Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito Non erano meglio le vecchie console?

    Io preferivo le console a cartuccia o al limite cd/dvd con l' avvio del gioco diretto senza troppe funzioni ne opzioni strane come quelle delle nuove piattaforme più simili ad un computer che ad una console.

    Poi odiando il gioco online non mi attirano proprio.

    Dopo averle provate tutte posso dire di non esserne affatto rimasto colpito.

    Percui sono contento di aver saltato la settima generazione/era ritirandomi definitivamente anche se a malincuore.

    Le macchine di oggi non rispecchiano i miei gusti.

    Come se non bastasse si guastano solo guardandole mentre le altre erano eterne o quasi.

    Sono arrivato a questa conclusione dopo aver provato in ordine cronologico psp,wii,ds,xbox 360 e ps3 (sabato scorso).

    Le trovo troppo contorte in base ai miei standard.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma se l'xbox l'hai noleggiata D: come fai a dire che non ti piace? provala come cristo comanda e vedrai che cambi idea


  3. #3
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Non mi sembra si rompano solo a guardarle, comunque per me questa gen merita una sufficienza, niente di entusiasmante, diciamo ordinaria amministrazione.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #4
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Forse sono i giochi che nn ti hanno colpito( per me le vecchie glorie del ps1 rimangono imbattibili, ma credo sia a causa dell'eta), le console da sole valgono
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #5

    Predefinito

    Bah, in passato su console la connettività era un miraggio praticamente.
    Oggi che sia PS3 o X360 conosci un macello di gente, soprattutto online, e alla fine trovi il gruppo giusto con cui divertirti.
    Sono convinto che giocare in gruppo sia infinitamente più divertente di un singleplayer.

  6. #6
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    come consolle meglio le nuove come giochi dipende
    ..

  7. #7
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma se l'xbox l'hai noleggiata D: come fai a dire che non ti piace? provala come cristo comanda e vedrai che cambi idea
    Dal mio punto di vista sei troppo fanboy.

    Appena uno muove una critica contro la 360 ti ci avventi sopra come se ti avesse insultato la famiglia.




    P.S. In realtà c'ho giocato un pomeriggio a Luglio 2009 per 4 ore dal cugino di mia madre.

    Avevo rinunciato a noleggiarla perché veniva a costarmi 105/110 € per pochi giorni.





    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Forse sono i giochi che nn ti hanno colpito( per me le vecchie glorie del ps1 rimangono imbattibili, ma credo sia a causa dell'eta), le console da sole valgono
    Hai colto nel segno.



    Essendo partito con le console a 8 bit nel panorama videoludico attuale mi sento un pesce fuor d'acqua.


  8. #8
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Sono convinto che giocare in gruppo sia infinitamente più divertente di un singleplayer.
    In verità un gioco di ruolo fatto come si deve può tranquillamente distogliermi dall'online, ma questo dipende da persona a persona.

    Comunque per questa gen credo che l'unico online che abbia davvero utilizzato è stato quello di Gears 3, davvero divertente.
    Citazione Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista sei troppo fanboy.

    Appena uno muove una critica contro la 360 ti ci avventi sopra come se ti avesse insultato la famiglia.

    C'ha ragione però.

    Se tu riuscissi a spolparla per bene senza cadere nel pregiudizio da oldgen-fan, fidati di me se ti dico che la Xbox ti darebbe molto, o comunque non ti darebbe alcun motivo di lamentarti di questa gen.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    In verità un gioco di ruolo fatto come si deve può tranquillamente distogliermi dall'online, ma questo dipende da persona a persona.

    Comunque per questa gen credo che l'unico online che abbia davvero utilizzato è stato quello di Gears 3, davvero divertente.C'ha ragione però.

    Se tu riuscissi a spolparla per bene senza cadere nel pregiudizio da oldgen-fan, fidati di me se ti dico che la Xbox ti darebbe molto, o comunque non ti darebbe alcun motivo di lamentarti di questa gen.
    Effettivamente questo appellativo mi si addice molto.



    Non nego di avere dei preconcetti nei confronti della nuova generazione.




    P.S. PS2 4EVER!


  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista sei troppo fanboy.

    Appena uno muove una critica contro la 360 ti ci avventi sopra come se ti avesse insultato la famiglia.




    P.S. In realtà c'ho giocato un pomeriggio a Luglio 2009 per 4 ore dal cugino di mia madre.

    Avevo rinunciato a noleggiarla perché veniva a costarmi 105/110 € per pochi giorni.
    permettimi di dissentire: ho smesso di esserlo a causa microsoft e adesso intervengo quando vedo dei commenti che vanno contro l'una e l'altra console a babbo: nel senso: ho detto quello che ho detto basandomi su quello che ho letto nel tuo topic quando volevi noleggiarla e quello che hai scritto adesso non mi fa cambiare idea: hai provato troppo poco la 360 e relativi giochi (forse) per non fartela piacere


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •