Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    cavolo ti ricordi che ho giocato a stalker...sei un genio....si cmq l'ho finito e sono passata a rage finito ieri..quindi ho un buco...che noia....ho preso blur (macchine) ma fa veramente cag......a che gioco????
    Blur fa cagare? Perchè?Sembrava bello come gioco...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #12
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    dico split/second anche io, tempo fa volevo prenderlo, poi mi è passata la voglia

  3. #13
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    peccato....per le corse.....cmq non è l'unico gioco che devo prendere quindi se mi dai qualche dritta l'accetto volentieri...possibilmente da giocarci in due....
    se ti piace il genere e ancora non l'hai fatto, Resident Evil 5 per esempio ha una co-op in 2 molto bella ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #14
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Midnight club: Los Angeles
    Quoto. Midnight Club è ottimo.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  5. #15
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    intanto grazie per i consigli, allora rresident evil li ho fatti tutti compresi il 0, ma vorrei cambiare perchè dopo 6 resident la storia è sempre la stessa...però è vero che ha un ottima cooperativa..ho guardato midnight e tra i suggerimenti mi sembra quello più vicino a me peccato che non si possa fare in due, per quanto riguarda blur ci ho fatto 5/6 gare e l'ho rivenduto...mi sembrava per ridicolo, col fatto che mentr corri devi prendere le luci colorate che ti danno o il turbo o le bombe o i razzi etc..per eliminare i tuoi avversari, a me piace correre alla nfs shift....se ti sono dietro al massimo ti faccio volare fuori strada e poi vado alla vittoria......

  6. #16
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    azz .. cattivissima
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #17
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    intanto grazie per i consigli, allora rresident evil li ho fatti tutti compresi il 0, ma vorrei cambiare perchè dopo 6 resident la storia è sempre la stessa...però è vero che ha un ottima cooperativa..ho guardato midnight e tra i suggerimenti mi sembra quello più vicino a me peccato che non si possa fare in due, per quanto riguarda blur ci ho fatto 5/6 gare e l'ho rivenduto...mi sembrava per ridicolo, col fatto che mentr corri devi prendere le luci colorate che ti danno o il turbo o le bombe o i razzi etc..per eliminare i tuoi avversari, a me piace correre alla nfs shift....se ti sono dietro al massimo ti faccio volare fuori strada e poi vado alla vittoria......
    Sarò noiosa e ripetitiva...ma a me JakX piace molto: ho gareggiato a due players e devo dire che è emozionante...sono gare sleali, senza regole...e piene di effetti speciali!
    Spoiler:
    Ps.: ah, si può giocare anche on line...ma io no...
    Ultima modifica di jenny56; 27-01-2012 alle 16:51

  8. #18
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    grazie jenny56 guardando su you tube sembra carino, e divertente, ma a me piacciono gare realistiche, con auto vere, da elaborare e spingere ad alte velocità (come la pagani zonda R, o la bugatti veyron da 1000 cv che riesco a spingerla oltre i 300km orari)infatti, e qui anche io sarò ripetitiva nfs shift è fantastico ,corri veloce, e devi essere brava a tener la macchina in strada mentre tutti cercano di buttarti fuori e tu cerchi di fare lo stesso per crearti un varco,perchè anche qui non ci sono regole, però senza buttare bombe o roba del genere...l'unica cosa è che è un single player....

  9. #19
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    grazie jenny56 guardando su you tube sembra carino, e divertente, ma a me piacciono gare realistiche, con auto vere, da elaborare e spingere ad alte velocità (come la pagani zonda R, o la bugatti veyron da 1000 cv che riesco a spingerla oltre i 300km orari)infatti, e qui anche io sarò ripetitiva nfs shift è fantastico ,corri veloce, e devi essere brava a tener la macchina in strada mentre tutti cercano di buttarti fuori e tu cerchi di fare lo stesso per crearti un varco,perchè anche qui non ci sono regole, però senza buttare bombe o roba del genere...l'unica cosa è che è un single player....
    prego, cara...hai ragione, quelli sono cartoni animati! sul realistico non ti posso consigliare...insomma vuoi un vero gioco di simulazione...non mancherà qualcuno che te lo consigli qui, ciao!

  10. #20
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    mi sa che sul realistico, per PS3 restano solo i GT allora ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •