Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito Qualche notiza dal CES 2012

    Buon salve a tutti. Anche se il CES si è concluso da più di una settimana, vorrei proporre alcune delle informazioni più importanti sul lato telefonia che sono state svelate nel corso della fiera:


    HTC Titan II


    Si tratta del nuovo smartphone HTC che montare il sistema operativo di Windows. E' stato il più vociferato a grazie alla sua incredibile fotocamera da ben 16 megapixel (mecojoni!!!), doppi rispetto al Titan I. Da quel che ho letto inoltre supporta le reti 4G di nuova generazione statunitensi (motivo per il quale sembra essere un'esclusiva temporanea americana). Di seguito le caratteristiche tecniche:

    -OS: Windows Phone 7.5 Mango
    -CPU: Qualcomm Snapdragon da 1.5 GHz single core
    -RAM: 512 Mb
    -Display: 4,37′ WVGA con risoluzione da 854×480 pixel
    -Batteria: 1730 mAh
    -Fotocamera: posteriore da 16 megapixel, doppio flash LED e anteriore da 1,3 megapixel, entrambe che registrano in Full HD
    -Memoria: 16 Gb
    -Peso: 160 gr
    -Dimensioni: 131.5 x 70.7 x 9.9 mm

    Se volete vedere il video della sua presentazione cliccate qui.



    Nokia Lumia 900


    Terzo telefono della gamma Lumia della Nokia, il quale dovrebbe portare nuova luce alla casa finlandese. Personalmente lo trovo orribile esteticamente e il fatto che monti il sistema operativo di Windows mi fa storcere un pochino il naso e mi fa pensare che siano arrivati alla frutta con Symbiam, ma siamo solo a 2 modelli quindi c'è ancora tempo per valutare attentamente.
    Tra un aperitivo e l'altro ho letto che ha vinto il premio "Best of CES". Interessante.

    -OS: Windows Phone 7.5 Mango
    -CPU: Qualcomm da 1.4 GHz
    -RAM: 512 Mb
    -Display: 4,3' AMOLED e una risoluzione da 800x480 pixel
    -Batteria: 1830 mAh
    -Fotocamera: posteriore da 8 megapixel completa di LED flash doppio, frontale da 1 megapixel
    -Memoria: 16 Gb
    -Peso: 160 gr
    -Dimensioni: 127.8 x 68.5 x 11.5 mm

    Per vedere il video della presentazione clicca qui.



    Sony Ericsson Xperia S


    Il nuovo smartphone della linea Xperia della Sony Ericsson sembra sia stato accolto molto bene alla fiera di Las Vegas. Di più non posso dirvi.

    -OS: 2.3 (Gingerbread) e sarà aggiornato alla piattaforma Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) nel secondo trimestre del 2012
    -CPU: dual core da 1.5 GHz
    -RAM:
    -Display: Reality Display HD da 4.3' e una risoluzione da 1280x720 pixel
    -Batteria: 1750mAh
    -Fotocamera: posteriore da 12 megapixel con flash LED, frontale con panoramica 3D da 1.3 megapixel
    -Memoria: 32 Gb
    -Peso: 144 gr
    -Dimensioni: 128 x 64 x 10.6 mm

    Non ho trovato il video della presentazione ma ho trovato l'hands-on di un tizio direttamente di persona. Ho sperato per tutto il video che gli cadesso. Visionatelo qui.



    Sony Ericsson Xperia ION


    Altro smartphone della serie Xperia della Sony Ericsson. Come sopra, ne so davvero poco. Aspettiamo e vediamo.
    NB: se qualcuno trova informazioni più dettagliate e/o più precise me lo comunichi dato che non sono riuscito a trovare quasi nulla su questo telefono.

    -OS: Android
    -CPU: dual-core da 1.5 Ghz
    -RAM:
    -Display: 4.55' 1280 x 720 pixel HD Reality
    -Batteria:
    -Fotocamera: posteriore da 13 megapixel con flash LED, frontale da 1.3 megapixel
    -Memoria: 16 Gb
    -Peso:
    -Dimensioni:



    Huawei Ascend P1 S


    La Huawei presenta il suo ultra sottile smartphone al CES. E' disponibile anche una variante un po più cicciona del telefono. Richard Yu, Presidente di Huawei Device lo definisce "... un prodotto innovativo..." come del resto fanno tutti i presidenti. Io personalmente lo trovo caruccio e mi sembra piuttosto promettente anche se i 6,68 millimetri di spessore mi fanno pensare che possa rompersi più facilmente di altri cellulari.
    NB: se qualcuno trova informazioni più dettagliate e/o più precise me lo comunichi dato che non sono riuscito a trovare quasi nulla su questo telefono.

    -OS: Android Ice Cream Sandwich 4.0
    -CPU: dual-core da 1.5GHz TI OMAP 4460 Cortext-A9
    -RAM:
    -Display: da 4.3' con risoluzione di 960×540 pixel, Super AMOLED
    -Batteria: 1800mAh
    -Fotocamera: posteriore da 8 megapixel BSI con doppio flash LED, frontale da 1.3 megapixel HD,
    -Memoria:
    -Peso:
    -Dimensioni: 6,68 mm di spessore


  2. #2
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Il Lumia e l'Xperia sono sexy. Non capirò mai sta mania recente delle compagnie di infilare quanti più megapixel in un cell.

    Cazzo te ne fai su un cellulare di 16 megapixel?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #3

    Predefinito

    devo dire che htc titan mi ispira

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Il Lumia e l'Xperia sono sexy. Non capirò mai sta mania recente delle compagnie di infilare quanti più megapixel in un cell.

    Cazzo te ne fai su un cellulare di 16 megapixel?
    vorranno compensare qualche altra carenza. alla fin fine credo che basti un modico 8 megapixel al massimo 12, tipo il nokia n8. posso capire che le fotografie siano importanti in uno smartphone però è davvero esagerato


  5. #5
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Si ma i megapixel non sono indice di qualità della fotografia.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    forse per loro è così
    no sul serio: oltre al fatto di voler avere un telefono sborone con i megapixel della fotocamera aumentati non so che dire ._.

    e come ti dicevo su steam, ma poi non mi hai più risposto, c'è il razr maxx presentato al CES che monta una batteria da 3300 mah. a differenza della fotocamera questa è una cosa utile. anche se poi ci vorrebbe un performing sul lato software


  7. #7
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingbradley Visualizza Messaggio
    devo dire che htc titan mi ispira
    Anche a me. Non che abbia fatto passi da gigante nel design eh, però hanno trovato una linea che personalmente mi aggrada. E poi come dispositivi sono veramente solidi e performanti. Ne ho avuti due e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •