Pagina 32 di 57 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 567
  1. #311
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Krenim sono in una profonda crisi di astinenza, ti prego quando mi dai una bella dose di FM nuova tradotta in ITA?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #312

    Predefinito

    E' che in questo periodo fra lavoro e il fatto che su GOG hanno rilasciato sia Master of Orion che Master of magic faccio fatica a stare dietro a tutto.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #313
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    e tu cerca di trovare un buco nel mezzo di.....cammin di nostra vita!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #314
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Krenim, tanto per dirne una, per esempio, potresti tradurre questa FM, che è il sequel di "
    Unholy Vivid Innocence" e che ho giocato da poco!
    Trattasi di "Insanity's Crescendo", che ne pensi?





    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  5. #315

    Predefinito

    Sto lavorando su di una nuova missione per TDS, da quel poco che ho visto è davvero molto interessante e divertente.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #316
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Bene, l'aspettiamo con impazienza.

  7. #317
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Bene, l'aspettiamo con impazienza.
    Idem!!!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  8. #318
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Post

    Grazie Angelot per la lista;c'è ne sarà da lavorare...

    Dopo essere stato un po' a smanettare con il garret loader, sono riuscito a far funzionare la fan mission Bloodstone Prison. Però ho dei problemi con l'inserimento della traduzione. Ho scompattato il pacchetto in inglese, ho inserito i file della traduzione e ho ricompresso il pacchetto con estensione .zip. Però il gioco continua a rimanere in inglese...
    Ci può essere qualche passaggio che ho saltato?

    --------------------
    Ho risolto. Non avevo cancellato i vecchi file inglesi installati della fan mission, prima di installare nuovamente la versione in italiano.
    Ultima modifica di Smallman_647; 20-05-2010 alle 13:51

  9. #319
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Post

    Comunque da come ho potuto vedere, le texture ed i modelli non funzionano con le fan mission perchè, quest'ultime, per utilizzare le proprie texture e modelli, mettono da parte quelle originali.

  10. #320
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Per quanto riguarda la traduzione, devi scaricare il file, scompattarlo e estrarlo nella cartella ThiefG (o comunque la cartella del gioco Thief 1), e poi la FM sarà in italiano. Ho scaricato la FM e provato: si è tradotta. Attento a non sbagliare estraendo la traduzione in Thief2.
    Per quanto riguarda invece le FM con la traduzione inclusa, se invece del Garrett Loader usi il Dark Loader (più adatto alle FM di T1 e 2, mentre il GL è meglio per quelle di TDS), al momento di installarla troverai un menù a discesa nel quale scegliere la lingua in cui tradurla, mentre col GL dovresti, dopo averla installata, entrare nella cartella del gioco e fare tutto un lavoro manuale per attivare la traduzione. Invece per quelle con la traduzione a parte, come Bloodstone, devi provvedere manualmente sia con GL che con DL.
    Invece la questione delle texture non so che dirti, perchè non sono esperto della materia.
    Ultima modifica di Angelot; 26-05-2010 alle 06:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •