Pagina 33 di 57 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 567
  1. #321

    Predefinito

    La traduzione di "The acid trip" per Thief II ora è compresa nell'archivio principale di missione.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #322
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho aggiunto in lista l'ultimo lavoro di Krenim (traduzione di testi e scritte) e me stesso (conversione mappe): la traduzione della FM per Thief 1 "Augustine's revenge".

  3. #323
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto in lista l'ultimo lavoro di Krenim (traduzione di testi e scritte) e me stesso (conversione mappe): la traduzione della FM per Thief 1 "Augustine's revenge".
    Mannaggia alla trippa con lardo, nn mettetele le traduzioni pe Thief 1 perchè io mi dannooooooooo!!!! e sapete perchè? ......non ho il gioco, mannaggia alla pupazza vergine!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #324
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho aggiunto alla lista "When still", primo, ma speriamo non ultimo, lavoro del nostro Eternauta.

  5. #325
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Grazie Angelot!

  6. #326

    Predefinito

    Finalmente uscita un'ottima ed interessante missione per TDS: Cabal - Parte I: Furious flames.

    Ho giocato ad una beta e l'ho trovata davvero bella, c'era ancora qualche difetto che spero sia stato eliminato (mi viene in mente ad esempio il livello di bottino da acquisire, problematico visto che si passa da una mappa alla successiva senza poter tornare poi in quelle precedenti), ma comunque è una bella esperienza.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #327
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    ah finalmente è uscita! ma hai fatto la traduzione o no Krenim?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  8. #328

    Predefinito

    Si, ma come mi ha segnalato Angelot, gli autori si sono dimenticati di inserire la traduzione degli obiettivi (sia in italiano che in tedesco oltretutto), quindi al momento l'unico modo per vederli in italiano è installare la seguente patch:

    http://rapidshare.com/files/42407780..._FF_OBJ_IT.zip

    Intanto ho già contattato chi di dovere perché cerchi di sistemare la cosa.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  9. #329
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ok, ho installato la patch, e funziona a dovere.

  10. #330
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Una delucidazione, la patch basta scompattarla direttamente nella directory di T3?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •