Pagina 45 di 57 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 567
  1. #441

    Predefinito

    Come già detto altrove, manca tutta la parte grafica, che per motivi di incapacità mia a metterci le mani e di tempo da parte di Angelo, vista la quantità mostruosa di testi in quel formato.

    Se qualcuno però ha tempo da perderci e vuole provarci si faccia pure vivo che qualcosa si può fare.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #442
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sun Nov 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    ho deciso di giocarmi qualche fm su thief 3
    quella di tiens che poi e' una mia amica....
    the fourios flame...non so perche la traduzione non funge in italiano e mancano oggetti.
    ho provato pure
    [locale]
    ;language_italian....etc...ho cambiato pure le chiavi nel dafault.ini ma niente sapete come fare?
    Ultima modifica di HawkflyAway; 14-12-2011 alle 08:32

  3. #443
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve a tutti! desideravo ringraziare calorosamente e pubblicamente gli autori delle traduzioni delle fan mission per il Dark Mod! Sono venuto a conoscenza solo oggi delle missioni già tradotte e di quelle in fase di traduzione. Grazie per il lavoro fino ad ora svolto e per quello futuro, davvero!


    Sperando che(impegni della real life a parte) le traduzioni per le FM della dark mod continuino, visto che sono una cinquantina un in bocca al lupo a tutti coloro che si sono cimentati nell'impresa! grazie ancora!

  4. #444
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hexen Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! desideravo ringraziare calorosamente e pubblicamente gli autori delle traduzioni delle fan mission per il Dark Mod! Sono venuto a conoscenza solo oggi delle missioni già tradotte e di quelle in fase di traduzione. Grazie per il lavoro fino ad ora svolto e per quello futuro, davvero!


    Sperando che(impegni della real life a parte) le traduzioni per le FM della dark mod continuino, visto che sono una cinquantina un in bocca al lupo a tutti coloro che si sono cimentati nell'impresa! grazie ancora!

    Innanzitutto grazie.

    Poi ti dico che il nostro obiettivo è quello di tradurre TUTTE le fan mission per il dark mod.
    Quello che ci ha bloccato da agosto, è stato il passaggio del dark mod dalla versione 1.06 alla 1.07, in cui sono cambiate tutte le cose per i traduttori.
    Quindi, prima dovremmo convertire le attuali traduzioni alla 1.07 (di cui alcune sono state già fatte) e poi continuare le altre direttamente sulla 1.07.

    Utilizzare attualmente le traduzioni non convertite, potrebbero anche funzionare , ma non assicuro niente.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #445
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    ...
    Quindi, prima dovremmo convertire le attuali traduzioni alla 1.07 (di cui alcune sono state già fatte) e poi continuare le altre direttamente sulla 1.07.
    Utilizzare attualmente le traduzioni non convertite, potrebbero anche funzionare , ma non assicuro niente.
    Cosa?? vuoi dire che ogni volta che aggiornano il Darkmod bisogna convertire anche le traduzioni? questa poi, non lo sapevo: è un grattacapo imprevisto...

  6. #446
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Cosa?? vuoi dire che ogni volta che aggiornano il Darkmod bisogna convertire anche le traduzioni? questa poi, non lo sapevo: è un grattacapo imprevisto...
    No, no.
    La verità è che questo aggiornamento (dal 1.06 a 1.07) è stato fatto QUASI ESCLUSIVAMENTE per le traduzioni, quindi sono cambiate tantissime cose.
    In futuro si utilizzeranno gli stessi "sistemi".

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  7. #447
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie.

    Poi ti dico che il nostro obiettivo è quello di tradurre TUTTE le fan mission per il dark mod.
    Quello che ci ha bloccato da agosto, è stato il passaggio del dark mod dalla versione 1.06 alla 1.07, in cui sono cambiate tutte le cose per i traduttori.
    Quindi, prima dovremmo convertire le attuali traduzioni alla 1.07 (di cui alcune sono state già fatte) e poi continuare le altre direttamente sulla 1.07.

    Utilizzare attualmente le traduzioni non convertite, potrebbero anche funzionare , ma non assicuro niente.
    grazie per la precisazione, di sicuro scaricheremo tutte le traduzioni che attraverso il tempo verranno rilasciate.

  8. #448
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Ah, un'altra precisazione.
    Visto che oltre a traduttore faccio anche il betatester sottointenso (), ho scoperto dei bug evidenti nel sistema di traduzione e comunicati a chi di dovere.

    Mi hanno detto che sistemeranno tutte queste cose non prima della versione 1.08.

    wow

    Perciò, fino ad allora dovrò rimanere fermo. :/

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #449
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Certo che col Darkmod le cose si son complicate non poco per voi traduttori. :-o

  10. #450
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Certo che col Darkmod le cose si son complicate non poco per voi traduttori. :-o
    Ah guarda, adesso che ho installato windows 7, ne approfitto per NON installare più il dark mod, perchè? perchè il sistema di controllo e mi riferisco sopratutto al combattimento, non sono mai riuscito a impararlo e mi ha fatto sempre innervosire quando ho giocato le fm.
    E non parliamo poi di quel piombo di patch oltre un giga che si deve tenere sempre da parte per farlo funzionare, quindi ho deciso di lasciar perdere il darkmod.
    Le FM di T1 T2 mi divertono di più, con queste almeno riesco a cavarmela bene nel combattimento.

    P.S. dimenticavo T3


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •