Pagina 53 di 57 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 567
  1. #521
    Junior Member L'avatar di Overmann
    Data Registrazione
    Mon Apr 2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Questa è la traduzione italiana di Night Falcon (vedere lista traduzioni all'inizio di questo topic).

    L'originale è qui http://www.thiefmissions.com/m/Night-Falcon-EnglishV2
    Ultima modifica di Angelot; 08-04-2013 alle 07:10

  2. #522
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Se mettete le traduzioni in quei siti di download, prima o poi i siti chiudono e le traduzioni diventano inaccessibili (cosa successa diverse volte). È preferibile metterne una copia qui nello spazio server del forum, come si è sempre fatto. Se poi non ci tenete che le vostre traduzioni appaiano nella lista del forum, ditelo pure chiaro, e io non ce le metterò.

  3. #523
    Junior Member L'avatar di Overmann
    Data Registrazione
    Mon Apr 2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Se mettete le traduzioni in quei siti di download, prima o poi i siti chiudono e le traduzioni diventano inaccessibili (cosa successa diverse volte). È preferibile metterne una copia qui nello spazio server del forum, come si è sempre fatto. Se poi non ci tenete che le vostre traduzioni appaiano nella lista del forum, ditelo pure chiaro, e io non ce le metterò.
    Ho postato il link della traduzione proprio perchè non so come metterla nello spazio host del sito, nè l'ho mai fatto. Questa storia della volontà di non metterla nella lista non so proprio da dove sia uscita.

  4. #524
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    La procedura per le traduzioni è questa: tu me la notifichi e mi dai il link al file tramite mp (o me lo alleghi ad un'email al mio indirizzo che eventualmente ti dar&#242, dopodiché io provvedo a metterla in lista, e a notificare il rilascio della traduzione e il nome dell'autore in questo topic.
    Il nome del file della traduzione deve essere in questo formato: TitoloFM_ITA.zip , il TitoloFM senza spazi o caratteri speciali in mezzo.
    Ho appena aggiunto questa procedura anche all'inizio di questo topic, così in futuro ogni traduttore ne sarà edotto.

    In ogni caso, per quanto riguarda le tue ultime tre traduzioni, ho ricevuto un mp da Smallmann che mi ha chiarito che non conoscevi la procedura, quindi adesso provvedo a metterle in lista.
    Ultima modifica di Angelot; 08-04-2013 alle 07:39

  5. #525
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sono appena state rilasciate, e le troverete nella lista della prima pagina di questo topic, le traduzioni delle FM per il Thief 2: "The Night falcon", "Precious" e "Mech Angelo". L'autore delle traduzioni è Overmann. Rivolgo un sentito ringraziamento al traduttore per il suo prezioso lavoro.

  6. #526
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Ah, comunque è stata rilasciata la missione degli scacchi che comprende anche la traduzione in ita:

    http://thiefmissions.com/m/NiceGameOfChess


    La traduzione è stata fatta da per quanto riguarda i testi e da overmann per le immagini.

    p.s. (credo puoi mettere in prima pagina quel link stesso, dato che il server è stabile).

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  7. #527
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Ma non e' stato messo il link della missione in prima pagina?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #528
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Certo che l'ho messo.

  9. #529
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho messo in lista una nuova FM, per Thief 3 TDS, tradotta in italiano: "On the Trail of a Fence". Gli autori della traduzione sono Smallman_647 e Overmann.
    Ultima modifica di Angelot; 11-06-2013 alle 16:53

  10. #530
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Curiosando nel mio pc ho trovato 2 missioni tradotte in ita tra quelle che mancano, ovvero city conflict 1 e 2:

    http://www.mediafire.com/download/x2...onflict_IT.zip

    http://www.mediafire.com/download/8q...lict_2ENIT.zip

    Se puoi rifare tu l'upload.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •