Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 207
  1. #121
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    è vero, fa 95...Che ciuccio!

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Evidentemente tu come avventure grafiche hai giocato solo a Layton...ti do' un consiglio, giocati un Call of Cthulu, che forse accendi il cervello e capisci a cosa mi riferivo quando ho detto che per quanto mi riguarda ha un target un pò infantile...l'italiano è sempre una cosa per pochi...e parlo di sintattica, figuriamoci se uno capisce la semantica!
    Be' Cthulu è un misto alla fine

  3. #123
    Thulir dell'Alba Cremisi L'avatar di Mefisto
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ridi pure.
    Amen se mi prendo un cartellino...
    Snake non so cosa tu volessi dimostare o se volevi apparire intelligente postando questa foto, ma non prendertela se ti dico che un ragazzo di seconda media lo sa risolvere in 2 minuti... Al di la di questo mi sembra che ci sia confusione tra il termine infantile e hardocore. Anche io ritengo infantile Mario, Layton e tutti gli altri pupazzetti assortiti, ma semplicemente perchè a mario giocavo anche quando avevo 9 anni, a resident evil no... Se poi uno gioca a Mario completandolo fino alla morte, tutto perfetto senza mai morire, bé questo non toglie che è un gioco accessibilissmo ai più piccoli e con tematiche non certo mature (che poi mature non sono mai, perchè ancora il mondo dei videogiochi si basa su quei tre stereotipi di mascolinità, assessualità e sboronaggine). Ovviamente questa è la mia opionione, SOGGETTIVA, quindi non datemi addosso grazie

  4. #124
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    se un gioco riesce a completarlo un bambino di 9 anni , non automaticamente il gioco diventa una cacata , può benissimo essere difficile , ma magari il bambino è particolarmente dotato o si é solo allenato parecchio , conosco molti giocatori di 20 e passa anni più scarsi di certi bambini - ragazzini , la cosa non la vedo come un fatto di età , così come conosco ragazze ( eh si proprio loro!) più brave di certi uomini in certi titoli , non solo just dance

  5. #125
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    se un gioco riesce a completarlo un bambino di 9 anni , non automaticamente il gioco diventa una cacata , può benissimo essere difficile , ma magari il bambino è particolarmente dotato o si é solo allenato parecchio , conosco molti giocatori di 20 e passa anni più scarsi di certi bambini - ragazzini , la cosa non la vedo come un fatto di età , così come conosco ragazze ( eh si proprio loro!) più brave di certi uomini in certi titoli , non solo just dance
    Il gioco si può definire cacata quando chi lo gioca lo trova una cacata. Non necessariamente per motivi che tutti condividono, o perchè sia oggettivamente brutto.

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    e oltretutto nessuno ha parlato di cacate.. comunque...

  7. #127
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Del resto tutti quanti diciamo che il voto di una recension quando è 5 va preso con le pinze perchè a volte ci si trova un piccolo tesoro, perchè invece non potrei trovarmi 'soggettivamente' un piccolo scempio quando ha 9?

  8. #128
    Thulir dell'Alba Cremisi L'avatar di Mefisto
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    se un gioco riesce a completarlo un bambino di 9 anni , non automaticamente il gioco diventa una cacata , può benissimo essere difficile , ma magari il bambino è particolarmente dotato o si é solo allenato parecchio , conosco molti giocatori di 20 e passa anni più scarsi di certi bambini - ragazzini , la cosa non la vedo come un fatto di età , così come conosco ragazze ( eh si proprio loro!) più brave di certi uomini in certi titoli , non solo just dance
    Io infatti non ho detto una che è (o che era) una cacata. Ho detto che infatile (che è un termine che si riferisce all'eta' -> infatile=che riguarda l'infanzia) perchè i più piccoli sono attratti dai suoi elementi volutamente cartoonosi e colorati. E penso sia a quello che si riferisse Aceto (correggimi se sbaglio). Punto. Poi può piacere a tutti, ci possono giocare tutti, ma è un gioco infantile (sempre in questo senso, NON nel senso di stupido, facile, da niubbi etc...)

  9. #129
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
    Io infatti non ho detto una che è (o che era) una cacata. Ho detto che infatile (che è un termine che si riferisce all'eta' -> infatile=che riguarda l'infanzia) perchè i più piccoli sono attratti dai suoi elementi volutamente cartoonosi e colorati. E penso sia a quello che si riferisse Aceto (correggimi se sbaglio). Punto. Poi può piacere a tutti, ci possono giocare tutti, ma è un gioco infantile (sempre in questo senso, NON nel senso di stupido, facile, da niubbi etc...)
    Esatto,esatto! è 4000 post che provo a spiegarlo! Mi sembra anche in italiano comprensibile!

  10. #130
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
    Io infatti non ho detto una che è (o che era) una cacata. Ho detto che infatile (che è un termine che si riferisce all'eta' -> infatile=che riguarda l'infanzia) perchè i più piccoli sono attratti dai suoi elementi volutamente cartoonosi e colorati. E penso sia a quello che si riferisse Aceto (correggimi se sbaglio). Punto. Poi può piacere a tutti, ci possono giocare tutti, ma è un gioco infantile (sempre in questo senso, NON nel senso di stupido, facile, da niubbi etc...)
    ma cosa avrebbe di infantile super mario?
    se mi dici "gioco infantile" la prima cosa che penso è GTA, con mille milioni di truzzetti di 12 anni che vanno in giro a dire "gioco a gittià, ammazzo le zoccole e sparo alla pula, yu-huuu".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •