Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 567
  1. #121
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Ok ci provo, grazie.

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Allora, funziona?

  3. #123
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Allora, funziona?
    Purtroppo no Angelo, tra l'altro è molto complessa questa fm, non capisco cosa fare,ruota tutto su una cattedrale hammerita, della quale è piena zeppa di hammeriti che la pattugliano, sia dentro che fuori, non avevo visto mai in nessuna fm, tanti personaggi, ho rubato già 7 chiavi ma molte stanze restano sempre chiuse, dentro la cattedrale, tra le varie stanze chiuse, è molto difficile poterti muovere perchè i vari corridoi sono bene illiminati e gli hammeriti che li pattugliano, abbondano a iosa, inoltre garrett è senza armi e grimaldelli, sembra impossibile poterla giocare, mi sa che l'abbandono.

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Il manganello è nella capanna del giardiniere, nelle mura esterne, dove c'è una scala.
    Ultima modifica di Angelot; 13-02-2008 alle 06:31

  5. #125
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    ciao a tutti, ma Krenim non traduce più nulla? dovè, che fine ha fatto? sto aspettando che traduca qualche altra fm per poterla giocare.
    Non mi va di giocare una FM che non ci capisco una mazza e poi abbandonarla per non aver capito cosa fare o cercare.

  6. #126
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Allora, nessuna risposta? dove siete Angelo, Krenim, pronto, forse non c'è campo li dove siete?

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, io ci sono, ma non ho scritto niente perchè ti rivolgevi a Krenim del quale, per altro, non ho più saputo niente.

  8. #128

    Predefinito

    Di tanto in tanto faccio un salto, ma devo ammettere che da quando ho cambiato lavoro ho sempre poco tempo per fare cose per diletto, soprattutto per missioni come quelle di Thief che portano via davvero tanto tempo.
    Ora come ora posso dirti che ho iniziato a dare un'occhiata ad un pacchetto di missioni, ma devo davvero trovare il tempo di mettermi seriamente e di risolvere un paio di problemi tecnici, in caso posterò anche qui per chiedere aiuto con Dromed.
    Sto anche tenendo d'occhio la saga di Bathory, con l'intenzione di mettermi sotto appena sarà completata (e non prima, visto che già come è successo con Dracula, l'autore probabilmente farà qualche modifica al tutto rispetto alle singole missioni).

    Avevo iniziato anche con le parti che mancavano di Haddur, ma a metà del lavoro ho dovuto smettere proprio perché non riuscivo a dormire.
    Per il prossimo futuro purtroppo non credo di poter fare molto, al massimo qualche missione breve se mi sarà segnalata o qualcosa di TDS se uscirà, giusto perché solitamente trovo le missioni per il terzo gioco molto più facili da testare che non altro.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Confesso che mi ero un pò preoccupato per la tua assenza. Non tanto per le traduzioni ma perchè mi sarebbe dispiaciuto perdere un membro del forum e un giocatore di Thief.
    Se hai bisogno di aiuto per quanto riguarda Dromed, conta pure su di me!

  10. #130
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    E come diceva un famoso film:
    "loro morti e noi redivivi" o qualcosa del genere.
    Quando è il bisogno siamo tutti pronti sul pezzo.
    saluti a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •