Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Intervista per voi.

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    il gioco che aspetto di più è halo 4. stop


  2. #12
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    [OT]

    Così facendo, però, non ci sarebbe motivo per cui dovrebbero esistere più consolle!

    [/OT]
    apposta facevo la premessa, certo poi teoricamente le console si potrebbero anche confrontare su altre cose, ma mi rendo conto che il mercato dei videogiochi è del tutto particolare ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #13
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Salve popolo.
    Oggi vi propongo un'intervista riguardante ovviamente il mondo videoludico, sopratutto sull'anno passato e sull'anno appena iniziato. Ok, si parte:

    1) Durante il 2011, qual'è stato il gioco da te più giocato?

    2) Ti aspettavi di più dal 2011 o sei soddisfatto?

    3) C'è una saga in particolare che ti sta a cuore ma che negli ultimi capitoli (usciti anche prima del 2011) ti ha deluso?

    4) C'è una saga in particolare che ti sta a cuore che con i nuovi capitoli è riuscita a divertirti ancora di più?

    5) Che cosa aspetti di più nel 2012?

    6) Il tuo "sogno nel cassetto". Dì qualcosa che ti piacerebbe vedere da tempo.

    7) C'è una saga che vorresti tornasse ai "vecchi tempi"? Quale?

    8) Parla un pò della generazione attuale. I lati negativi e quelli positivi rispetto alle precedenti generazioni. In cosa dovrebbe migliorare nel corso del 2012?

    9) Un'esclusiva di un'altra console che ti piacerebbe avere nella tua?

    10) Quando usciranno, secondo te, le nuove console? Faranno la differenza?

    A voi.
    1)domanda ardua, in genere i giochi li finisco una volta e basta a parte rari casi, quello a cui ho dedicato più tempo è batman arkham city

    2)devo ammettere che sono soddisfatto, tutti i giochi che ho comprato mi sono piaciuti e non mi hanno deluso..

    3)la saga di resistance anche se mi piace molto non è mai riuscita a raggiungere l'eccellenza, gli mancava sempre qualcosa...

    4)sicuramente la saga di Halo, tutti i titoli li ho adorati ma halo reach mi ha divertito ancora di più per il multiplayer che aveva, in genere mi passa subito la voglia del multy ma in quello di reach ci ho nerdato parecchio e ciò significa che è veramente ben fatto

    5) aspetto con ansia sicuramente halo 4, mass effect 3 ninja gaiden 3, e reckoning

    6) uno star wars battlefront 3 fatto coi controcazzi su next gen

    7) una saga in particolare no, però vorrei in generale che tutti i giochi tornassero ad essere come una volta, cioè più longevi di trama...

    8) come lati positivi posso dire che sono usciti veramente tanti titoloni molti dei quali sono per me dei capolavori. I lati negativi secondo me sono la troppa importanza che si dà al multy negli fps, mettendolo anche in quelli dove non c'entra niente, trascurando la storia principale...

    9) vorrei qualcosa tipo super smash bros brawl anche su xbox360 e ps3, per il resto niente visto che ho già entrambe le console

    10) secondo me nel 2013 o nel 2014, non manca tantissimo, la differenza la faranno se saranno innovative, ormai la grafica pompata abbiamo capito che la sanno fare

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    1) Durante il 2011, qual'è stato il gioco da te più giocato?

    Tactics Ogre per psp. Sono a 102 ore, e ancora devo stancarmi.

    2) Ti aspettavi di più dal 2011 o sei soddisfatto?

    Contando che moltissimi giochi che mi mancavano li ho comprati quest'anno, direi di si, sono molto soddisfatto.

    3) C'è una saga in particolare che ti sta a cuore ma che negli ultimi capitoli (usciti anche prima del 2011) ti ha deluso?

    Convinction. I motivi sono ovvi.

    4) C'è una saga in particolare che ti sta a cuore che con i nuovi capitoli è riuscita a divertirti ancora di più?

    Uncharted 3, ho giocato con la bocca aperta dall'inizio alla fine pregando che non finisse mai.

    Ah, una menzione d'onore per human revolution. Da feticista del cyberpunk non poteva non piacermi.

    5) Che cosa aspetti di più nel 2012?

    metal gear rising, armored core 5 e l'annuncio del nuovo souls.

    6) Il tuo "sogno nel cassetto". Dì qualcosa che ti piacerebbe vedere da tempo.

    Suikoden tactics 2 su psp.

    7) C'è una saga che vorresti tornasse ai "vecchi tempi"? Quale?

    Convinction. Per ovvi motivi.

    8) Parla un pò della generazione attuale. I lati negativi e quelli positivi rispetto alle precedenti generazioni. In cosa dovrebbe migliorare nel corso del 2012?

    Il mainstream è diventato molto più commerciale delle precedenti generazioni, con shooter che escono dalle fottute pareti. Mi affido completamente alle console portatili e agli indie.

    9) Un'esclusiva di un'altra console che ti piacerebbe avere nella tua?

    Superbrothers: swords & sorcery per ipad e iphone.

    10) Quando usciranno, secondo te, le nuove console? Faranno la differenza?

    Non ne ho idea, ma spero escano il più tardi possibile.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    1) Durante il 2011, qual'è stato il gioco da te più giocato?

    Gears of war 3.

    2) Ti aspettavi di più dal 2011 o sei soddisfatto?

    Soddisfatto.

    3) C'è una saga in particolare che ti sta a cuore ma che negli ultimi capitoli (usciti anche prima del 2011) ti ha deluso?

    Metal gear solid con il 4 capitolo.

    4) C'è una saga in particolare che ti sta a cuore che con i nuovi capitoli è riuscita a divertirti ancora di più?

    Forza Motorsport.

    5) Che cosa aspetti di più nel 2012?

    Halo 4.

    6) Il tuo "sogno nel cassetto". Dì qualcosa che ti piacerebbe vedere da tempo.

    Remake di Final Fantasy VII su 3DS.

    7) C'è una saga che vorresti tornasse ai "vecchi tempi"? Quale?

    Fable.

    8) Parla un pò della generazione attuale. I lati negativi e quelli positivi rispetto alle precedenti generazioni. In cosa dovrebbe migliorare nel corso del 2012?

    La grafica è il lato positivo, mentre la fine o quasi delle esclusive è il nato negativo.

    9) Un'esclusiva di un'altra console che ti piacerebbe avere nella tua?

    God of war.

    10) Quando usciranno, secondo te, le nuove console? Faranno la differenza?

    WII U:2012 / XBOX 720:2013 / PS4:2013-2014. Si, faranno la differenza!
    Ultima modifica di tigerfox; 17-01-2012 alle 20:20

  6. #16
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    La faccio pure io và.

    1) Durante il 2011, qual'è stato il gioco da te più giocato?
    Difficile dare una risposta a questa domanda. Durante il 2011 ho giocato esclusivamente con console tipo Wii, le portatili e le vecchie console Sony, visto che la PS3 l'ho presa a Natale. Quindi penso sia GTA San Andreas.

    2) Ti aspettavi di più dal 2011 o sei soddisfatto?

    Parlando da possessore di PSP/PS2, no. No perchè ormai negli ultimi tempi le due console sono troppo trascurate, e quando i giochi vengono fatti vengono fatti male. A mio avviso le due console hanno ancora da dire. Parlando da possessore di PS3, penso proprio di si. Sono usciti tanti bei titoloni che devo ancora giocare.

    3) C'è una saga in particolare che ti sta a cuore ma che negli ultimi capitoli (usciti anche prima del 2011) ti ha deluso?

    Parassite Eve. In The 3rd Birthday hanno completamente stravolto il gameplay, e insomma... non è un Parassite Eve.

    4) C'è una saga in particolare che ti sta a cuore che con i nuovi capitoli è riuscita a divertirti ancora di più?

    Grand Theft Auto. Nessun capitolo mi ha mai deluso, e il IV con relative espansioni è un degno successore di quel giocone che è San Andreas.

    5) Che cosa aspetti di più nel 2012?

    GTA V, ovvio.

    6) Il tuo "sogno nel cassetto". Dì qualcosa che ti piacerebbe vedere da tempo.

    Vorrei vedere un nuovo capitolo di TimeSplitters! Future Perfect è uno degli FPS più belli a cui abbia mai giocato, vorrei vedere un nuovo capitolo con qualche novità ma lasciando lo stesso gameplay e la stessa ironia fantastica. Mi piacerebbe anche vedere un nuovo capitolo di Dino Crisis, visto che i primi due capitoli su PS1 mi hanno divertito un mondo.

    7) C'è una saga che vorresti tornasse ai "vecchi tempi"? Quale?

    Parassite Eve. Dopo The 3rd Birthday, che ho abbandonato subito (e lo aspettavo davvero con ansia), vorrei vedere un Parassite Eve fatto bene, come il primo o il secondo.

    8) Parla un pò della generazione attuale. I lati negativi e quelli positivi rispetto alle precedenti generazioni. In cosa dovrebbe migliorare nel corso del 2012?

    Lo hanno già detto in molti. I lati positivi di questa generazione sono sicuramente l'online, il comparto tecnico delle console migliorato, e anche alcune nuove saghe come Uncharted o Infamous, o nuovi capitoli di saghe già esistenti come GTA. I negativi, bhè, la completa mancanza di divertimento in alcuni giochi che però hanno grafica super pompata, gli sviluppatori che pensano in primis al lato tecnico del gioco e in seguito al gameplay, e sempre gli sviluppatori che non spremono le meningi come una volta.

    9) Un'esclusiva di un'altra console che ti piacerebbe avere nella tua?

    L'unica è Halo.

    10) Quando usciranno, secondo te, le nuove console? Faranno la differenza?

    Spero che le nuove console escano verso il 2014/2015. Vorrei godermi un pò la PS3. Comunque credo che non faranno la differenza come il passaggio da PS2 a PS3 o da XBOX a 360. La grafica raggiunta dalle console attuali è già incredibile, le nuove console dovranno avere la realtà virtuale per essere innovative dal punto di vista tecnico a mio parere.
    Spero che vengano create nuove saghe e nuove esclusive comunque, e che mandino avanti ancora un pò la PS3 dopo l'uscita della PS4 prima di abbandonarla completamente.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •