Pagina 26 di 57 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 567
  1. #251
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drachetto Visualizza Messaggio
    ...Rimango convinto che forse l'orginale Thief ci ha un po abituato male, forse se il gioco fosse da subito uscito con una percezione delle guardie un pochino inferiore a quella di queste FM forse avremmo imparato prima e da subito come comportarci, con piu pazienza e discrezione. ...
    O forse, se le guardie fossero sempre state più sensibili, la maggiore difficoltà del gioco ne avrebbe tenuto lontano tanta gente (forse anche io), diminuendo il successo che invece ha avuto.

  2. #252
    Junior Member L'avatar di Drachetto
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    O forse, se le guardie fossero sempre state più sensibili, la maggiore difficoltà del gioco ne avrebbe tenuto lontano tanta gente (forse anche io), diminuendo il successo che invece ha avuto.
    Davvero consideri una percezione maggiore delle guardie invalidante a tal punto? Avete presente quando le guardie sentono un rumore sospetto e cominciano a cercarti 'ingobbite'? Beh, io non credo che se questa situazione si verificasse quando notavano una torcia che si spegneva o una porta aperta rendeva il game-play così ostico, più difficile si ma non ostico a tale punto. Anche il fatto di correre senza fare rumore (lo vedo difficile persino per un ladro) non mi sembra tantissimo realistico. Se avesse implementato il rumore della corsa (allarmando le guardie) sarebbe stato sufficente correre solo in quelle zone 'sicure' (ovvero senza guardie). Ecco già con queste 3 semplici differenze avremmo avuto un gioco molto più realistico e, almeno a mio parere, un po piu difficile ma non troppo: lla fine correre solo in zone sicure, spegnere torcie quando eventualmente le guardie non sono presenti, chiudere dietro di se una porta per non lasciare tracce del nostro passaggio, sarebbero diventati gesti meccanici e abitudinari quasi.

  3. #253
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Inserita in lista una nuova FM per Thief 2 tradotta: Garrett's young years II

  4. #254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    O forse, se le guardie fossero sempre state più sensibili, la maggiore difficoltà del gioco ne avrebbe tenuto lontano tanta gente (forse anche io), diminuendo il successo che invece ha avuto.
    Concordo con Angelo. Noi ormai giocatori esperti tendiamo a considerare il gioco troppo facile, ma spesso non teniamo conto che per i principianti non è sempre così.

    Mi ricordo ancora che quando ho giocato per la prima volta a Thief Gold l'ho trovato difficilissimo, anche alla difficoltà "Normal". Mi sembrava che le frecce e i vari "items" non fossero mai abbastanza. Venendo da un passato di giocatrice FPS volevo uccidere o neutralizzare tutti i nemici (a dir la verità gioco ancora così ), ma non ci riuscivo. Al livello "Escape" abbandonai il gioco per la rabbia e la frustrazione, per poi riprenderlo solo mesi più tardi.

    Adesso mi pare impossibile, io stessa tendo a fare cose forse un po' troppo dfficili nelle mie missioni, ma poi mi ricordo di com'ero imbranata io e cerco di darmi una calmata.

  5. #255

    Predefinito

    Aggiunta alla lista City conflict (parte 3), breve e stavolta da quello che vedo il livello di difficoltà è normale.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #256
    Junior Member L'avatar di Drachetto
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    Concordo con Angelo. Noi ormai giocatori esperti tendiamo a considerare il gioco troppo facile, ma spesso non teniamo conto che per i principianti non è sempre così.

    Mi ricordo ancora che quando ho giocato per la prima volta a Thief Gold l'ho trovato difficilissimo, anche alla difficoltà "Normal". Mi sembrava che le frecce e i vari "items" non fossero mai abbastanza. Venendo da un passato di giocatrice FPS volevo uccidere o neutralizzare tutti i nemici (a dir la verità gioco ancora così ), ma non ci riuscivo. Al livello "Escape" abbandonai il gioco per la rabbia e la frustrazione, per poi riprenderlo solo mesi più tardi.

    Adesso mi pare impossibile, io stessa tendo a fare cose forse un po' troppo dfficili nelle mie missioni, ma poi mi ricordo di com'ero imbranata io e cerco di darmi una calmata.
    (Lady) Rowena! Per me che sono nuovo del forum è un emozione leggerti! Le tue FM sono sublimi, il genere che mi fa impazzire dalla gioia (mansions che nascondono terribili segreti). Spero vorrei farne ancora per T2

    Grazie anche allo staff per le nuove traduzioni pubblicate, ci giocherò quanto prima.

  7. #257
    Junior Member L'avatar di Drachetto
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Giocato a City conflict (parte 3)... carina! E ho fatto un paio di salti sulla sedia da ricordare negli annali, mammamia che colpo!

  8. #258
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Inserita in lista l'ultima traduzione di Krenim: la FM per Thief2: "Vagabond".

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25810

  9. #259

    Predefinito

    Aggiunta anche alla lista: City conflict (parte 4).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #260
    Junior Member L'avatar di Drachetto
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Grazie a entrambi per il vostro lavoro, come sempre!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •