Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Quello che hai descritto non mi sembra proprio il concetto di gare "realistiche" ma vebbè...

  2. #22
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    cosa intendi???il fatto che ci si picchi in gara per il primo posto???,la velocità??? ti allego un video di una delle gare più seguite in america dopo il superbowl....si chiama NASCAR
    http://www.youtube.com/watch?v=yUltYOtNqmI

  3. #23
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    p.s non serve che guardi tutto i 6 minuti ti bastano i primi 2.50 per capire di cosa sto parlando!!!!!

  4. #24
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Bhè allora ti riconsiglio Midnight Club L.A. Remix.
    Ora io non so di preciso se su PS3 sia possibile giocare in co-op, ma se vuoi c'è Midnight Club 3 DUB Edition su PS2, e lì c'è la modalità co-op e il gameplay è praticamente uguale. E' realistico e ci sono auto vere da modificare e personalizzare nei dettagli, ma inoltre presenta alcune modalità inedite (che nella Carriera NON CI SONO) come "Cattura la Bandiera", tipica modalità degli FPS, oppure modalità in cui troverai dei potenziamenti come il turbo ecc.
    In altre parole se vuoi puoi giocarle, altrimenti giochi normalmente e diventa un semplice ma divertentissimo giocho di corse clandestine.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  5. #25
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    cosa intendi???il fatto che ci si picchi in gara per il primo posto???,la velocità??? ti allego un video di una delle gare più seguite in america dopo il superbowl....si chiama NASCAR
    http://www.youtube.com/watch?v=yUltYOtNqmI
    Intendo proprio il fatto che cerchi un gioco nel quale tu possa affrontare gare di pura velocità, nelle quali buttare fuori l'avversario pur di vincere. Beh, questo è da gioco arcade, non da simulatore realistico.
    Infatti prima Axxell ti aveva consigliato Gran Turismo, ma dubito proprio sia quello che cerchi.

  6. #26
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    gran turismo 5 l'ho già comprato e come hai detto non è quello che cerco, credo che quello che si avvicina di più è proprio midnight....ma se lo prendo per ps2 in modo da averlo in co-op funziona anche sulla ps3? la mia non è modificata....cmq io credo che il shift non sia un gioco di pura velocità, tanto è vero che ci sono varie categorie da affrontare come le gare di derapata dove non si guarda certo la velocità. quando ho comprato gt5 parlavano di un vero è proprio simulatore, dalle rifiniture alle auto riprodotte fedelmente anche nella modalità di guida....ecco se quello era un gioco di simulazione allora lo è anche nfs.(poi d'accordo che è bello vedere anche la 500 ma chi ci gareggerebbe?io corro per vincere non per farmi un giro con l'auto, allora dico che in gt5 hanno messo 200 macchine di cui 160 non servono a niente...)

  7. #27
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Allora, io so che se hai il primo modello della PS3 dovrebbero funzionare, invece se hai la slim penso proprio di no.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  8. #28
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #29
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    grazie axxell.......e di dirt3 che ne dite??

  10. #30
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    cosa intendi???il fatto che ci si picchi in gara per il primo posto???,la velocità??? ti allego un video di una delle gare più seguite in america dopo il superbowl....si chiama NASCAR
    http://www.youtube.com/watch?v=yUltYOtNqmI
    ma allora comprati Nascar per ps3, tempo fa l'avevo visto, non so di che anno però

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •