Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Veil of Deceit

  1. #1
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Cool Veil of Deceit

    Nuova FM TDS "Veil of Veceit" di Savar
    Mi è sembrato di capire che l'autore l'abbia iniziata nel lontano aprile del 2010 ed è stata tradotta in italiano appena in tempo, prima di sparire, dal nostro Krenim, infatti ne ho giocata un pò, (mi funziona....EUREKA!!!) ed è in ITA.
    Uniamoci taffers e giochiamola.


    Qui il link diretto


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ok, la scarico e la installo. Spero mi funzioni il tutto, perchè è tanto che non gioco una FM di TDS.

  3. #3
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ok, la scarico e la installo. Spero mi funzioni il tutto, perchè è tanto che non gioco una FM di TDS.
    Speriamo bene, anch'io era da molto che non ne giocavo una, esattamente dalla saga di "The Cabal", grande FM!
    Fortunatamente, dopo aver installato windows 7 e avuto problemi nel giocare le fm, ho risolto tali problemi e posso così dedicarmici.

    Al primo impatto, questa FM sembra ostica nel trovare la via per proseguire, superato questo primo scoglio, poi sembra scorrere bene, almeno fino a dove sono arrivato.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    L'ho installata e funziona. Tra l'altro non sapevo che Krenim avesse tradotto questa FM; forse si è scordato di dirmelo. La aggiungo alla lista ora.
    Ultima modifica di Angelot; 19-01-2012 alle 18:31

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Non riesco a trovare la via alla casa di Garrett. Comunque sia, hai notato che
    Spoiler:
    in cima allo scalone c'è una specie di soppalco con una freccia e una borsa di monete? da lì inizia un tunnel che porta ad alcuni passaggi segreti.
    Ultima modifica di Angelot; 19-01-2012 alle 18:57

  6. #6
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Non riesco a trovare la via alla casa di Garrett. Comunque sia, hai notato che
    Spoiler:
    in cima allo scalone c'è una specie di soppalco con una freccia e una borsa di monete? da lì inizia un tunnel che porta ad alcuni passaggi segreti.
    La casa di Garrett
    Spoiler:
    per soppalco, intendi quella specie di piccolo tendone in cima alle scale? se ti riferisci a questo, è da lì che vai a finire nella casa di Garrett.
    Per tunnell, vuoi dire tutti i meandri che si prendono tra i tetti e che portano appunto, alla casa di Garrett?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, è una specie
    Spoiler:
    di sotto tetto tipo mansarda ma molto piccolo. Da una parte c'è una finestra che dà sulla strada. Proseguendo si passa sotto un piccolo tunnel biforcato che da una parte porta a una botola che dà su una stanza con una guardia, dall'altra porta a una finestra che consente di passare su dei tubi e su un cornicione, che però mi pare porti solo a prendere una bottiglia su un tetto.

  8. #8
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Sì, è una specie
    Spoiler:
    di sotto tetto tipo mansarda ma molto piccolo. Da una parte c'è una finestra che dà sulla strada. Proseguendo si passa sotto un piccolo tunnel biforcato che da una parte porta a una botola che dà su una stanza con una guardia, dall'altra porta a una finestra che consente di passare su dei tubi e su un cornicione, che però mi pare porti solo a prendere una bottiglia su un tetto.
    Ah si, quel soppalco porta,
    Spoiler:
    oltre alla botola con la guardia dentro, a prenderequella bottiglia sul tetto, che è un bottino speciale.


    mentre la strada che devi fare per arrivare a casa di Garrett è da tutt'altra parte, ci sei già arrivato?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    No, ho bisogno di una dritta. Per
    Spoiler:
    tendone in cima alle scale intendi quel gonfalone rosso? Ho provato ad aggrapparmici ma non ci riesco. Altri tendoni non ne vedo.
    Ultima modifica di Angelot; 20-01-2012 alle 07:38

  10. #10
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    No, ho bisogno di una dritta. Per
    Spoiler:
    tendone in cima alle scale intendi quel gonfalone rosso? Ho provato ad aggrapparmici ma non ci riesco. Altri tendoni non ne vedo.
    Spoiler:
    Si proprio quello, sali sul cornicione delle scale e da li salti verso la tendina rossa.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •