Pagina 3 di 100 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 991
  1. #21
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Do un 2 a Depp; sebbene Sordi sia un più che degno avversario, personalmente preferisco il primo, soprattutto perchè - come han già detto - ha interpretato il fantastico ruolo di Jack Sparrow nonchè molteplici altri tutti ottimi.

    Inoltre do un bel 3 a Ollio. Mi piace molto anche Bisio, ma IMHO riesce molto di più nel condurre Zelig che nell'interpretare una parte di una pellicola.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    1^ scontro
    2 a Stallone e 1 a McDowell, che oltre Arancia Meccanica non ha praticamente fatto nulla, ma prende comunque un punto perché Stallone non è che sia questo grande attore..

    2^ scontro
    2 Sordi perché non reggo Depp come personaggio, ma riconosco sia un buon attore;

    3^ scontro
    2 a Glover per Arma Letale;

    4^ scontro
    3 a Ollio. Bisio è un cabarettista secondo me, non un attore.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  3. #23
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Non ho voglia di giustificare i voti, pertanto:
    2 a Stallone, 3 a Sordi, 2 alla Lewis, 2 a Bisio.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Troppo affezionato a Rambo e Rocky per non dare un 3 a Stallone, d'altra parte non può bastare "arancia meccanica" per dare un punto a McDowell anche se resta comunque un buon film con un'ottima interpretazione.

    3 a Depp, non mi ha mai entusiasmato tanto Sordi, al contrario Depp mi è piaciuta in quasi la totalità dei suoi film.

    Non mi dispiace Bisio, peccato che davanti a lui c'è un gran bel pezzo di storia della comicità che non gli permette di reggere il confronto. 3 a Hardy.
    Ultima modifica di sssebi; 24-01-2012 alle 23:39

  5. #25
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Non posso pronunciarmi sul primo e sul terzo scontro per semi-ignoranza.

    Sul secondo, do due punti ad Alberto Sordi che per quanto non mi faccia impazzire resta un attore di una certa caratura, mentre Depp nonostante tutto trovo sia relativamente monotono, quanto a recitazione.

    Per quel che riguarda l'ultimo, Bisio non lo sopporto e Ollio mi piace un poco. 3 a lui.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sebi, Depp è contro Sordi, McDowell invece contro Stallone

  7. #27
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Sebi, Depp è contro Sordi, McDowell invece contro Stallone
    Ah pardon, editato

  8. #28
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    1° scontro passo
    2° scontro 2 a 1 per Alberto Sordi, il comico italiano è un buon attore e nel Marchese del Grillo mi fa spisciare, Jonny Depp in quanto a stravaganza non lo batte nessuno ma nella recitazione si
    3° scontro 2 a 1 per Glover, le sue parti nei film mi piacciono
    4° 2 a 1 per Hardy, la sua comicità ha fatto la storia, Bisio si merita un punto perchè a volte fa ridere

  9. #29
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    1° Scontro


    Malcolm McDowell


    Sylvester Stallone 0 - 3 McDowell mi è stato sempre antipatico,a parte in quel film famoso per la stupidità e la violenza gratuita...ma ha sempre recitato, per la maggior parte, in ruoli di cattivo antipatico e quindi la mia preferenza va a Stallone, che invece, i suoi ruoli di eroe buono ce li ha da vendere...




    2° Scontro




    Johnny Depp vs Alberto Sordi 2 -1

    Depp è un attore straordinario, si adatta a mille ruoli diversi...mi piace in tutti i film dove ha partecipato...ma non posso
    dimenticare i film migliori di Albertone,in bianco e nero, quelli che mi hanno fatto ridere di più...gli ultimi che ha fatto non erano dello stesso livello...

    3° Scontro






    VS





    Danny Glover 2 -1 Ho seguito Juliette in pochi film e devo dire che ci sa fare, nella parte della ragazzina impertinente e menefreghista...mentre l'altro non lo conosco per niente...







    _____

    4° Scontro







    VS






    Oliver Hardy 3 Con tutto il rispetto per Bisio...che pure a Zelig mi ha fatto sorridere...ma paragonarlo ad un mostro sacro della risata come Ollio...è il colmo! Le grasse risate le ho fatte, e ancora le faccio...con Oliver Hardy!
    i nuovi comici dovrebbero prendere esempio da lui!




    Ultima modifica di jenny56; 25-01-2012 alle 21:44

  10. #30
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    1) Una carriera come quella di Stallone non può comunque essere messa allo stesso livello di quella di un attore che spicca (tantissimo) in un unico film.
    3 a Stallone.

    2) Non ho mai visto un film di Sordi, però Depp è stato capace veramente di divenire un tormentone con i suoi pesonaggi. E del resto non è colpa sua se gli appioppano sempre personaggi dalla medesima caratterizzazione.
    3 a Depp.

    4) Bisio è perfetto come spalla comica, Ollio è perfetto come alter ego comico.
    2 a Ollio.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 25-01-2012 alle 14:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •