Pagina 35 di 57 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 567
  1. #341
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Puoi benissimo inserirla. Essendo la fan mission del 2002, non so se riceverò presto una risposta.

    Un'altra cosa; se l'autore non dovesse rispondere anche dopo molto tempo, si potrebbe inserire il pacchetto oppure no?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #342
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho aggiunto la traduzione alla lista, e con questo ti porgo le mie congratulazioni come nuovo traduttore di FM del forum!


    Alla domanda che ha posto aspettiamo che risponda Krenim.
    Ultima modifica di Angelot; 20-10-2010 alle 18:04

  3. #343
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Aggiunta una nuova traduzione di Smallman_647: quella della FM per Thief2 'Deceptive Perception'.

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto la traduzione alla lista, e con questo ti porgo le mie congratulazioni come nuovo traduttore di FM del forum!
    Grazie.

    Per le altre 2 penso che in una settimana e mezzo dovrei finire.

    Ah, per una delle 2 serve il tuo aiuto con le mappe...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #345
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Gran bel lavoro small, complimenti continua così!

    @ Krenim
    è uscita la seconda parte di Cabal, hai fatto x caso la traduzione?
    Ultima modifica di Bluclint; 21-10-2010 alle 14:12


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  6. #346

    Predefinito

    No, è stata realizzata da un'altra persona rispetto alla prima e onestamente nemmeno mi aspettavo uscisse così presto dopo la prima parte.
    Comunque inizio appena torno a casa.

    Edit: già che ci siamo, ho iniziato a tradurla adesso, ma devo dire che non è all'altezza della prima parte, la sto trovando con qualche bug di troppo. Penso che in definitiva sia stata rilasciata un po' troppo presto.
    Ultima modifica di Krenim; 21-10-2010 alle 20:05
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #347
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio

    Edit: già che ci siamo, ho iniziato a tradurla adesso, ma devo dire che non è all'altezza della prima parte, la sto trovando con qualche bug di troppo. Penso che in definitiva sia stata rilasciata un po' troppo presto.
    Peccato che nn sia all'altezza della prima, d'altronde si sa, quando qualsiasi cosa cambia mani, la differenza salta subito agli occhi ma comunque una volta giocata la prima che secondo me, è semplicemente fantastica, è d'uopo giocare la seconda parte!
    Allora aspetto che la traduci per scaricarla Krenim, grazie!
    ciao


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Peccato, perchè la prima è davvero un must. Si sa perchè l'autore della prima non ha creato pure la seconda? Vabbè, comunque la giocheremo in ogni caso.





    P.S.
    Krenim: forse non hai notato una domanda sulle traduzioni che ti ha scritto Smallman in un post del 20/10/2010.
    Ultima modifica di Angelot; 22-10-2010 alle 18:03

  9. #349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Allora ho completato la traduzione di Deceptive Perception (in 2 ore).

    Ora il problema dovrebbero essere i diritti di autore.
    Cioè, senza il permesso dell'autore posso creare solo il file esterno da sostituire o posso anche modificare il pacchetto (aggiungendo i file ita), in modo che con il darkloader si possa selezionare la lingua 'italiano'?

    Non so se è chiaro il concetto...
    Neanche notato il post.

    Per motivi di semplice rispetto, meglio mai andare a modificare lo zip originale di missione senza il permesso dell'autore, oltretutto solitamente nei readme è scritto chiaramente di non andare a modificare l'archivio originale.
    Solitamente quindi, se non per le missioni più recenti in cui l'autore spesso e volentieri è pure contento dell'aggiunta di una traduzione, è meglio rilasciare una patch.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #350
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho inserito in lista le ultime due traduzioni di Krenim (testi) e me stesso (conversione mappe):

    'The Blue Star', per Thief 1/Gold
    'The Cabal - parte 2: Night of the Long Knives', per TDS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •