Pagina 46 di 57 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 567
  1. #451
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Blu, il dark mod è uno stealth. In linea teorica dovresti cercare di evitare come la peste il combattimento. E poi, tutto sommato, si riescono ad uccidere facilmente le guardie con un po' di allenamento (se proprio devi farlo).

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Certo che col Darkmod le cose si son complicate non poco per voi traduttori. :-o
    Il problema di fondo è che il dark mod è ancora molto "giovane" e quindi è normale che il gioco venga aggiornato spesso e che ci sia il bisogno di "stare sempre aggiornati" per far funzionare le traduzioni.

    Comunque, devo ammettere che dopo la 1.08 il lavoro per noi traduttori sarà notevolmente più semplice, soprattutto perchè potremo godere di una traduzione multilingua (in tutte le lingue che vuoi) facile da gestire.
    I problemi stanno sorgendo proprio perchè devo "translare" il lavoro della 1.06 all'eventuale 1.08.
    Ultima modifica di Smallman_647; 12-01-2012 alle 22:19

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #452
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Ah guarda, adesso che ho installato windows 7, ne approfitto per NON installare più il dark mod, perchè? perchè il sistema di controllo e mi riferisco sopratutto al combattimento, non sono mai riuscito a impararlo e mi ha fatto sempre innervosire quando ho giocato le fm.
    Anch'io l'ho trovato ostico, ma ho risolto il problema semplicemente... non combattendo. Poi, sin dall'inizio, ho anche risolto il problema delle guardie troppo attente, col trucco che ne disattiva la I.A.

  3. #453
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    ) Poi, sin dall'inizio, ho anche risolto il problema delle guardie troppo attente, col trucco che ne disattiva la I.A.
    Interssante, come si disattiva l'I.A.? chissà un domani mi decido a reinstallare il darkmod.....


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #454
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Ma che senso ha disattivare l'ia?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #455
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Interssante, come si disattiva l'I.A.? chissà un domani mi decido a reinstallare il darkmod.....
    Con CTRL+ALT+\ apri la consolle, poi digiti notarget e premi invio, infine chiudi la consolle come l'avevi aperta. Da quel momento i nemici non ti vedono più.

  6. #456
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho aggiunto "Veil of deceit" alle FM per TDS tradotte da Krenim.

  7. #457
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Problema traduzione Crooked Town

    Ho scaricato la nuova versione di questa FM del 2010 che contiene la traduzione in ITA, non so se è stata fatta da Krenim o Small, a quanto sembra credo che l'autore l'abbia fixata per vari errori riscontrati, non mi sono soffermato a leggere i particolari.
    Ora però succede questo, gli obiettivi appaiono e sono in italiano ma per quanto riguarda le pergamene, escono tutte in bianco, senza nessuna scritta, strano.
    Eppure ho visto il contenuto zip della missione e le note ci sono dentro la cartella "books"ed in italiano, perchè allora non appaiono nel gioco, c'è un modo per poterle attivare?

    @Angelot, a proposito di questa FM inserita nella lista, il link non funziona.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  8. #458
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Io non l'ho tradotta.

    Comunque potrebbe essere un problema di formattazione interna dei testi.
    Oppure devi copiarli in qualche sottocartella di books. :/

    EDIT: Poichè ti voglio bene (), ho scaricato ed installato la missione con il darkloader e tutti i testi hanno funzionato senza problemi.

    Comunque io l'ho scaricata da qui:
    www.ricebug.net/thief/Crooked_v3.zip
    Ultima modifica di Smallman_647; 30-01-2012 alle 02:25

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #459
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    La FM l'ha tradotta a suo tempo Krenim. Ho sostituito il link nella lista delle traduzioni.
    Ultima modifica di Angelot; 30-01-2012 alle 07:40

  10. #460
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Io non l'ho tradotta.

    Comunque potrebbe essere un problema di formattazione interna dei testi.
    Oppure devi copiarli in qualche sottocartella di books. :/

    EDIT: Poichè ti voglio bene (), ho scaricato ed installato la missione con il darkloader e tutti i testi hanno funzionato senza problemi.

    Comunque io l'ho scaricata da qui:
    www.ricebug.net/thief/Crooked_v3.zip
    Sembra lo stesso link che ho scaricato pure io, provo a riscaricarla e vediamo un pò.

    P.s. non mi voler troppo bene Small, se no io poi mi ci affeziono troppo e mi commuovo. :


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •