Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xXWhiT3dEv!LXx Visualizza Messaggio
    Uhm... Sbaglio oppure il volto di Leon di RE6 è IDENTICO a quello di Dante in DMC4?
    ci somiglia parecchio......

  2. #22
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    mi sembra pure peggiore del 5, poi tecnicamente non mi sembra al passo coi tempi... comunque per il titolo secondo me era più appropriato vanquish 2

  3. #23
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    a me questo gioco ispira veramente tantissimo!sinceramente non capisco tutte queste critiche, ok è action e allora???non pretenderete mica i soliti indovinelli del cavolo con le chiavettine da trovare per aprire le porte, oppure combinare del combustibiile con un accendino per dar fuco ad un filo di lana che inneschi una esplosine o semplicemente tornare alle inquadrature fisse????per me ribadisco che questa è la naturale evoluzione di un genere che dopo quattro ottimi capitoli ( cito anche lo zero perché è un capolavoro ) la saga doveva per forza innovarsi!ricordo ancora le moltissime critiche di molti fan sul fatto che i personaggi si muovevano con una lentezza assurda, e della stupidità di alcuni enigmi...io questo gioco lo aspetto motlissimo perché sia con il 4 che con il 5 mi sono veramente divertito tanto!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di .:Jack
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Non capisco perchè quest'odio per l'action, lo so che resident evil 5 non è stato il massimo ma abbiamo avuto la prova con il 4 che survival horror e action possono andare più che d'accordo.

  5. #25
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    mi ha già coinvolto tantissimo ma non mi ha per niente convinto. rendere action RE è una cagata pazzesca. dev'essere l'action piu ingiocabile sul mercato se penso al 4 e al 5 (senza contare operation raccoon city). la gestione degli item non è da action e se si spara piu del solito mi devono andare almeno 5000 proiettili non un centinaio! i personaggi poi sembra abbiano un palo nel culo, ma nonostante questo devono essere agili per scampare ai vari pericoli... non si conciliano molto per me le due cose! questa è una cosa che odio degli ultimi RE perchè dai trailer la voglia di scoprire altri retroscena c'è per me.

  6. #26
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    a me questo gioco ispira veramente tantissimo!sinceramente non capisco tutte queste critiche, ok è action e allora???non pretenderete mica i soliti indovinelli del cavolo con le chiavettine da trovare per aprire le porte, oppure combinare del combustibiile con un accendino per dar fuco ad un filo di lana che inneschi una esplosine o semplicemente tornare alle inquadrature fisse????per me ribadisco che questa è la naturale evoluzione di un genere che dopo quattro ottimi capitoli ( cito anche lo zero perché è un capolavoro ) la saga doveva per forza innovarsi!ricordo ancora le moltissime critiche di molti fan sul fatto che i personaggi si muovevano con una lentezza assurda, e della stupidità di alcuni enigmi...io questo gioco lo aspetto motlissimo perché sia con il 4 che con il 5 mi sono veramente divertito tanto!
    chiedo scusa, i capitoli sono 5 visto che c'è anche code veronica!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    a me questo gioco ispira veramente tantissimo!sinceramente non capisco tutte queste critiche, ok è action e allora???non pretenderete mica i soliti indovinelli del cavolo con le chiavettine da trovare per aprire le porte, oppure combinare del combustibiile con un accendino per dar fuco ad un filo di lana che inneschi una esplosine o semplicemente tornare alle inquadrature fisse????per me ribadisco che questa è la naturale evoluzione di un genere che dopo quattro ottimi capitoli ( cito anche lo zero perché è un capolavoro ) la saga doveva per forza innovarsi!ricordo ancora le moltissime critiche di molti fan sul fatto che i personaggi si muovevano con una lentezza assurda, e della stupidità di alcuni enigmi...io questo gioco lo aspetto motlissimo perché sia con il 4 che con il 5 mi sono veramente divertito tanto!
    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè quest'odio per l'action, lo so che resident evil 5 non è stato il massimo ma abbiamo avuto la prova con il 4 che survival horror e action possono andare più che d'accordo.
    la normale evoluzione di un SURVIVAL HORROR non è un action/sparatutto...non basta uno zombie x fare un'horror...serve atmosfera e non sparacchiare a tutto cio che si muove senza mai usare il cervello gli enigmi sono fondamentali x quel genere cosi come l'atmosfera...

  8. #28
    VADO CONTRO IL MURO L'avatar di drake-co
    Data Registrazione
    Mon Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    be o visto il trailer di evil 6 che FICHATA

  9. #29
    Senior Member L'avatar di oliviettolo
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    361

    Predefinito

    la normale evoluzione di un SURVIVAL HORROR non è un action/sparatutto...non basta uno zombie x fare un'horror...serve atmosfera e non sparacchiare a tutto cio che si muove senza mai usare il cervello gli enigmi sono fondamentali x quel genere cosi come l'atmosfera... ragione su tutto, potra' essere anche gioco dell'anno ma non survival horror

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    a me questo gioco ispira veramente tantissimo!sinceramente non capisco tutte queste critiche, ok è action e allora???non pretenderete mica i soliti indovinelli del cavolo con le chiavettine da trovare per aprire le porte, oppure combinare del combustibiile con un accendino per dar fuco ad un filo di lana che inneschi una esplosine o semplicemente tornare alle inquadrature fisse????per me ribadisco che questa è la naturale evoluzione di un genere che dopo quattro ottimi capitoli ( cito anche lo zero perché è un capolavoro ) la saga doveva per forza innovarsi!ricordo ancora le moltissime critiche di molti fan sul fatto che i personaggi si muovevano con una lentezza assurda, e della stupidità di alcuni enigmi...io questo gioco lo aspetto motlissimo perché sia con il 4 che con il 5 mi sono veramente divertito tanto!
    Ma stai scherzando vero?.... No dico, il gioco che dovrebbe essere il maggior esponente del genere survival horror, mi è diventato un'action???.... E che c'è di male, hanno solo stravolto tutto, trasformando un gioco horror in un qualcosa che tranne che per gli zombie o visto gli ultimi capitoli, gli "infetti", non c'azzecca proprio nulla.... Survival horror, dovrebbe appunto essere "survival" che non vuol dire solo tirarti addosso una marea di creature, ma metterti in condizioni estreme quindi di sopravvivenza... In un "survival" dovresti essere sempre o quasi sempre senza munizioni... Invece cosa fanno?.... Ti sbattono addosso tante di quelle armi e munizioni che ti senti quasi immortale! E adesso ci aggiungono anche capriole e calci rotanti?.. o_O.. Io non dico di eliminare del tutto l'action, ma nemmeno di farlo "solo" action! E' hanno anche il coraggio di chiamarlo ancora "survival horror"... Dai su...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •