Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: La Tv è Morta

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Su Rai5 danno molta roba interessante, Rai4 è pieno di bei film, anche recentissimi, TV Talk è ben fatto, dai TG (esclusi i Mediaset, TG1 e TG2) e dai Talk politici prendo quello che mi va e che mi serve (basta avere, appunto, gli strumenti per non subirli), Presadiretta mi interessa, Report fa grandi inchieste, le interviste di Fazio sono interessanti e così quelle dell'Annunziata e della Gruber (Mentana in Mediaset era uno zerbino anche in Matrix, checchè piaccia dire a lui .. molto meglio nel TG di La7), ecc ..
    Basta avere la giusta misura e distanza, pensare ad uno strumento come una cosa che mi debba dare quello di cui ho bisogno è una follia oggi come lo era in passato .. le cose che voglio vado a cercarmele, non aspetto che me le "somministrino".
    Poi se il ragionamento è: la qualità generale è peggiorata, la risposta è Si.
    Credo però si riferisser piu ai documentari. E la risposte è si. Praticamente non esistono piu. Quei pochi che ci sono vengono trasmessi in maniera irregolari, o sono voyager...
    Io ti consiglio atlantide su la sette e la Grande Storia alla rai. E quando riesci a beccarlo il buon piero angela, che è il mio nonno ideale...

  2. #12
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sky ftw.
    Altrimenti la7 e Piero Angela.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    vai su discovery channel, li trovi una marea di roba interessante
    devi avere sky giusto? beh non ho intenzione di spendere altri soldi oltre quelli che mi fanno buttare per la RAI

  4. #14
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    E tu non buttarli
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #15
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Credo però si riferisser piu ai documentari. E la risposte è si. Praticamente non esistono piu. Quei pochi che ci sono vengono trasmessi in maniera irregolari, o sono voyager...
    Io ti consiglio atlantide su la sette e la Grande Storia alla rai. E quando riesci a beccarlo il buon piero angela, che è il mio nonno ideale...
    "una volta guardavo Matrix di Mentana" non sono documentari, e tra l'altro faceva pena quel programma ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    "una volta guardavo Matrix di Mentana" non sono documentari, e tra l'altro faceva pena quel programma ..
    Ah non avevo letto. Boh a me non dispiaceva. O meglio la prima edizione.

  7. #17
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Mentana non mi dispiace (anche se le capriole dialettiche che a volte fa pur di mantenere un profilo basso spesso le trovo stucchevoli), ma in Mediaset non era ascoltabile in quanto a timidezza e paraculismo .. Comunque oggi fra i Talk ascolto molto volentieri quello di Lerner ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #18
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
    devi avere sky giusto? beh non ho intenzione di spendere altri soldi oltre quelli che mi fanno buttare per la RAI
    Va a scrocco(come faccio io)!Ti fai invitare a casa di qualcuno che l' ha e ti piazzi davanti alla tv

  9. #19
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
    devi avere sky giusto? beh non ho intenzione di spendere altri soldi oltre quelli che mi fanno buttare per la RAI
    esatto, beh comprati il pacchetto minimo con dentro mondi e culture
    ..

  10. #20
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Quasi mai guardo la tv, al massimo nella pausa pranzo ho il tempo ogni tanto di guardare i Simpson e Dragon Ball. Se capita la sera qualcosa la trovo, tipo ultimamente ho visto partite di coppa italia, le iene, wild, Zelig,... insomma non ha un alto livello di interesse nei miei confronti però non mi lamento, qualcosina c'è e anzi mi accontento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •