Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 567
  1. #61

    Predefinito

    Grazie per la segnalazione.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #62

    Predefinito

    Inserite nella lista "The folly of youth", ambientata in una chiesetta Hammerita, "Pereira's Mansion", una piccola missione sostanzialmente d'esplorazione ma che verso la fine si trasferisce in una catacomba (assicuro però che la parte tesa alla fin fine è quella senza zombie), e "Vadrigar's Prison", in cui bisogna cercare di dare una bella ripulita ad una prigione infestata.
    Ultima modifica di Krenim; 04-02-2007 alle 18:04
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Mannaggia, giocata e finita qualche settimana fa. La ricomincerò sicuramente, sia per capire meglio la trama, sia perchè tutto sommato è una missione che merita di essere rigiocata!

    E come al solito, un grazie a Krenim!

  4. #64

    Predefinito

    Aggiunta Dance with the Dead di Yandros (non fatevi ingannare da thiefmissions, la traduzione in italiano dentro l'archivio c'è, assieme a quella tedesca ed inglese).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    L'ho installata e provo a giocarla, anche se il genere scheletri-spettri-zombie non mi entusiasma gran chè. Comunque grazie Krenim per la nuova traduzione. Ho notato che hai trovato un altro traduttore per le mappe: ha fatto un ottimo lavoro!
    Ultima modifica di Angelot; 04-03-2007 alle 12:15

  6. #66

    Predefinito

    Per le mappe ci ha pensato l'autore stesso, voleva tenere lo stesso stile simile di quelle originali.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ah... interessante. È la prima volta che succede.

  8. #68

    Predefinito

    Uscita la nuova versione di "Vadrigar's Prison", con nuove texture e la traduzione italiana compresa nell'archivio della missione.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Aggiunta una nuova traduzione a cura di Krenim: la FM per Thief 2 "The Librarian":

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25810

  10. #70
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo di 'ste parti...ho scaricato la FM x thief 2 lord alan fortress ( l'unica ke mi manca da giocare fra quelle tradotte in italiano)ma nel file zip non ho trovato le cartelle x la traduzione (ci sono solo x inglese,francese.tedesco).
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?E meno male ke l'autore è italiano!!
    Ciao a tutti i ladrones...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •