Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito Sottotitoli e video INGAME ITA Thief 2

    Salve a tutti,

    torno dopo molto tempo con un'ottima notizia per il mondo thieffiano. Molti di voi sapranno che il git provò a tradurre i dialoghi in game ma l'obiettivo non venne raggiunto a causa di una certa rigidità dell'editor e/o impossibilità tecniche. Pochi forse sapranno che con la patch 1.22 newDark son stati aggiunti i sottotitoli in game e ai video (!!!!). Io ed Overmann ne abbiamo approfittato per un bel lavoro di traduzione. Son stati prima di tutto "convertiti" tutti i video di Thief 2 tradotti dal git da versione "ingombrante" , ovvero venivano rilasciati i video con i sub integrati, a versione "slim" (occupando pochi kb). In più, son state tradotte praticamente tutte le CONVERSAZIONI INGAME più importanti del gioco, ad esempio quando parlano Karras e Truart, o tutte le voci di Garrett.

    Quindi praticamente la traduzione contiene:

    -tutti i video tradotti in italiano tramite i sub del GIT (con qualche correzione ove necessaria).
    -tutte le frasi di Garrett e Karras, oltre a circa 1000 conversazioni tradotte da noi UNENDOLE con le conversazioni tradotte dal GIT. Tutti gli altri audio verranno comunque sottotitolati in inglese che sicuramente rende la comprensione più facile rispetto a sentire solo l'audio.

    Quindi questa traduzione va praticamente a sostituire " Thief 2 The Metal Age: traduzione dei filmati, sotto forma di eseguibile" e "Thief 2 The Metal Age: trascrizione dialoghi in-game v2.0", con l'aggiunta di tante altre frasi tradotte da noi .

    La patch NEWDARK 1.22, da installare prima della traduzione, è possibile reperirla ad esempio qui: http://thief.0815x.de/t2_v122.zip

    La traduzione invece qui: http://www.mediafire.com/download/x4...d/T2SubITA.exe
    oppure qui: https://mega.co.nz/#!V9tS1JyQ!sYv9XB...v_qbCLEd0s3cIU

    LA TRADUZIONE EFFETTUERA' LA CONFIGURAZIONE DI TUTTO. Questa traduzione non va in conflitto in alcun modo con qualsiasi altra trad/mod.

    Chiedo ad Angelot di fare l'upload della traduzione su gamesurf.

    Credo che io ed Overmann siamo riusciti a fare una gran cosa per il mondo thieffiano, a cui io stesso devo molto.
    Ultima modifica di Smallman_647; 30-04-2015 alle 17:00

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    I miei complimenti per l'ottimo lavoro, ragazzi! Provvederò senz'altro a uploadare i files qui sul Gamesurf in modo che rimangano disponibili qualunque cosa succeda in futuro.
    Ultima modifica di Angelot; 28-04-2015 alle 17:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •