Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 567
  1. #241
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Buono a sapersi: saremo più quatti quatti. Vado a scaricare.

  2. #242
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    mi associo allo scaricamento!!!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  3. #243

    Predefinito

    Aggiunta alla lista City conflict (parte 2).
    Stessa difficoltà della precedente, ma un po' più articolata e di dimensioni maggiori.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, in effetti l'unico difetto della prima, era la brevità. Vado a scaricare.

  5. #245

    Predefinito

    Uscita la versione 1.1 di All the world a stage. La traduzione italiana è ora incorporata nell'archivio della FM. C'è stata anche qualche modifica alla missione stessa, ma non avendo mai potuto giocare l'originale non saprei dire cosa di preciso sia stato cambiato.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #246
    Junior Member L'avatar di Drachetto
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Giocato a City conflict 1 & 2, missioni piccoline ma molto interessanti per il fatto delle guardie MOLTO più sveglie del normale (non avevo mai giocato a una mission con gli script modificati in questo senso). Effettivamente l'originale Thief ti 'abitua' un pò male, permettendoti di correre alle spalle delle guardie senza che queste ti sentano, o permettendoti di essere (quasi) invisibile nonostante la runa di visibilità sia gialla e le guardie ti stiano cercando. Forse questi script dovevano fare proprio parte del Thief originale (insieme al fatto che le guardie si dovrebbero insospettire per una luce che si spegne o per una porta aperta) per aumentare il senso di realismo. Forse il gioco sarebbe risultato più difficile ma tarando un attimo il numero di nemici forse si poteva ovviare a questo.

  7. #247
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io a causa di ciò ho dovuto abbandonare a metà la seconda missione. Se le dovessero fare tutte così d'ora in poi, mi sa che di nuove ne potrei giocare ben poche.

  8. #248

    Predefinito

    Io ci ho giocato e mi sono molto divertito, ma effettivamente se le missioni fossero tutte così non so quante potrei finirne prima che subentri la frustrazione. Insomma, sono FM divertenti buone come variazione sul tema, ma le mie preferite sono altre.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Oltretutto c'è sempre il vecchio problema che ho anche discusso sul forum TTLG lanciando un topic apposito: non è assurdo che un ladro esperto come Garrett vada in giro con degli stivali rumorosi? da quando il mondo è mondo i ladri (soprattutto i topi di edifici come lui) calzano scarpe morbide e silenziose. Quest'assurdità quindi si scontra in maniera palese con il rafforzare ancora la sensibilità delle guardie.

  10. #250
    Junior Member L'avatar di Drachetto
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Effettivamente il bello della serie di Thief in primis è stata l'idea, per la prima volta, di aggirare i pericoli anzichè affrontarli, E l'atmosfera (triste e decadente), la figura del ladro, e tutto quello che ne consegue.
    E poi ci sono le magagnette, che non oscurano un lavoro sublime, come il fatto che un ladro faccia rumore camminando, o che una guardia riesca a distinguere i nostri passi tra le decine delle altre guardie, e cose così.
    Sarebbe stato bello lavorare con la Looking Glass e capire quante cose sono state messe apposta, quante tolte per troppa difficolta o irrealizzazione tecnica.

    Tornando in tema della missione, le guardie sono MOLTO attente, forse troppo. Basterebbe 'mitigarle' un pochino e sarebbero perfette. Rimango convinto che forse l'orginale Thief ci ha un po abituato male, forse se il gioco fosse da subito uscito con una percezione delle guardie un pochino inferiore a quella di queste FM forse avremmo imparato prima e da subito come comportarci, con piu pazienza e discrezione. Lo vedo nel mio tipo di gioco, dove queste mission hanno messo in luce la mia 'impulsività'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •