Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
  1. #21
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Quanto odio chi spoilera!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    quello che succede a Jun, cosa che giocando la storia non ho mai capito
    Spoiler:
    Dici il perché la sua morte sia molto particolare? Leggendo i dati su di lui si scopre che è quello più traumatizzato dalla guerra, da lì il teschio disegnato col coltello. E' particolarmente fedele ai compagni e la perdita in passato ne ha causato l'atteggiamento ironico costante, tenta di dimenticare la guerra e di schivarla. Il suo ultimo atto di vita lo passa sconfiggendo un degno nemico con un'arma bem al di sotto delle aspettative, ma soprattutto dicendo la frase "Io sono pronto, e tu?" che dimostra come fosse preparato al dramma incombente pur a costo della propria vita, frase che era riferita più che altro al giocatore e che a conti fatti spinge Nobel Six a sacrificarsi stando sul pianeta, salvando così l'equipaggio dalla flotta Covenant

  3. #23
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Dici il perché la sua morte sia molto particolare? Leggendo i dati su di lui si scopre che è quello più traumatizzato dalla guerra, da lì il teschio disegnato col coltello. E' particolarmente fedele ai compagni e la perdita in passato ne ha causato l'atteggiamento ironico costante, tenta di dimenticare la guerra e di schivarla. Il suo ultimo atto di vita lo passa sconfiggendo un degno nemico con un'arma bem al di sotto delle aspettative, ma soprattutto dicendo la frase "Io sono pronto, e tu?" che dimostra come fosse preparato al dramma incombente pur a costo della propria vita, frase che era riferita più che altro al giocatore e che a conti fatti spinge Nobel Six a sacrificarsi stando sul pianeta, salvando così l'equipaggio dalla flotta Covenant
    Spoiler:
    non vorrei essere rintronato, ma Jun è il cecchino e da quando se ne va dal gruppo con la Halsey dopo aver trovato Cortana non se ne sente più parlare,non è che ti sbagli e quello che intendi tu è Emile lo Spartan con la doppietta ??

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ouch, scazzati i nomi vero,
    Spoiler:
    su Jun neanche io so che fine abbia fatto, per questo penso che forse in futuro possa apparire, per il resto si sa solo che è disperso

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Dargil sei più nabbo del roscio almeno lui i nomi non li sbaglia

  6. #26
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    FFX
    Spoiler:
    Su FFX...quando muore Tidus

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    quello che succede a Jun, cosa che giocando la storia non ho mai capito
    il gioco non lo dice


  8. #28
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Metal Gear Solid

    Spoiler:
    La morte di Meryl (che ho dovuto fare per la maledetta bandana) è stata devastante, contanto che avevo circa 12 anni quando ci ho giocato......pensare che all'inizio, per non vederla morire, mi ero fatto passare il salvataggio da un amico


    Metal Gear Solid 3 - Snake Eater

    Spoiler:
    La morte di The Boss è qualcosa che mi ha lasciato un solco nell'anima, giuro....con quell'atmosfera, quelle musiche di sottofondo......drammatico....anche la canzone conclusiva nei titoli di coda: lì, sì, ho lacrimato come un caimano alla faccia di chi sostiene che i videogiochi non apportano nulla all'essere umano!
    (anche qui, come per Meryl, volevo evitare tutto ciò quando Snake impugna l'arma di Boss per ucciderla non schiacciavo nulla.....ma alla fine spara da solo )


    Metal Gear Solid 4 - Guns of the Patriots

    Spoiler:
    Si può dire quello che si vuole, ma la morte di Ocelot, dopo aver rivelato tutto quello che c'era sotto, è toccante....sacrificarsi così vuol dire molto, anzi, di più.
    Discorso opposto per Naomi, la quale non mi ha toccato per nulla


    Final Fantasy VII - Crisis Core

    Spoiler:
    Zack.......scena finale pazzesca, ho pianto e non me ne vergogno!


    Call of Duty - Modern Warfare 2

    Spoiler:
    Il tradimento di Sheperd che costa la vita a Roach e soprattutto Ghost...... ti fa capire come tutto quello a cui assisti sia reale ed applicabile alla vita odierna, ovviamente con le giuste metafore.....e la cruenza delle immagini è devastante.


    Call of Duty - Modern Warfare 3

    Spoiler:
    Ovviamente, la dipartita di Soap......fanculo, li mi sono girati veramente i coglioni, perchè era veramente amato dal pubblico....ma tant'è, aggiunge drammaticità alla trama, e fa capire quanto Price fosse legato a lui (e quante volte gli ha salvato il culo per poi rimetterci la pelle )


    Call of Duty: Black Ops

    Spoiler:
    Frank Woods esce di scena in modo pirotecnico......ahilui ci rimette la pelle...mi ero legato alla sua tenacia per cui non nascondo un grande dispiacere....
    Ma di più quando si scopre che Reznov, in realtà, è morto......il modo in cui trasmette i valori di libertà (già da World at War) è veramente forte
    .....

  9. #29
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mi prendete per scemo se dico i colossi di Shadow of the Colossus? Con quella melodia non si può non avere pietà di quei pucciosi giganti, essù.

  10. #30
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Dynasty Warriors 7
    Spoiler:
    la morte di Dian Wei, con Jia Xu che continua a dire "Perchè non muore? scoccate, scoccate ancora!!!"
    e nello stesso gioco, la morte di Xiahou Yuan, quando gli si spezza l'arco e dice "Ma dai... di spezzi proprio adesso?" per poi essere ucciso da Hwang Zhong.


    Cma anche le scene citate di Lost Odyssey e di MGS non sono affatto male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •