Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 248
  1. #11
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    comunque
    ''i'm not a hero ,never was, never will be '' Snake, MGS4 (scusa wicker ma te la rubo )
    ahah te lo concedo siccome mi hai citato

    quella frase è D E V A S T A N T E hype terrificante...

  2. #12
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    menzione speciale per THE KING DUKE NUKEM

    "Babes, bullets, bombs. Damn - I love this job!"

    ma sopratutto:

    "Space, the final frontier. These are the voyages of Duke Nukem. My continuing mission : to explore strange new babes, to seek out new aliens and kick their asses."
    Ultima modifica di Dewyz81; 27-01-2012 alle 13:46
    Dewyz81

  3. #13
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    grazie mille per l'approvazione del mio precedente topic fundo, ne sono contento sia piaciuto. grazie
    L'allievo superato il maestro ha. Benfatto mio padawan... ben fatto... [cit]
    Dewyz81

  4. #14
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    "Una volpe in difficoltà è piu pericolosa di uno sciacallo." Gray Fox
    "la realtà non regge il confronto con la leggenda" Solid Snake

  5. #15
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Prince of Persia (2008)
    Spoiler:
    Ah, ma se ritrovo quell'asina... tappeti alti così! ...alti.... COSI'!!!

  6. #16
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Il mitico Guybrush
    Spoiler:

    Guybrush:"quanto legno potrebbe rodere un riditore se un rorditore rodesse il legno?"
    Falegname:"un roditore nn potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore nn può rodere il legno"
    Guybrush:"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
    Falegname"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
    Guybrush:"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
    Falegname"Oh, piantala."
    Guybrush:"Vorrei solo dare un occhiata in giro."
    Dewyz81

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio

    Personaggio: Urdnot Wrex
    Gioco: Mass Effect
    Spoiler:
    Chiunque combatta contro di noi o è stupido o è al soldo di Saren. Uccidendo i primi faccio un favore all’universo, uccidendo i secondi lo salvo.

    davvero figa.

    io propongo:

    Halo 2, battute finali tra MC e Lord Hood:
    Spoiler:

    MC: qui sparta 1-1-7! C'è qualcuno in ascolto, passo?
    LH: Isola il segnale! Master Chief? Ti spiace dirmi che ci fai su quella nave?
    MC: Signore, pongo fine a questa battaglia.


    gesù santo me vengono i brividi al solo ripensarci....


    Warcraft 3, Arthas cavaliere della morte:
    Spoiler:
    A: Frostmourne ha fame!


  8. #18
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Da Uncharted 2:

    Spoiler:
    Drake: "Non lo so, non ci ho ancora pensato"
    Elena: "Come no, certo..Se è per questo nemmeno io. Allora, in una scala da 1 a 10, quanta paura avevi che morissi?"
    Drake: "Quattro."
    Elena: "Quattro?"
    Drake: "Sì, perché?"
    Elena: "Un quattro?"
    Drake: "Sì."
    Elena: "Per me tu eri un otto"
    Drake: "Un otto?"
    Elena: "Sì, senza dubbio un otto"
    Drake: "Un otto? Quei guardiani erano un otto!"
    Elena: "Stai scherzando?"
    Drake: "Bhè, erano terrificanti!"
    Elena: "Allora a chi un dieci?"
    Drake: "Ai pagilacci"
    Elena: "I pagliacci la spuntano sulla mia morte?!"
    Drake: "Io...io odio i pagliacci"
    Elena: "Ai pagliacci?"
    Drake: "Odio i pagliacci"
    Elena: "Oh cielo. Pensavi che fossi morta"
    Drake: "Nooo!"
    Elena: "Tu pensavi che io fossi morta"
    Drake: "No no"
    Elena: "Sì, invece"
    Drake: "Sapevo che eri con me"
    Elena: "Ti ho visto piangere. Hai pianto un pochino"
    Drake: "Ho pianto? Stava piovendo"
    Elena: "Non è vero!"
    Drake: "Eri priva di sensi e stava piovendo"
    Elena: "C'era un sole fortissimo e tu stavi piangendo"
    Drake: "Il sole? Ma se eri priva di sensi!"
    Elena: "Vabè..ho le tue lacrime in un vaso...ho le prove."
    Drake: "Quattro..."


    Chloe: "È un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca?"
    Drake: "Forse sono solo felice di vederti"

    Harry Flynn: Sapevo che eri tu. [...] Non male per uno che ha passato gli ultimi 3 mesi dietro le sbarre.
    Nathan Drake: Sempre meglio che cazzeggiare 3 mesi nella giungla senza idee.
    Harry Flynn: Ma almeno ho trovato le navi...
    Nathan Drake: Non ti troveresti nemmeno il culo senza un GPS.
    Victor Sullivan: ... e una mappa.

    Sully: "Hey Nate calma, sono troppo vecchio per questo..."
    Natan: "Non eri troppo vecchio per quella barista di Lima, eh?"

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Soul reaver 2

    Spoiler:
    Kain: Da trent'anni vivo un dilemma, una specie di testa o croce: se esce testa, io mi sacrifico e ripristino i pilastri; ma come ultimo vampiro di Nosgoth questo significherebbe l'annullamento della nostra specie. Moebius ha fatto in modo che fosse così. Se invece esce croce, io rifiuto di sacrificarmi e condanno i pilastri al collasso eterno. Testa o croce si perde ugualmente.
    Raziel: Conveniamo che i pilastri sono essenziali, e devono essere ripristinati?
    Kain: Sì, Raziel: ecco perché siamo tornati qui, al punto di partenza.
    Raziel: Ma allora tutto è già risolto! Per sbloccare la situazione, tu devi morire permettendo la nascita di nuovi guardiani...
    Kain: I pilastri non appartengono a loro, Raziel... appartengono a noi!
    Raziel: La tua arroganza non ha limiti, Kain!
    Kain: C'è una terza possibilità: un segreto monumentale nascosto qui, proprio davanti ai tuoi occhi. Ma è un segreto che dovrai scoprire da solo. Svela il tuo destino, Raziel: è già stato tracciato per te qui.
    Raziel: Prima, Kain, avevi detto che dalla moneta può uscire solo testa o croce.
    Kain: Così sembra: ma immagina di lanciare la moneta tante volte, un giorno potrebbe atterrare di taglio...


    In più ripropongo le altre

    Halo 3

    Spoiler:
    Ho potuto scegliere, non te l'ho mai detto? Ho scelto lo Spartan che preferivo. Mi conosci, ho cercato molto. Ti ho osservato mentre diventavi il soldato che noi volevamo. Eri forte, rapido e coraggioso come tutti gli altri, un vero leader. Ma tu avevi qualcosa in più. Qualcosa che solo io ho saputo vedere. Sai di che parlo? Fortuna. Mi sbaglio? (Cortana)

    Stupido pazzo, perché salti ogni volta? Uno di questi giorni cadrai su qualcosa più duro di te. E a me non piacciono i puzzle. (Johnson)

    Profeta della verità: Voi tutti siete solo dei parassiti. Vi rifugiate nel fango a fare cosa, mi chiedo. Sperate di sfuggire all'incendio incombente? No, del vostro mondo resterà solo una landa devastata. E neppure il vostro demone sopravviverà. Neppure lui striscerà fuori dal suo buco per assistere al nostro passaggio all'apice del nostro viaggio. La vostra distruzione è volontà divina e io, io sono lo strumento degli dei.


    Gray Fox

    Spoiler:

    Ora possiamo combattere da veri guerrieri. Corpo a Corpo, la base del combattimento; solo un folle affida la sua vita a un'arma.

    Avanti, fammi sentire vivo! Fammi assaporare ancora la vita!


    Sniper Wolf

    Spoiler:
    Io... aspettavo da tempo questo momento. Sono un cecchino. Aspettare fa parte del mio lavoro... Tutti i muscoli immobili... la concentrazione... Mi hai beccato al polmone. Non puoi salvarmi... ti prego finiscimi...
    Io sono curda. Ho sempre sognato un posto pacifico come questo [...]
    sono nata su un campo di battaglia e lì sono cresciuta.
    Proiettili, sirene, urla... sono stati la mia ninna nanna... cacciati come cani, giorno dopo giorno... messi in fuga dai nostri miseri ripari
    ...Questa era la mia vita. Ogni mattina mi svegliavo... e scoprivo che qualcun altro della mia famiglia, o dei miei amici, era morto. Io alzavo lo sguardo al sole e pregavo... pregavo di restare in vita per un altro giorno. I governi del mondo hanno chiuso gli occhi di fronte alla nostra tragedia.
    Poi è arrivato lui. Il mio eroe... Saladino [Big Boss]... che mi ha portata via da quell'orrore [...]
    sono diventata un cecchino... nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino.
    Ora potevo vedere la [guerra] non da dentro, ma da fuori, da osservatrice... Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile. Mi sono unita a questo gruppo di rivoluzionari per avere la mia vendetta sul mondo.
    Ma... ho tradito me stessa e il mio corpo. Non sono più Wolf, il lupo che volevo essere... nel nome della vendetta ho venduto il mio corpo e la mia anima. Ora non sono nient'altro che un cane [...]
    finalmente ho capito. Non aspettavo per uccidere la gente... aspettavo che qualcuno uccidesse me... Un uomo come te... tu... sei un eroe.
    Per favore... liberami [...]
    il mio fucile... dammelo... è parte di me...
    Ecco, ora sono tutti qui... Ok, eroe, liberami!...


    Ocelot

    Spoiler:
    Questa è la miglior pistola mai creata, la Colt Single Action Army. Sei proiettili, più che sufficienti per uccidere qualunque cosa si muova.
    Ora ti farò vedere perché mi chiamano Revolver... ESTRAI !


    Liquid&Solid

    Spoiler:
    Liquid: E così alla fine il serpente è uscito dal suo buco. Sei pronto, ora... fratello?
    Snake: Perché mi chiami fratello? Si può sapere chi diavolo sei?
    Liquid: Io sono te! Sono la tua ombra!
    Snake: Cosa? ?
    Liquid: Chiedi al padre che hai ucciso. Ti spedirò a incontrarlo all'inferno!
    Ultima modifica di Devil May Simo; 27-01-2012 alle 17:55

  10. #20
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Assassin's Creed:

    "Siamo tutti libri contenenti migliaia di pagine, e in ciascuna di essere giace un'irreparabile verità."

    La frase può essere letta nel contesto di Assassin's Creed, e quindi chiaramente si riferisce all'animus e roba varia annessa, però credo che tolta da questo ambiente rimanga comunque un concetto molto attuale. Le persone effettivamente possono essere lette (tramite il linguaggio del corpo, le espressioni, ecc), come dei libri, e possiamo trarre informazioni anche importanti da ciò che leggiamo da loro.

    EDIT: mi ero fatto anche un'immagine corredata tempo fa. Nel caso servisse ve la posto.

    Spoiler:
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •