Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Non voglio crederci... e non mi riferisco solo a questa, ma ad altre molte notizie. Il mondo videoludico si sta lentamente disgregando.. Dobbiamo fare qualcosa, pffforz' !!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Addirittura lol comunque lo dissero tempo fa che dopo Revelations toccava al terzo

  3. #13
    Junior Member L'avatar di Salmark
    Data Registrazione
    Thu Oct 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Spero sia l'ultimo (il 3).. e parlo da fan della saga!

  4. #14

    Predefinito

    ahahahahahaXD!!!!quelli di ubisoft sanno sempre come strapparmi una risata:)cmq se loro ci credono così tanto alla fine rimarranno delusi come al solito...poverini mi fanno quasi pena...convincersi del contrario pur di andare avanti con la saga più noiosa di sempre!!

  5. #15
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    i VG sono tali solo per noi per chi li produce è vende sono un modo per far quattrini, io personalmente ho già sospeso gli acquisti di questa serie, non ho mai avuto molta fiducia di serie che fingono di rinnovarsi una volta all'anno, in così poco tempo la sola cosa che puoi cercare di vendere è una rifrittura del già visto..la Ubi se lo tenga pure e buon prò gli faccia...un seguito del magnifico Beyond good e Evil no eh?
    e pensa che per me potrebbero farne 100 di assassin's come il 2 e sarei felicissimo anzi mi dà fastidio che ogni volta devono esserci dei cambiamenti sinceramente basta che ci sia una buona storia e una buona ambientazione storico-inventata e possono andare avanti all'infinito!!!

  6. #16
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Non ho ancora capito cosa vuole la gente da Assassin's Creed... forse vuole che abbia il parcour di Prince of Persia, i nemici numerosi come Dynasty Warriors e con l'IA di God of War, il battle system di Soul Calibur, la progressione del personaggio di Final Fantasy X e le tette di Lara Croft (la prima)...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di EnKy
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito cosa vuole la gente da Assassin's Creed... forse vuole che abbia il parcour di Prince of Persia, i nemici numerosi come Dynasty Warriors e con l'IA di God of War, il battle system di Soul Calibur, la progressione del personaggio di Final Fantasy X e le tette di Lara Croft (la prima)...
    Mi accontenterei di un IA almeno decente, una componente stealth piu' marcata e di una maggior varieta' delle missioni. Non e' chiedere troppo, anche perche' diciamo che dal 2 non e' cambiato assolutamente nulla in termini di gameplay.

  8. #18
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito cosa vuole la gente da Assassin's Creed... forse vuole che abbia il parcour di Prince of Persia, i nemici numerosi come Dynasty Warriors e con l'IA di God of War, il battle system di Soul Calibur, la progressione del personaggio di Final Fantasy X e le tette di Lara Croft (la prima)...
    dai non dire così, ti sembra normale che i combattimenti uno contro tutti si riducano a un attaccare a turno uno alla volta e per rendere "vario il gameplay" in 2 anni dal 2 a revelation hanno solo aggiunto più armi dalla distanza se questa non è una presa per il culo dimmi tu cosa lo è; si meritano tutte le critiche che gli utenti gli stanno facendo.

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    non capisco perchè si debba stare sempre a lamentarsi... ok possono migliorare, ma tutti i VG possono farlo! AC è così, se non piace non lo comprate mica vi ci obbligano a prenderli.. a me COD dopo il magnifico 3 ha smesso di piacermi perchè sempre uguale, STOP non l'ho più comprato che poi ogni anno venda milioni vuol dire che quacuno a cui piace c'è.. mica sto a lamentarmi ogni volta che parlano di COD! invece con AC appena dicono qualcosa subito piogge di commenti "ah non lo compro più..." "questa volta non mi ci fregano.." e poi magari lo prendete al dayone! almeno in ogni AC c'è una storia che per quanto irreale sia è ben strutturata!! se a novembre esce il 3 che pone fine (per ora..) alla saga ben venga! non penso certo sarà fatto con i piedi...

  10. #20
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
    non capisco perchè si debba stare sempre a lamentarsi... ok possono migliorare, ma tutti i VG possono farlo! AC è così, se non piace non lo comprate mica vi ci obbligano a prenderli.. a me COD dopo il magnifico 3 ha smesso di piacermi perchè sempre uguale, STOP non l'ho più comprato che poi ogni anno venda milioni vuol dire che quacuno a cui piace c'è.. mica sto a lamentarmi ogni volta che parlano di COD! invece con AC appena dicono qualcosa subito piogge di commenti "ah non lo compro più..." "questa volta non mi ci fregano.." e poi magari lo prendete al dayone! almeno in ogni AC c'è una storia che per quanto irreale sia è ben strutturata!! se a novembre esce il 3 che pone fine (per ora..) alla saga ben venga! non penso certo sarà fatto con i piedi...
    parole sante.

    per quanto riguarda la notizia spero che riescano a migliorare queglie elementi in cui la sag non ha mai brillato,battle system su tutti se lo facessero sullo stile dei due batman sarebbe perfetto.non ho ancora preso il quarto per mancanza di fondi e di tempo per giocarlo lo recupererò quando costerà poco ormai questa storia ho iniziato a seguirla e anche se non mi sta entusiasmando l'andamento voglio sapere come si conclude.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •