Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Problemi FM in windows 7

    Allora, ho installato Thief 2 e le ddfix in windows 7, adesso è tutto a posto per quanto riguarda il gioco originale, si vede una meraviglia ma....c'è sempre un ma!
    perchè il Darkloader non mi vede le FM di T2, ne ho provate già 2 con lo stesso risultato.

    Mi spiego meglio, il Darkloader li vede le FM T2, le installo (disinstallando ovviamente T2 originale) ma mi riappare nuovamente thief originale, sia come nuova partita, sia i salvataggi originali.
    Eppure, quando carico la fm vedo sul darkloader che la carica unzippandola regolarmente, ma al momento dell'avvio, mi carica sempre T2 originale, perchè?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Ma come fai ad avere tutti i possibili problemi esistenti di thief?

    Comunque, io ci gioco con windows 7 senza problemi. Vedi ancora è uscita una versione aggiornata del darkloader.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #3
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ma come fai ad avere tutti i possibili problemi esistenti di thief?

    Comunque, io ci gioco con windows 7 senza problemi. Vedi ancora è uscita una versione aggiornata del darkloader.
    Sono loro che mi cercano mica io.

    Comunque ho risolto, dirai come....boh!
    Ho rifatto un ulteriore tentativo e stavolta ha funzionato, vacci a capire qualcosa, quindi adesso è tutto a posto.

    Per adesso mi tengo la versione attuale del darkloader, non vorrei che la versione aggiornata mi creasse altri problemi, sai comè!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io invece amo il rischio (solo in informatica, però! ) e così proverò a installare l'ultima versione 4.3.1.
    Ultima modifica di Angelot; 13-01-2012 alle 07:15

  5. #5
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Io invece amo il rischio (solo in informatica, però! ) e così proverò a installare l'ultima versione 4.3.1.
    Ok Angelot, fai tu da cavia allora e dicci come va!
    Ultima modifica di Angelot; 13-01-2012 alle 07:15


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •