Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Veil of Deceit

  1. #21
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Angelot, l'hai poi finita la FM, ti è piaciuta?
    Io l'ho finita, peccato però che tutto quel gran spazio di scenariocreato non sia stato sfruttato al massimo.

    Mi riferisco alle nuove zone scoperte in seguito, dove con molti edifici e porte, alla fine non c'era che da fare solo una azione per completare un obiettivo.
    Comunque bei luoghi, la FM si è fatta ammirare solo per questo, secondo il mio punto di vista.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Dunque... apro la botola, salto dentro e succedono due cose: l'obiettivo di trovare l'Esecutore non si attiva, io non riesco in nessun modo a risalire, la botola si richiude e resto imprigionato dentro. Ho quasi pensato di lasciar perdere quell'obiettivo, vendere lo scettro e piantar lì la FM, anche se incompleta.

  3. #23
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Dunque... apro la botola, salto dentro e succedono due cose: l'obiettivo di trovare l'Esecutore non si attiva, io non riesco in nessun modo a risalire, la botola si richiude e resto imprigionato dentro. Ho quasi pensato di lasciar perdere quell'obiettivo, vendere lo scettro e piantar lì la FM, anche se incompleta.

    Ma strano Angelot, a me ha funzionato benissimo dopo aver capito l'inghippo.
    Spoiler:
    Se non sbaglio c'è un corpo li sotto(sarà di un esecutore) forse lo devi evidenziare per far si che l'obiettivo si completi, prova così.
    E fai diversi tentativi per risalire, io non ho fatto altro che provare e riprovare, mi sembra che ci sono riuscito alla terza volta, possibilmente cerca di prendere la rincorsa per saltare.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Son riuscito a attivare l'obiettivo ma non riesco a uscire fuori nemmeno con la rincorsa. Sul forum TTLG parlano di
    Spoiler:
    uccidere la statua con delle frecce di fuoco, ma io non ne ho trovato.

  5. #25
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Son riuscito a attivare l'obiettivo ma non riesco a uscire fuori nemmeno con la rincorsa. Sul forum TTLG parlano di
    Spoiler:
    uccidere la statua con delle frecce di fuoco, ma io non ne ho trovato.
    Angelot, non ci sono alternative, devi per forza uscire dal fosso, saltando. Prova e riprova, non so dirti altro.

    Per quanto riguarda la statua, avevo letto anch'io qualcosa di come uccidere la statua, ma
    Spoiler:
    ho trovato solo una freccia di fuoco, provata sulla statua ma non muore, si vede che ce ne vuole più di una per ucciderla.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, pare che ce ne vogliano due o tre. Nel frattempo
    Spoiler:
    ho risolto l'obiettivo dello scettro (ma non ho trovato il cimitero), e son tornato nell'armeria dove ho trovato ancora una mina che non avevo visto al primo passaggio. Provo con quella. Ho anche portato una cassa che ho trovato vicino alla chiesa per usarla come rialzo per tornare su dalla fossa, ma pare che non serva a gran che. Ecco un filmato di dove e come si trovano i vari bottini più difficli da ottenere: http://www.youtube.com/watch?v=6UJbAHLvGQE

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ok, ho ottenuto altro bottino e
    Spoiler:
    ho portato la mina nel sotterraneo e l'ho lanciata davanti alla statua: in effetti la distrugge, ma non c'è verso: da quella maledetta fossa non sono in grado di uscire in nessun modo.
    Ultima modifica di Angelot; 28-01-2012 alle 17:50

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho chiesto sul TTLG forum e mi hanno detto
    Spoiler:
    di non salire dai muri, ma sulla grata stessa prima che si chiuda,
    ed in effetti sono salito al primo tentativo. Ora però sembra quasi che la missione continui... è la seconda parte della FM, o si è collegata ad un livello del gioco originale e non è il caso di andare avanti?
    Ultima modifica di Angelot; 28-01-2012 alle 17:52

  9. #29
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ho chiesto sul TTLG forum e mi hanno detto
    Spoiler:
    di non salire dai muri, ma sulla grata stessa prima che si chiuda,
    ed in effetti sono salito al primo tentativo. Ora però sembra quasi che la missione continui... è la seconda parte della FM, o si è collegata ad un livello del gioco originale e non è il caso di andare avanti?
    Cosa? e come
    Spoiler:
    si sale sulla grata?.... ho capito! aggrappandosi forse nella parte aperta, vero? comunque io come dicevo prima, sono riuscito a salire aggrappandomi al muro, sarà stata pura fortuna la mia allora.


    No, non c'è una seconda parte, la FM si collega semplicemente al gioco originale.
    Anche a me è sembrato ci fosse una seconda parte ma giocandola un pò ho riconosciuto il gioco originale.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sono salito
    Spoiler:
    sulla parte di grata che rimane chiusa e ci sono riuscito alla prima: sarà stata fortuna anche la mia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •