chi è la a far finta di essere a un vero processo.
    mai visto, si è ingiusto pagare il canone e comunque mi è sembrato ingiusto anche comprare un digitale terrestre per ogni tv che ho ed inoltre da quando li ho messi sono più le volte che non funziona la tv (non è che sia questo grosso problema) che quella che si vede!

  7. #27
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Basta tenerla spenta, e accenderla solo per quei pochi programmi di informazione per cui vale la pena accenderla..

  8. #28
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
    mai visto, si è ingiusto pagare il canone e comunque mi è sembrato ingiusto anche comprare un digitale terrestre per ogni tv che ho ed inoltre da quando li ho messi sono più le volte che non funziona la tv (non è che sia questo grosso problema) che quella che si vede!
    Molti ancora hanno le antenne vecchie che sì prendono il segnale del digitale terrestre, ma non come dovrebbe davvero essere, dando spesso problemi (cali di segnale improvvisi, per la maggiore). Con 25 euro circa ti porti a casa un'antenna adatta al digitale terrestre e si prendono anche 400 canali con la giusta posizione, almeno questo nella mia zona.

    Non si tratta poi solo di antenne, ma anche di cavettatura. Per dirla in parole povere, con un filo vecchio ed usurato dal tempo e dagli agenti atmosferici (per quanto riguarda la parte che di solito sta all'esterno) riuscivi a prendere il segnale analogico, mentre il digitale vuole più stabilità e quindi una cavettatura nuova.
    Ultima modifica di Daredevil; 23-02-2012 alle 13:23

  9. #29
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Ho smesso da 3 annetti di guardare la tv, e personalmente non me ne pento. Guardo solo i Simpson su FOX e occasionalmente i film su Sky..
    lo stesso io poi ci sono qualche serie televisive su FoX fantastiche

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippocampo Visualizza Messaggio
    lo stesso io poi ci sono qualche serie televisive su FoX fantastiche
    How i met your mother, big bang theory, scrubs su tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •