Pagina 17 di 57 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 567
  1. #161

    Predefinito

    No, ho appena controllato ed è tutto regolare, magari è rimasta qualche incrostazione dalla vecchia missione che giocavi. Prova ad entrare nella cartella di Thief II e cancellare la cartella "intrface" (ovviamente senza nessuna FM installata).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io, col GL, dopo l'installazione sono andato in Thief 2 e ho cancellato le sottocartelle "english" dalle cartelle Book, Intrface (nella sottocartella Miss22) e Strings, e nelle stesse sottocartelle ho poi rinominato in "english" le cartelle "italian". Al limite cancellala, reinstallala senza selezionare la lingua in DL, e fai la modifica a mano come ho scritto sopra, che poi è un sistema che vale per molte traduzioni ed è da tenere bene a mente per il futuro.
    Ultima modifica di Angelot; 07-01-2009 alle 07:32

  3. #163

    Predefinito

    Bluclint, se è stata fatta una traduzione per una determinata FM, questa è selezionabile dal menù di Darkloader (versione 4.3). Se nel menù appare solo English, ed è inattivo, vuol dire che la traduzione o non esiste, o è stata aggiunta in maniera non corretta, ed allora ti conviene seguire le indicazioni di Angelot.
    Attento però che la lingua deve essere selezionata PRIMA di installare la missione, altrimenti non funziona. Se distrattamente hai cliccato su install prima, devi disinstallare l'FM installando T2 originale e quindi ripetere l'installazione della missione che ti interessa.
    Ciao.

  4. #164
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    grazie delle dritte ragazzi, avevo dimenticato il metodo manuale usato da Angelot, mentre per quello diciamo in automatico, sicuramente ho sbagliato, ora non ricordo bene, ma di certo avrò installato prima la fm e dopo spuntata la lingua, cercherò di tenere a mente il suggerimento di Lady, anzi è meglio che me lo scrivo e salvo da qualche parte.

    A proposito Lady Rowena, un ciao particolare a te, un buon anno e sopratutto auguri per il 6 Gennaio.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  5. #165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio

    A proposito Lady Rowena, un ciao particolare a te, un buon anno e sopratutto auguri per il 6 Gennaio.
    Ma come sei gentile.....

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho ricevuto da Krenim, e aggiunto in lista, le FM per Thief 2: "Ura" e "Strife II".


    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    ... avevo dimenticato il metodo manuale usato da Angelot, ...
    Ti consiglio di annotartelo perchè ti verrà utile altre volte.
    Sempre per quanto riguarda la FM "Rust belt prison" c'è da fare un lavoro in più, tipico di questa missione: nella cartella Books bisogna copia-incollare manualmente le sottocartelle WP1, WP2, WP3 e WP4 dalla sottocartella "italian" (o "english", se l'hai già rinominata) alla cartella Books principale, sovrascrivendo quelle che già ci sono.
    Ultima modifica di Angelot; 07-01-2009 alle 07:51

  7. #167

    Predefinito

    Ho notato adesso, praticamente l'autore si è dimenticato di togliere le cartelle contenente gli avvisi di taglia dalla cartella principale Books; si potrebbe anche risolvere cancellando dallo zip le cartelle WP1-4 contenute in books dallo zip di missione.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ma questa cosa chi la deve fare: noi o l'autore della FM?

  9. #169

    Predefinito

    In teoria la dovrebbe fare lui, ma magari se ci si vuole semplificare la vita (e se si giocano diverse FM contemporaneamente magari è il caso).
    In ogni caso si tratta di cose secondarie per la missione, quindi non è che sia indispensabile.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #170
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, è vero. Si tratta di immagini che non dànno particolari aiuti per portare a compimento la missione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •