Pagina 31 di 57 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 567
  1. #301
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Grazie Eternauta per il suggerimento. Non avevo notato gli zip delle traduzioni nello zip della missione. BluClint: dopo aver estratto in T2 le tre cartelle della traduzione (books, intrface, strings) devi aprirle una per una, cancellare la cartella english (a volte non c'è, ma non preoccuparti di questo) e poi rinominare in english le tre cartelle italian. La stessa cosa devi farla nelle cartelle miss17 e miss18 contenute in intrface.
    Ultima modifica di Angelot; 03-05-2010 alle 19:33

  2. #302
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Caspita comè laborioso mettere tutto a mano, sembra tutto difficile, avevo paura che sovrascrivendo i file nella cartella principale di thief succedesse un casottp, invece tutto ok, ci sono riuscito, grazie Angelo, nn ricordavo più questo passaggio!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  3. #303
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    contrordine, nn mi è riuscito del tutto, per meglio dire, gli obiettivi sono in ITA mentre la lettera è ancora scritta in inglese, come mai?

    Aggiornamento: stavolta ci sono riuscito, la traduzione è andata a buon fine!
    Ultima modifica di Bluclint; 04-05-2010 alle 10:27


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #304

    Predefinito

    Sono stato via un po' e non mi ero accorto che la missione fosse già uscita, era ancora in beta testing l'ultima volta che ho guardato.
    Sorry per il ritardo.
    Strano però che non l'abbia inserito fra le lingue supportate tramite darkloader, gli avevo detto che la cosa funzionava.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #305
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ma il bello è che l'italiano appare nella casella a discesa per scegliere la lingua, ma dopo l'installazione la FM è in inglese.

  6. #306

    Predefinito

    Sì, l'autore si è proprio incasinato con la struttura delle sottocartelle; pensare che nelle altre missioni che ha fatto (la serie di Strife), tutto andava perfettamente.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #307
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    vabbè incidenti di percorso, cose che capitano! cmq ho concluso la FM, nn male ma niente a che vedere con "King's story", tutta una altra cosa, magari ne facessero spesso FM così belle, chissà quando ne vedremo una cdi codesta fattura!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  8. #308
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io l'ho appena iniziata.
    Un'altra tipo KS? sì, però speriamo che giri più sciolta su PC non nuovissimi.

  9. #309
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Io l'ho appena iniziata.
    Un'altra tipo KS? sì, però speriamo che giri più sciolta su PC non nuovissimi.
    Ho un vago sospetto...... mica sarà perchè è giunta l'ora che ti faccia un pc nuovo?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  10. #310
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Il sospetto è giusto, ma per ora non posso spendere i quattrini.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •