Pagina 2 di 100 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 991
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Adorato Arancia Meccanica, peccato che a conti fatti sia la sua unica vera grande interpretazione, Stallone si è spinto in più film, livello basso/medio comunque, anche se 1 punto se lo merita

    Molto tosto il secondo, entrambi di classe Sordi limitato ad una sola immagine, Depp molto più versatile e capace di tirare fuori dal cilindro interpretazioni nettamente diverse tra loro, 2 a lui

    La lewis è una delle mie poche attrici preferite, ai film americani di bassa lega fino a roba come Natural born killers e Cape Fear, Glover ha avuto un bellissimo sodalizio in Arma letale, di recente è un po' sparito, ma anche lui si merita 1 punto

    Bisio mi è sempre stato simpatico più negli spettacoli come Zelig che nei film, sullo schermo si dedica più che altro ai ruoli drammatici e li rende bene, per questo per l'ennesima volta anche lui si becca 1 punto, nonostante sia contro un mostro sacro

  2. #12
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    3 a Malcolm, Arancia Meccanica è fantastica, in più non ho mai avuto una gran passione per lui ed i suoi film.
    2 a Johnny, uno dei migliore attori in circolazione. Rispetto per Sordi, ma non l'ho mai adorato troppo.
    2 a Bisio.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  3. #13
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Primo scontro
    Mi astengo

    Secondo Scontro
    2 Sordi - 1 Deep
    Deep mi piace, ma considererò sempre Sordi una delle figure centrali del cinema, certo la versatilità di Deep gioca a suo favore, ed è per questo che do un punto anche a lui.

    Terzo Scontro
    Mi astengo

    Quarto Scontro
    2 Bisio - 1 Hardy
    Hardy non mi è mai piaciuto, neanche Bisio mi entusiasma ma lo preferisco
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  4. #14
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    3 ad Hardy e 2 per Depp.
    Mi spiace per Bisio, che non mi dispiace come attore, ma si è ritrovato contro un mostro sacro del comico.
    Per Depp la scelta è stata dannatamente complicata. Alla fine ho optato per dare i 2 punti a lui, troppo affezionato all'edward/ichabod/brasco.

  5. #15

    Predefinito

    Mi ritrovo perfettamente d'accordo con Devil. Quindi 3 a Depp (Sordi non mi ha mai fatto ridere, boh), 2 a Glover perché in Arma Letale è assolutamente eccezionale (l'altra neanche lo conosco, a dirla tutta) e 2 a Ollio. Mi astengo sul primo perché sono sullo stesso livello, almeno per me.

  6. #16
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    3 a Mc Dowell. Stiamo parlando di una vera leggenda, Stallone fa un film decente per ogni 30 orripilanti.
    3 a Sordi. Un gigante della comicità, mentre Depp con il suo solito personaggino da spiritato ha anche un po' rotto.
    3 a Hardy, semplicemente perché si parla di un pezzo di storia del cinema.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #17
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    McDowell è bravissimo in Arancia Meccanica, tuttavia credo favorirò di un punto Stallone, che pur essendo un attore terrificante a volte (vedasi Judge Dredd) sa anche intrattenere.

    2 per Stallone.


    Sordi vs Depp è molto difficile per me.. mi piacciono da matti entrambi ed Alberto fu una colonna portante insieme a Tognazzi e Totò, tuttavia Depp ha un talento per i ruoli strambi e riesce a dare ai suoi personaggi una caratterizzazione davvero interessante.. mi sbilancio per Capitan Sparrow.

    2 a Depp.


    Mi dispiace per la Lewis ma ha contro il fottuto Murtaugh, non c'è proprio storia.

    3 a Glover.


    Hardy vs Bisio è un altro scontro concluso in partenza, Oliver è uno dei capostipiti della comicità.

    3 a Hardy.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    che begli incontri voglio conoscere il vostro generatore di numeri casuali

    comunque sia, metà degli attori non li ho mai visti in nessun film, anche se li conosco di fama. l'altra metà la conosco avendo visto parte dei loro film posso giudicarli quindi per non penalizzare questi attori che meritano a prescindere un punto, a loro ne do appunto 1:

    stallone 2. l'ho apprezzato in tutti i suoi film anche se gli ultimi rocky e rambo non tanto

    depp 2. sono dello stesso parere di snake per quanto riguarda lui. gli avrei dato comunque 2 punti anche avendo visto tutti i film di sordi(ho visto solo il marchese del grillo), o quelli più importanti dato che comunque sordi è uno di quelli che ha fatto la storia del cinema.

    nel terzo m'astengus

    bisio 2. lo reputo un grande attore oltre ad essere un gran comico. il penultimo benvenuti al sud poi è stato spettacolare e non vedo l'ora di vedere il seguito


  9. #19
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    1) LOL

    Stallone non mi piace neanche un po', ma anche andando a giudicare obiettivamente non vale l'unghia incarnita di McDowell.

    3 a Malcolm.

    2) Depp è un buonissimo attore che si è ritagliato un suo spazio grazie al suo ruolo nei Pirati dei Caraibi e come "protetto" di Burton, però non è assolutamente al livello del suo avversario.

    3 a Sordi.

    3) Nessuno dei due eccelle, ma opto per il gentil sesso.

    2 per la Lewis.

    4) Bisio non è malaccio, ma non c'è proprio paragone.

    3 a Hardy.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #20
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Malcomino 3 punti.
    Stallone non sa recitare, è nei vari Rocky ecc. solo per il fisico.
    Non siamo ai livelli di Schwarzy, però.

    2 a Sordi.
    Depp è bravo, nulla da dire ed oltretutto sa usare la voce come poche superstar però l'avversario è Sordi che ha saputo rappresentare l'italiano come pochi hanno fatto.

    Salto perché ho visto poco di entrambi.

    3 ad Hardy.
    Bisio non lo sopporto, penso sia negato per la recitazione.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •