Pagina 50 di 57 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 567
  1. #491
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    La prima missione i cui testi tagliati sono stati sistemati è awaiting the storm. Il link è sempre lo stesso e sarò lo stesso per tutte le missioni.

    Ho proprio ora scoperto un piccolo bug a riguardo. Per continuare ad avere i testi non tagliati, NON cambiate lingua durante la missione (si, si può fare). Basta lasciare tutto in italiano e non avrete problemi.

    Ovviamente, un po' alla volta, verranno sistemate tutte le missioni.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #492
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    È appena stata rilasciata, e la troverete nella lista nella prima pagina di questo topic, la traduzione della FM per il Darkmod: In the North. Gli autori della traduzione sono Smallman_647, Overmann e Sengu. Rivolgo un sentito ringraziamento ai traduttori per il loro prezioso lavoro.
    Ultima modifica di Angelot; 08-04-2013 alle 07:41

  3. #493
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho aggiunto alla lista, nella prima pagina di questo topic, le FM per Thief 2 : "Manhunt", Night flight"e "Royal Garmith"; e le FM per Thief 3 TDS: "Lord Julian's Labirinth" e "King and Queens". Rivolgo un sentito ringraziamento ai traduttori per il loro prezioso lavoro.
    Ultima modifica di Angelot; 08-04-2013 alle 07:41

  4. #494
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho aggiunto alla lista, nella prima pagina di questo topic, le traduzioni delle FM per il Darkmod: Deceptive Shadows, Let Spleeping Thieves Lie, Mandrasola, Siegeshop, Somewhere Above the City, Vengeance for a Thief.
    Gli autori delle traduzioni sono Smallman_647, Overmann e Sengu. Rivolgo un sentito ringraziamento ai traduttori per il loro prezioso lavoro.
    Ultima modifica di Angelot; 08-04-2013 alle 07:41

  5. #495
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il file della traduzione di Rose Cottage non c'è più.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #496
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Comunque vedo che tanti link sono offline. :/

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  7. #497
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho controllato: manca solo la traduzione di Rose Cottage, perchè si scaricava da un sito esterno. Ora vedo se posso recuperarla in qualche modo.
    Smallman_647, quali altri siti hai visto che non funzionano?




    EDIT: ok, Rose Cottage è di nuovo disponibile. A questo proposito raccomando ai traduttori
    di fornirmi sempre i files delle traduzioni per uploadarle qui, perchè altri siti potrebbero
    all'improvviso far sparire la pagina relativa, come è successo questa volta con Gamefront.
    Ultima modifica di Angelot; 06-03-2013 alle 18:00

  8. #498
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ho controllato: manca solo la traduzione di Rose Cottage, perchè si scaricava da un sito esterno. Ora vedo se posso recuperarla in qualche modo.
    Smallman_647, quali altri siti hai visto che non funzionano?


    Tipo ci sono le missioni di thief 2:, Amoral Dilemma, Bonds of mine, Broken heart, City conflict (parte 1), City conflict (parte 2), City conflict (parte 4), Crooked town, Dracula (full story), Journey into the Underdark , the Librarian, Lord Hammerarse's Manor, Mine saga, strife 3 e strife 4, the sun without, the tower, che non funzionano.


    Thief 3: All The World's a stage, Avoiding Mistrust, Bad Feeling, Cabot, Secret room, Silence.

    Queste sono le missioni i cui link non funzionano, ma potrebbero non funzionare molti altri. Ho visto al volo eh.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #499
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Tu parli delle missioni, io parlo delle traduzioni. Le traduzioni le abbiamo noi qui su Gamesurf (a parte Rose Cottage, che però ho sistemato), ma le missioni bisogna scaricarle nei siti dove sono state messe dagli autori. Se le pagine che le ospitano spariscono, noi non ne possiamo rispondere. Io di fianco alla traduzione metto il link alla missione, ma è solo un favore che faccio al giocatore, una cosa in più che avrei anche potuto evitare per semplificare le cose, e mettere solo il titolo della FM. D'altronde ognuno può cercarsi la missione nei vari siti più conosciuti da dove si scaricano di solito, tipo thiefmissions.com e www.thief-thecircle.com, tanto per fare due esempi. In ogni caso, appena ho un po' di tempo cercherò le missioni scomparse e piano piano aggiornerò i links.
    Ultima modifica di Angelot; 06-03-2013 alle 19:37

  10. #500
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Si, ma ci sono alcune missioni che contengono la traduzione "incorporata" e quei link non funzionano pure.

    Metti che su google si trova solo la versione eng di queste?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •