Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Rumor: il chipset della nuova Xbox già in produzione?

    I primi modelli destinati ai devkit

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Niente architettura ARM? Che sospiro di sollievo!!!

  3. #3

    Predefinito

    Io spero proprio che arrivi prima del 2013 , vedremo

  4. #4
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ma se stanno mandando ora in produzione i chipset per i devkit, significa che stanno cominciando ora a sviluppare giochi per il lancio della console. Se dovesse uscire nel 2013 significherebbe che i giochi del lancio saranno giochi sviluppati in un anno o poco più... Boh!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Da qui a Giugno ne avremo di rumor, ma il 2013 mi sembra una data probabile, quest'anno avremo la WIIU il prossimo anno la nuova XBOX...ci possiamo stare, gli esborsi si diluiscono nel tempo...speriamo solo nella retrocompatibilità

  6. #6
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    spero che venga bene, nbon devono avere fretta

  7. #7
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Da qui a Giugno ne avremo di rumor, ma il 2013 mi sembra una data probabile, quest'anno avremo la WIIU il prossimo anno la nuova XBOX...ci possiamo stare, gli esborsi si diluiscono nel tempo...speriamo solo nella retrocompatibilità
    la retrocompatibilità è il fattore che mi farà decidere se comprarla o no...

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    la retrocompatibilità è il fattore che mi farà decidere se comprarla o no...
    Mi dispiacerebbe se non ci fosse ma alla fine il suo acquisto è quasi obbligato, alcune delle sue esclusive sono irrinunciabili

  9. #9
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    la retrocompatibilità è il fattore che mi farà decidere se comprarla o no...

    attento... potrebbero dartela e poi togliertela quando meno te lo aspetti... (ogni riferimento è puramente casuale)
    Dewyz81

  10. #10
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    la retrocompatibilità è il fattore che mi farà decidere se comprarla o no...
    Io penso che a maggior ragione grazie al successo di Xbox 360 (sicuramente maggiore rispetto alla "sfortunata" prima Xbox) Microsoft si impegnerà a rendere compatibili almeno alcuni titoli del grande catalogo attuale.

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    attento... potrebbero dartela e poi togliertela quando meno te lo aspetti... (ogni riferimento è puramente casuale)
    Beh su questo fronte Microsoft ha mantenuto in tutte le versioni attualmente uscite di Xbox 360 la retrocompatibilità con alcuni giochi della "lista" (sebbene la vecchia Core/Arcade richiedesse comunque l'Hard Disk per emularli). Tuttavia e se vogliamo proprio essere pignoli gli unici difetti sono rappresentati dalla scelta di alcuni titoli (tipo i vecchi FIFA) piuttosto che altri (i sequel di Prince Of Persia) e dalla risoluzione video spesso "schiacciata" dalle bande nere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •