Pagina 52 di 100 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 991
  1. #511
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    2 a Goldblum. Non che sia un grande attore, anzi, ma era protagonista ne La Mosca, con una delle scene più orrido-comiche che abbia mai visto: (http://www.youtube.com/watch?v=bYiCBnVeE_w). Inoltre l'altro non lo conosco.
    Mi astengo sul secondo scontro: il primo credo di averlo solo intravisto in qualche spezzone di film che non ricordo, Neill devo averlo visto ne L'uomo bicentenario e in Jurassic Park, ma non lo ricordo assolutamente.
    Mi astengo pure nello scontro successivo. Del primo non ho visto assolutamente nulla, del secondo solo Pearl Harbor e forse la particciola in Sin City, ma assolutamente non mi è rimasto impresso.
    2 a Rockwell, bravo in Galaxy Quest, cambia totalmente ruolo in Confessioni di una mente pericolosa. L'ho intravisto anche in Moon. L'altro non lo conosco.

    stupid sexy greedo butt


  2. #512
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    3 a Emerson. Srsly, non si riesce mai a capire cosa accidenti stia pensando quando fa Ben. Goldblum invece basta sentirlo "recitare" in inglese per capire che non sa neanche mettere un accento giusto.

    E 3 a Rockwell, in Moon era genius.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #513
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ah, io, ah, oh, ah, credo che, ah, che, che, che, ah, daro 3 ad Emerson perché, ah, beh, Goldblum, ah.. checkmate.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #514
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    snako funziona meglio se sussurri perché se sussuri sembra che tu dica qualcosa di davvero importante ed e' così che puoi davvero parlare come jeff goldblum

    IS?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #515
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    2 a Emerson, in Lost interpreta uno dei personaggi più strani e lo fà bene, l'altro non lo conosco....mi astengo per tutti gli altri

  6. #516
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    3 a Goldblum

    3 a Neill

    Sti quì non li ho mai visti in vita mia.

    2 a Rockwell

    Elusys

  7. #517
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Goldblum mi è simpatico, visto in film come Jurassic Park e Independence Day, ma ammetto che Emerson ha decisamente qualcosa in più. Il personaggio di Benjamin Linus resterà negli annali di Lost. Devo anche recuperarlo nella nuova serie Person of Interest.

    2 a Ben.

    Mai sentito Moschin, ma ho visto che ha una parte nel Padrino quindi quando recupererò il film avrò modo di recuperare anche una sua interpretazione. Neill è un uomo dalla classe straordinaria. Persino in una serie cagosa come Happy Town risulta impeccabile.

    2 a Sam.

    Bardem devo averlo visto solo in Collateral, ma chi se lo ricorda. Hartnett l'ho potuto seguire in Pearl Harbour, dove mi fece una buonissima impressione (più di Affleck, ma che ce v&#242 e in Bunraku, in un ruolo che adoro.

    2 a Josh.

    Di Rockwell ho avuto modo di vedere molte interpretazioni, alcune delle quali davvero ottime, come in Moon. Haley è bravo e ho avuto modo di vederlo nei panni di Rorschach e George Noyce di Shutter Island.

    2 a Sam.

  8. #518
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    3 a jeff e sam neil, hanno recitato nei miei film preferiti e questo mi basta.
    ..

  9. #519
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ahhh Moschin, 2 punti a lui.
    Non do il massimo perché Neil è davvero bravo.

    Bamboccio Josh.
    3 allo spagnolo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #520
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    3 a Emerson, genaiale nel personaggio di Ben Linus.
    3 a Bardem, sempre così inconfondibile in ogni suo ruolo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •